CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si quelle dell'ultimo post in interno so che sono di sera e non al buio,per simulare ambiente chiuso tipo locali etc.
    le altre però che avevo fatto in interno erano in buio totale

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Do anche il mio contributo… l'assistenza é stata davvero ottima,neanche 5 giorni lavorativi. Mi hanno sostituito la cover posteriore ovviamente. Posso dire che il problema é stato risolto. Non ho piu problemi di aloni nelle foto. Il telefono pero a volte si impalla, ma lo faceva anche prima. In alcune app presenta dei freeze pazzeschi tanto da doverlo riavviare. Altra cosa che non mi é piaciuta é che mi hanno fatto pagare la spedizione per inviarglielo, cosa che onestamente capisco poco visto che il telefono é in piena garanzia. Per il resto Livolsi é stato perfetto e il telefono é tornato funzionante dal punto di vista fotocamera

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andrewray; 03-10-14 alle 15:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andrewray per il post:

    aledroide (03-10-14)

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    colore e settimana di produzione?
    immagino ti abbiano cambiato la cover ma con quella di plastica e non di vetro(quella dello Z1F é diversa appunto)


    saresti così gentile da postare foto pre(se ne hai) e posto assistenza,fatte in interno al buio/la sera in penombra ma anche e sopratutto in esterno(fotografa quello che vuoi,chessò un giardino,una via un po' buia,fuori dalla finestra al buio....non necessariamente nel buio totale )

    poi come prova del 9 prova a fotografare le stelle la sera con quanta meno luce possibile riesci a ottenere.



    puoi usare dropbox per le foto,io lo trovo comodo

    queste le mie post assistenza

    https://www.dropbox.com/sh/te8poifsi...1khqBBQSa?dl=0

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono pronto a condividere con voi anche la mia esperienza. Ho acquistato uno z1c usato non funzionante ad un ottimo prezzo. L'ho subito spedito a livolsi che me l'ha riparato sostituendo la motherboard e la battery cover (leggendo i vostri commenti gli ho scritto che aveva anche problemi di flash bleeding quando funzionava...).

    oggi quindi lo acceso la prima volta, come faccio a sapere che settimana di produzione è?

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sarei intenzionato a comprare lo z1 compact, e' possibile sapere da chi lo ha comprato ultimamente se negli ultimi modelli il problema flash bleed e' stato risolto?

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Do anche il mio contributo… l'assistenza é stata davvero ottima,neanche 5 giorni lavorativi. Mi hanno sostituito la cover posteriore ovviamente. Posso dire che il problema é stato risolto. Non ho piu problemi di aloni nelle foto. Il telefono pero a volte si impalla, ma lo faceva anche prima. In alcune app presenta dei freeze pazzeschi tanto da doverlo riavviare. Altra cosa che non mi é piaciuta é che mi hanno fatto pagare la spedizione per inviarglielo, cosa che onestamente capisco poco visto che il telefono é in piena garanzia. Per il resto Livolsi é stato perfetto e il telefono é tornato funzionante dal punto di vista fotocamera

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Purtroppo mi autoquoto per aggiornarvi...Dopo il rientro dello z1 compact, ad oggi è la terza volta che mi capita che il telefono si spegne senza motivo e che per riaccenderlo devo fare 2000 tentativi. Cosa può essere successo secondo voi? ho scritto all'assistenza per vedere se è possibile una sostituzione del terminale, così è irrivendibile.

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho prenotato il ritiro ieri per il mio z1 compact lime.Anche io ho il problema del flash che purtroppo mi sfalsava tutte le foto.L'ho acquistato ad agosto,ma non so precisamente la data di costruzione...Attendo fiducioso questa riparazione

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Ho prenotato il ritiro ieri per il mio z1 compact lime.Anche io ho il problema del flash che purtroppo mi sfalsava tutte le foto.L'ho acquistato ad agosto,ma non so precisamente la data di costruzione...Attendo fiducioso questa riparazione
    Facci sapere
    androidiano z1 compact

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Facci sapere
    La riparazione è stata effettuata,a quanto mi hanno detto mi è stata cambiata la fotocamera,la parte posteriore e aggiornato il software(avevo già l'ultima release).Dovrebbe rientrare domani.....Vi farò sapere sicuramente....

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    La riparazione è stata effettuata,a quanto mi hanno detto mi è stata cambiata la fotocamera,la parte posteriore e aggiornato il software(avevo già l'ultima release).Dovrebbe rientrare domani.....Vi farò sapere sicuramente....
    Telefono appena rientrato dall'assistenza.Problema risolto al 100%,non piu quel fastidioso problema dell'alone.Ho fatto delle prove è le foto sono bellissime.Dalla bolla che mi hanno inviato risulta sostituita la fotocamera e il retro del cellulare.In piu mi hanno aggiornato il software.

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy