CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 185 su 185
Discussione:

Back cover Z1f (SO-02F) vetro per risolvere problema "flash bleeding".CONSIGLI.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkarlo Visualizza il messaggio
    Volevo sapere una cosa
    Se mando il cel in assistenza, loro mi cambiano la cover mettendo quella in vetro? aldilà del problema con la fotocamera, la cover in vetro mi piacerebbe averla...e gratis diciamo..
    come devo fare per questa procedura? a chi rivolgersi poi...

    Grazie in anticipo
    la mia esperienza con assistenza é che te le cambiano solo con 1 di plastica,non vetro

    avrei il piacere di essere smentito ma non ci sperare

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di Framol


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Molinella(BO)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Z1 Compact Nero

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In un terminale acquistato a aprile 2014,può esserci il difetto?

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sulla targhetta del mio cellulare (quella del vano sim) c'è scritto 14w38 e ho il problema di flash bleed solo se c'è buio pesto dove nanche l'occhio umano vedrebbe niente, sia all'esterno che all'interno, però usando il flash in modalità torcia (cosa utile visto che serve anche a me per vedere cosa fotografare) il problema non si presenta...

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    sulla targhetta del mio cellulare (quella del vano sim) c'è scritto 14w38 e ho il problema di flash bleed solo se c'è buio pesto dove nanche l'occhio umano vedrebbe niente, sia all'esterno che all'interno, però usando il flash in modalità torcia (cosa utile visto che serve anche a me per vedere cosa fotografare) il problema non si presenta...
    La cosa della torcia te la confermo, anche io (il mio è uno dei primi ed è affetto gravemente dal problema) ho fotograto in situazioni di buio e se si usa la torcia fissa si nota molto meno l'alone, poi sai la foto che esce è sicuramente pessima vista la poca luce quindi vedere anche solo poco alone uno dice vabe amen...storia diversa se devo fare foto tipo al bar, lì non c'è storia, foto biancastra e assolutamente rovinata, sempre. Io ho imparato a convivere con il problema e a non usare mai il flash...
    ovviamente puoi valutare se tentare con il centro assistenza...ma è un terno all'otto!

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bhe a me se c'è un minimo di luce le foto vengono bene, con o senza flash, ma io penso che sia fondamentalmente un problema software più che hardware, perchè ho notato che lo fa solo quando la modalità è luce bassa, se è in modalità notturna (parliamo sempre di modalità automatica, quando il software adatta i parametri in base a questo) le foto vengono davvero bene...
    poi per mandarlo in assistenza c'è sempre tempo, aspetto che il cover posteriore si graffi come si deve e poi lo mando in asistenza

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy