CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 185
Discussione:

Back cover Z1f (SO-02F) vetro per risolvere problema "flash bleeding".CONSIGLI.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo un bel po' di tempo, ho ritrovato in una cartella sperduta sul PC qualche foto che presentava il difetto prima che mandassi il telefono in assistenza. Ho riscattato una di queste foto nelle stesse condizioni e devo effettivamente riconoscere che il difetto non si nota più. Vedendo il confronto si direbbe che l’assistenza abbia fatto il suo dovere. Se però tornate a un mio messaggio precedente in questa discussione, potrete notare che ho caricato una foto scattata all'esterno e al buio totale qualche ora dopo che il telefono mi era stato restituito dall'assistenza. Bene, questa foto presenta un alone bianco nella parte inferiore. Innanzitutto ribadisco che, dopo un mese di utilizzo, la situazione è decisamente migliorata. La causa dell'alone nella foto all'esterno sinceramente non sono ancora riuscito a comprenderla, ma non credo di poterla imputare ad un difetto hardware. Quindi in base alla mia esperienza, posso dire che la sostituzione del pannello posteriore c’è stata e che il difetto è stato corretto, però in particolari condizioni (buio pesto) si ripresenta. In ogni caso mi ritengo soddisfatto, perché nelle circostanze in cui uso il flash non sto avendo più problemi e di certo non mi capita tutte le sere di scattare qualche foto in assenza anche della più insignificante sorgente luminosa. Nello spoiler c’è il paragone.


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MinatoNamikaze per il post:

    salvo_94 (14-07-14),sntarque (13-07-14)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Io non ho uno z1 compact, però dalla qualità della foto con il flash fa davvero pena altro che leggera patina bianca
    Concordo in pieno!

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ehilà ciao!
    Scusate io ho un z1c con la targhetta 14w03 ma del problema non ne soffro, ho già fatto foto al buio totale (a soggetti distanti circa 1-1,5 metri) ma di aloni non ne ho visti. Usando la torcia vedo una leggera bianchezza hai due angoli della parte sinistra se tengo il cell in piedi, mentre se lo tengo in orizzontale quella bianchezza che vedo passa sotto al centro ma è molto molto leggera! E sto parlando di foto fatte al cielo totalmente buio con la torcia accesa... per le foto che faccio normalmente, intanto uso poco il flash, ma quando l'ho usato non mi pare di aver avuto il flash bleeding

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ehilà ciao!
    Scusate io ho un z1c con la targhetta 14w03 ma del problema non ne soffro, ho già fatto foto al buio totale (a soggetti distanti circa 1-1,5 metri) ma di aloni non ne ho visti. Usando la torcia vedo una leggera bianchezza hai due angoli della parte sinistra se tengo il cell in piedi, mentre se lo tengo in orizzontale quella bianchezza che vedo passa sotto al centro ma è molto molto leggera! E sto parlando di foto fatte al cielo totalmente buio con la torcia accesa... per le foto che faccio normalmente, intanto uso poco il flash, ma quando l'ho usato non mi pare di aver avuto il flash bleeding
    Di che colore è il tuo telefono? Hai delle foto per farci capire a tutti la tua situazione

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Di che colore è il tuo telefono? Hai delle foto per farci capire a tutti la tua situazione
    Z1c NERO.
    Appena ho l'occasione faccio una foto appositamente per vedere se ho o no questo problema, cercherò di farla simile a quella di MinatoNamikaze; ve la posterò il prima possibile!

    EDIT:

    Molto imbarazzante, ho scoperto che ho questo problema... Ho fatto una foto al chiuso con la modalità auto e il flash, in una stanza buia, alla finestra di fronte a me a circa 3 metri e BAM! Aloni della madonna! La cosa che mi fa ridere è che davvero prima d'ora non ho mai fatto foto in cui si notasse così tanto! In generale il flash lo uso pochissimo, ma anche andando a cercare tra le vecchie foto fatte (poche perchè come detto uso poco il flash) non ho trovato foto così "macchiate", aguzzando gli occhi riconosco gli aloni ma mi ci sono prorio dovuto mettere. Ora almeno so di non avere un cellulare supersite ahah

    Considerando che uso poco il flash non mi importa del problema; non voglio rimanere senza cellulare anche se per pochi giorni.
    Ultima modifica di Guattodaddo; 15-07-14 alle 22:25

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la versione color Lime, mandato in assistenza per il "Flash Bleed" verso la fine di Maggio e dopo un mese (è stato mandato al centro Livolsi di Milano) era ancora li in attesa perché Sony ha disponibili solo cover posteriori nere di ricambio, mi hanno proposto (chat con assistenza Sony) di mettere la back cover nera oppure di farmelo rispedire non riparato ... ho scelto la seconda opzione in attesa che arrivassero in futuro back cover del mio colore. Ricontattati nuovamente di recente mi hanno detto che ancora non c'è la disponibilità delle back cover di colore diverse dal nero e che Sony attualmente non prevede altre soluzioni; mi hanno anche detto che gli Z1 Compact in vendita attualmente sul loro store online non presentano il problema è vero?
    qualcun'altro ha lo Z1 Compact di colore Lime che non presenta il problema e/o che gli è stato riparato o sostituito?

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il xperia bianco, il problema del flash bleeding é poco peró. Ho chiamato a Livolsi a inizio Giugno e pure oggi, ed ho avvvuto la stessa risposta, non hanno la cover bianca. Mi hanno proposto di cambirala a nera, ma adesso loro hanno pochi tecnici per la vacanza. Cmq, adesso ho scopeto un altro problema, la scocca sembra gonfiarse di poco, spero questo non causi problemi con la impermeabilita. Io parto per sudamerica dentro 2 sett, quindi non posso piu mandarlo a Livolsi.

  10. #148
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall81 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione color Lime, mandato in assistenza per il "Flash Bleed" verso la fine di Maggio e dopo un mese (è stato mandato al centro Livolsi di Milano) era ancora li in attesa perché Sony ha disponibili solo cover posteriori nere di ricambio, mi hanno proposto (chat con assistenza Sony) di mettere la back cover nera oppure di farmelo rispedire non riparato ... ho scelto la seconda opzione in attesa che arrivassero in futuro back cover del mio colore. Ricontattati nuovamente di recente mi hanno detto che ancora non c'è la disponibilità delle back cover di colore diverse dal nero e che Sony attualmente non prevede altre soluzioni; mi hanno anche detto che gli Z1 Compact in vendita attualmente sul loro store online non presentano il problema è vero?
    qualcun'altro ha lo Z1 Compact di colore Lime che non presenta il problema e/o che gli è stato riparato o sostituito?
    puoi postare qualche foto?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sntarque Visualizza il messaggio
    puoi postare qualche foto?
    il difetto sul mio modello è piuttosto evidente purtroppo ... ecco delle foto appena fatte


  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall81 Visualizza il messaggio
    il difetto sul mio modello è piuttosto evidente purtroppo ... ecco delle foto appena fatte

    È impressionante come si può commercializzare un telefono con un problema del genere O.o incredibile! E poi mamma sony come può non avere le Cover del suo telefono??

  13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo_94 per il post:

    sntarque (26-07-14)

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy