CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se dovessi dare un giudizio, quanti megapixel dimostra realmente la fotocamera?(nel senso tipo 5mpx o 8mpx....) può competere con un iPhone?Se sì, secondo te quale? Acquisterò questo smartphone perché ci tengo soprattutto alla fotocamera quindi scusate le troppe domande ma quelle poche foto che faccio settimanalmente le voglio ottimali

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Se dovessi dare un giudizio, quanti megapixel dimostra realmente la fotocamera?(nel senso tipo 5mpx o 8mpx....) può competere con un iPhone?Se sì, secondo te quale? Acquisterò questo smartphone perché ci tengo soprattutto alla fotocamera quindi scusate le troppe domande ma quelle poche foto che faccio settimanalmente le voglio ottimali

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Guarda, non saprei esprimere un giudizio di questo tipo, perché la qualità di una foto dipende da diversi fattori, ad esempio se scatti in modalità automatica (8 megapixel) o in modalità manuale (e con quali funzioni permesse da questa modalità). Io direi che in condizioni di scarsa luminosità vince un iPhone 5s. Per il resto sono alla pari nella maggior parte delle situazioni, mentre le macro secondo me sono migliori con lo Z1 Compact.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga , io nel vano sim riporto 14w12 vi posso dire che il problema dell'alone si presenta in minima parte ..giusto un pochino in confronto a delle foto che ho visto riguardo al problema il mio non presenta l'alone ..ma forse sapendo del problema ho cercato l'ago nel pagliaio ....più che altro io spero risolvano il problema notifiche con un aggiornamente ed anche il problema vibrazione che è un grosso problema che affligge molti ( infatti a me per esempio non vibra con gli sms , per il resto la vibrazione sembra funzionare correttamente anche con whatsapp e altri social )

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq alone o non alone è clamoroso che il mio vecchio s3 faccia foto nettamente superiori in ogni condizione di luce

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ou7Of7im3 Visualizza il messaggio
    Cmq alone o non alone è clamoroso che il mio vecchio s3 faccia foto nettamente superiori in ogni condizione di luce

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    non saprei...si dice che faccia foto quasi pari ad iphone, a mio avviso va migliorata la fotocamera a livello software..vengo da un huawei ascend p1 moddato in cui avevo flashato 3 fotocamere e la differenza si vedeva tra le 3 ..infatti in una vi era meno rumore ..mentre in un'altra vi erano opzione che nell'altra non c'erano ... secondo me è solo limitata l'app fotocamera ...e poi se si mette la modalità manuale ci sono tante di quelle impostazioni che magari uno esperto saprebbe usare ...in più ho appena scoperto che il nostro terminale è in grado di fare video in 4k tramite una mod ovvimante per chi ha il bootloader sbloccato e root

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le cose sono due....o il software di gestione della fotocamera è pessimo o l'hardware non è un granché

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove. Il miglioramento c'è. Forse l'alone che si vede nella foto che ho caricato è davvero un artefatto non imputabile all'hardware, perché le stesse foto che prima mi venivano con il difetto adesso sono abbastanza normali.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perchè con gli altri tel è normale e col nostro no?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma per l'alone alla fine è risolvibile con il pennarello o cambiando la cover con quella in vetro ...io sinceramente quando ne avrò voglia comprerò un pennarello e ciao ..tanto ma chi cavolo le fa le foto nel buio ?! che poi il problema , almeno nel mio caso , si presenta solo in ampi spazi , infatti se fotografo qualcosa di vicino il problema non si pone ...e se si vuole fotografare un paesaggio nel buio a che scopo usare il flash ?! (parlo sempre della mia esperienza )..le foto con tanta illuminazione potrebbero solo migliorare a livello software che non sfrutta al massimo la potenza della fotocamera ...come se avessero messo delle strozzature per non farlo andare ...stessa cosa vale per gli accessori tipo qx10 e qx100 che per funzionare hanno bisogno di un app abbastanza scandalosa che li gestisce ...il potenziale c'è ma non è sfruttato ..come dicevano i prof a mia madre " vostro figlio può fare ma non si applica"

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io compro un tel per la fotocamera tanto decantata dalla pubblicità. Ebbene fa schifo e per me il tel è un flop

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy