CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ASF posteriore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASF posteriore.

    Salve, credo che molti di voi avranno notato che il pannello posteriore dello z1c si graffia con niente. Googlando un po' ho scoperto che in realtà non è la plastica a rigarsi bensì una pellicola applicata a caldo da Sony.
    Tale protezione ASF ho letto che può essere rimossa ma si perde la garanzia. Io ho sempre tenuto una Cover, nonostante ciò il retro è totalmente graffiato. Andando ad un centro Sony pensate che possano sostituire questa asf di modo che poi io possa metterci sopra una pellicola meno incline a graffiarsi. E conservare così senza segni il mio z1c?!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao..in realtà sulla cover posteriore non c'è alcuna pellicola,in quanto la cover è in plastica (a differenza della cover posteriore della versione giapponese che è in vetro e quindi ha pellicola preinstallata).infatti appena preso ho subito subito applicato una pellicola..
    La pellicola è presente solo sul vetro anteriore (la scritta sony in alto non è sul vetro ma sulla pellicola)..questa pellicola,con difficoltà,può essere rimossa e in quel caso si potrebbe perdere la garanzia..uso il condizionale in quanto ci sono pareri discordanti sul fatto se si perda o meno la garanzia..

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    State creando troppe discussioni al riguardo. Se ne parla già qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390356
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy