CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema sarà rivendere a qualcuno il telefono... Il problema della fotocamera, difatto irrisolvibile, è ormai stranoto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non è stranoto puoi stare tranquillo anche perché l'esistenza del z1 compact è poco conosciuta quindi stai tranquillo

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno e scusatemi per la "celerità"
    cmq ai primi di agosto mi hanno restituito il tel quindi posso recensire.
    per l'assistenza posso dire che la chat è fantastica perchè posso aggiornarvi in tempo reale. il telefono mi è stato rispedito però con alcuni graffi sul display e sono più che sicuro che non c'erano quindi se lo portate in assistenza fate scrivere la nota dei graffi sul terminale al centro. ho l'impressione che lo abbiano trattato in modo superficiale e non sò da chi se il centro assistenza o il laboratorio Sony.
    passiamo alla fotocamera: il problema è stato risolto in quanto le stesse foto fatte dopo l'intervento non presentano in nessun modo l'alone laterale. rimane però un cerchio centrale più illuminato e sinceramente penso che sia colpa della profondità del flash che proietta con troppa intensità in alcune zone.

    conclusioni: sicuramente il telefono era acerbo al lancio e ad oggi non posso dire essere maturo al 100%. va da se che tutto viene gestito dall'indiscutibile qualità Sony anche se rimane il flash calibrato male (a mio avviso). continuo a consigliare l'acquisto perchè non esiste nessun cellulare così potente e cool (i televisori ripeto li monto a parete).
    non oso immaginare lo z3 compact....

    aggiungo che nel 99% dei casi gli utenti non noteranno difetti a meno che non lo portate in quelle condizioni, condizione che se fastidiose potete correggere tranquillamente con le app costose che Sony ci regala. PIXRL Autodesk per citarne una....
    Ultima modifica di nappoleon; 29-08-14 alle 13:11

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappoleon Visualizza il messaggio
    continuo a consigliare l'acquisto perchè non esiste nessun cellulare così potente e cool (i televisori ripeto li monto a parete).
    non oso immaginare lo z3 compact....

    aggiungo che nel 99% dei casi gli utenti non noteranno difetti a meno che non lo portate in quelle condizioni, condizione che se fastidiose potete correggere tranquillamente con le app costose che Sony ci regala. PIXRL Autodesk per citarne una....
    Bravo bravo! Concordo in pieno!
    P.s. Sei già avanti ahahah! Ho visto lo z2 compact che hanno in giappone e mi fa schifissimo, in confronto al nostro z1c è veramente orribile...speriamo che uno z3 (se davvero esisterà) sarà più bello!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Bravo bravo! Concordo in pieno!
    P.s. Sei già avanti ahahah! Ho visto lo z2 compact che hanno in giappone e mi fa schifissimo, in confronto al nostro z1c è veramente orribile...speriamo che uno z3 (se davvero esisterà) sarà più bello!
    credo sia chiaro che stia parlando dello z3 che uscirà. per lo z2 che hai visto......... non è uno z2 e lo vedi anche dalla sigla che è A2 come il predecessore A1 poi se in Giappone esiste un Sony Z2 compact forse sei l'unico al mondo che lo ha visto..... (non è difficile trovare articoli almeno in inglese di prodotti locali Sony non trovi?)
    FRATELLO MI PRECEDI. TI STIMO.

    ps ho un amico modellista (non i lego) e come ben saprai in Giappone siamo all'apice del settore. manco a farlo apposta ha gia un biglietto per novembre per operazioni commerciali sue. visto che non stò abbastanza avanti da trovare uno z2 compact chiedo a lui...... se vuoi mi faccio fare un bel video in un negozio Sony e chiediamo direttamente a loro che ne dici?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Ou7Of7im3 Visualizza il messaggio
    Il problema sarà rivendere a qualcuno il telefono... Il problema della fotocamera, difatto irrisolvibile, è ormai stranoto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    diciamo che forse questa è truffa. vendere un prodotto che non rispetta le specifiche (certamente si fà riferimento ad avvisare l'acquirente del problema ) è truffa in quanto si fà leva su caratteristiche che non possono essere mantenute. spero che il forum ne tenga conto se vendi sul mercatino....
    logicamente se ti ritieni danneggiato denuncia chi ti ha truffato (sony?). o forse e meglio scaricare il pacco a qualche ignaro acquirente.
    certamente si possono mai investire altri soldi in una causa quando possiamo girare il pacco a qualcuno? e non ditemi che nel 99% dei casi non si nota( l'ho scritto già) perchè se lo vendi per difetto stai in mala fede.
    penso che mamma e papà hanno vinto ancora!

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Non è stranoto puoi stare tranquillo anche perché l'esistenza del z1 compact è poco conosciuta quindi stai tranquillo

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    stiamo tranquilli non ti preoccupare. tanto il pollo lo trova!!!!!!!

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappoleon Visualizza il messaggio
    buon giorno e scusatemi per la "celerità"
    cmq ai primi di agosto mi hanno restituito il tel quindi posso recensire.
    per l'assistenza posso dire che la chat è fantastica perchè posso aggiornarvi in tempo reale. il telefono mi è stato rispedito però con alcuni graffi sul display e sono più che sicuro che non c'erano quindi se lo portate in assistenza fate scrivere la nota dei graffi sul terminale al centro. ho l'impressione che lo abbiano trattato in modo superficiale e non sò da chi se il centro assistenza o il laboratorio Sony.
    passiamo alla fotocamera: il problema è stato risolto in quanto le stesse foto fatte dopo l'intervento non presentano in nessun modo l'alone laterale. rimane però un cerchio centrale più illuminato e sinceramente penso che sia colpa della profondità del flash che proietta con troppa intensità in alcune zone.

    conclusioni: sicuramente il telefono era acerbo al lancio e ad oggi non posso dire essere maturo al 100%. va da se che tutto viene gestito dall'indiscutibile qualità Sony anche se rimane il flash calibrato male (a mio avviso). continuo a consigliare l'acquisto perchè non esiste nessun cellulare così potente e cool (i televisori ripeto li monto a parete).
    non oso immaginare lo z3 compact....

    aggiungo che nel 99% dei casi gli utenti non noteranno difetti a meno che non lo portate in quelle condizioni, condizione che se fastidiose potete correggere tranquillamente con le app costose che Sony ci regala. PIXRL Autodesk per citarne una....
    Ho scritto convinto di essere aggiornato sulle notizie! In realtà lo "shifo" di cui parlavo era appunto un prototipo o simile di z2 compact che era stato presentato a un evento in giappone, ma ti parlo di almeno 1 o forse anche 2 mesi fà! Dopo oggi sono andato a vedere delle foto e mi sono imbattuto nell'A2 di cui hai scritto che è molto meglio di quello che avevo visto io... fra l'altro sono sparite le foto di quello che avevo visto prima, credetemi non scherzo! e quello era davvero brutto ahah
    lo z3 ci sono dabò delle foto in giro comunque !

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nappoleon Visualizza il messaggio
    stiamo tranquilli non ti preoccupare. tanto il pollo lo trova!!!!!!!
    i polli lasciamoli nei pollai ahahahaha , scherzi a parte quasi nessuno conosce questo device figuriamoci se sà quali sono i suoi problemucci
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Telefono tornato per la seconda volta dall'assistenza. Problema non risolto. Ormai ci rinuncio

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy