Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcom72
Tranquillo. Anche a me non compariva lo z1 compact nel menù a tendina e ho selezionato lo z1 ma tramite mail glielo ho segnalato e mi hanno detto che non c'è' problema. Oggi è venuto il corriere tnt a ritirare il telefono a casa.
Bisogna spedirlo nella confezione originale oppure si può assemblare un pacco generico? Poi vorrei sapere se devo allegare una copia della ricevuta d'acquisto nel pacco. Chiedo a te visto che hai fatto già ritirare il pacco! :-)
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Io non ho messo la confezione originale. Ho usato della plastica da imballaggio (quella con le bolle) dove ho avvolto il telefono e una busta di quelle tipo amazon. Non ho allegato nessuna fattura o scontrino perché tali dati li hanno richiesti all'atto dell inserimento dell'ordine di riparazione. Poi dall imei riescono a risalire alla provenienza. Ricorda di far firmare la copia del mittente dal corriere quando ritira. Ovviamente questa copia resta a te. Inoltre la spedizione e' tracciabile tramite tnt tracking.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcom72
Io non ho messo la confezione originale. Ho usato della plastica da imballaggio (quella con le bolle) dove ho avvolto il telefono e una busta di quelle tipo amazon. Non ho allegato nessuna fattura o scontrino perché tali dati li hanno richiesti all'atto dell inserimento dell'ordine di riparazione. Poi dall imei riescono a risalire alla provenienza. Ricorda di far firmare la copia del mittente dal corriere quando ritira. Ovviamente questa copia resta a te. Inoltre la spedizione e' tracciabile tramite tnt tracking.
Ultima domanda. Il collo l'hai attaccato tu sul pacco o lo fa l'operatore del corriere sul momento?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
L etichetta dici? L ho attaccata io con scotch da imballaggio
-
Grazie ragazzi, penso proprio che mi registrerò su sony top care per risolvere il problema.:) Ultima domanda tempi di attesa??? spero non siano lunghissimi.
-
Massimo tre quattro giorni spedizioni comprese (ovvio lavorativi)
-
Facci sapere se quando torna il problema è risolto, magari hanno modificato la cover posteriore...
-
ho capito bene? il back cover postato nel primo post è in vetro? E i nuovi z1compact ce l'hanno in vetro!? Oppure l'assistenza lo sostituisce con uno in vetro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ho capito bene? il back cover postato nel primo post è in vetro? E i nuovi z1compact ce l'hanno in vetro!? Oppure l'assistenza lo sostituisce con uno in vetro?
In vetro e' quello del z1s che sarebbe il z1 compact commercializzato in Giappone. In europa il back cover e' in plastica e nei primi modelli porta al difetto del flash notturno a causa della trasparenza della plastica che fa passare la luce del flash sull' otturatore.
Su internet qualcuno sta ordinando il back cover in vetro del z1s e lo sta cercando di sostituire sul z1 compact per ovviare al problema.
Io ho inviato il mio al centro sony di Milano ma non so se quando torna mi hanno sostituito il cover con uno in plastica degli ultimi modelli che non presenta il problema del flash.
Appena torna vi farò sapere
-
come faccio a esser certo che il mio cover sia nuovo o vecchio? Che tu sappia il cover dello z1s è compatibile con i nostri!?