CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno spedito e poi riavuto il telefono con la sostituzione della back cover :

    Il flash bleed lo avete risolto perchè vi hanno messo un'altra back cover (anche se qualcuno ricordo che non avesse comunque risolto), perciò se vi hanno messo un retro nuovo significa che hanno dovuto scollare il vecchio, rimettere la colla e poi attacare il nuovo.

    Vorrei sapere: Ma avete i problemi di ringonfiamento dovuti al calore del processore?? Se li avevate, li avete anche adesso con il retro nuovo??
    I vostri telefoni riparati scricchiolano o hanno fessure "strane" ??

    Se il cambio della back cover risolve sia il problema del flash che il problema della colla, e quindi scongiura le infiltrazioni d'acqua, è un ottimo segno che convincerà me e moltri altri a spedire il proprio dispositivo!!

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere a tutti quelli che hanno spedito e poi riavuto il telefono con la sostituzione della back cover :

    Il flash bleed lo avete risolto perchè vi hanno messo un'altra back cover (anche se qualcuno ricordo che non avesse comunque risolto), perciò se vi hanno messo un retro nuovo significa che hanno dovuto scollare il vecchio, rimettere la colla e poi attacare il nuovo.

    Vorrei sapere: Ma avete i problemi di ringonfiamento dovuti al calore del processore?? Se li avevate, li avete anche adesso con il retro nuovo??
    I vostri telefoni riparati scricchiolano o hanno fessure "strane" ??

    Se il cambio della back cover risolve sia il problema del flash che il problema della colla, e quindi scongiura le infiltrazioni d'acqua, è un ottimo segno che convincerà me e moltri altri a spedire il proprio dispositivo!!
    Io l'ho sostituito la settimana scorsa, è perfetto ora. Nessun rigonfiamento, nessuno scricchiolio.
    - Per l'impermeabilità non l'ho testato, ma eventualmente, dovessero presentarsi infiltrazioni, l'hanno sostituita in un centro autorizzato, quindi glielo riporto IMMEDIATAMENTE -

    Ps: per chi me lo aveva chiesto precedentemente, il mio è di colore nero
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Guattodaddo (28-11-14)

  5. #203
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sostituito la settimana scorsa, è perfetto ora. Nessun rigonfiamento, nessuno scricchiolio.
    - Per l'impermeabilità non l'ho testato, ma eventualmente, dovessero presentarsi infiltrazioni, l'hanno sostituita in un centro autorizzato, quindi glielo riporto IMMEDIATAMENTE -

    Ps: per chi me lo aveva chiesto precedentemente, il mio è di colore nero
    Grazie del feedback!

    Se vedi che in futuro iniziano degli strani scricchiolii strani o vedi fessure, perchè non è immediato (per fortuna), sono causati dal calore che allenta la colla quindi magari potrebbero passare 2-3 mesi...per favore informaci nel caso si manifestassero! Ovviamente spero per te di no ahah :P

    p.s. non ti chiedo io e non provare tu apposta a buttarlo in acqua!!!

  6. #204
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi dall'assistenza, cambiata cover posteriore e aggiornato software...
    Sono perplesso perché oltre a non prendere bene dove altri telefoni e altri gestori prendono tutto campo, questo fa fatica e soprattutto rimane l'alone giallo nelle foto. Mi sa che oltre ad aver aspettato 23 non hanno fatto quello che hanno detto, non vorrei che ci siano problemi di infiltrazione di liquidi in futuro.
    Ora lo vendo con 50 giorni di utilizzo.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  7. #205
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Questo è il genere di episodio che mi convince a tenermi il compact così com'è per evitare peggioramenti o appunto viaggi a vuoto! Mi spiace per te!

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Questo è il genere di episodio che mi convince a tenermi il compact così com'è per evitare peggioramenti o appunto viaggi a vuoto! Mi spiace per te!
    Probabilmente mi è capitato un terminale difettoso. Cominque ora vedo se effettivamente venderlo o effettuare uno scambio con qualcosa di altro.
    Meglio il Wiko rainbow anche se leggermente scricchiolante e dall'aspetto ceap.
    Non so se effettivamente sia un difetto di Tim per il fatto che prenda poco oppure l'impermeabilità ha un prezzo anche sulla ricezione
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    beh ma prima dell'assistenza come andava a ricezione?meglio?
    inviato a Milano presso Livolsi?
    per quanto riguarda flash bleed,colore del cell?
    s'é detto molte volte che il nero gestisce meglio questo difetto perchè ha cover su retro scura,io in questi giorni col mio giallo ,pur con il case protettivo di gomma sopra sto facendo prove in interno al buio e sembra sparito,poi ogni tanto quando sono in giro vengono fuori foto con l'alone .
    mistero

  10. #208
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    beh ma prima dell'assistenza come andava a ricezione?meglio?
    inviato a Milano presso Livolsi?
    per quanto riguarda flash bleed,colore del cell?
    s'é detto molte volte che il nero gestisce meglio questo difetto perchè ha cover su retro scura,io in questi giorni col mio giallo ,pur con il case protettivo di gomma sopra sto facendo prove in interno al buio e sembra sparito,poi ogni tanto quando sono in giro vengono fuori foto con l'alone .
    mistero
    Z1 compact Lime:
    Prima dell'assistenza appunto non prendeva (Tim, H3G) dentro l'ascensore (so che è un test estremo) dove Wiko Rainbow, Note 1 e Nokia 520 prendevano.
    Allora ho provato a settare la rete da LTE/WCDMA-GSM a WCDMA-GSM riscontrando gravi consumi di batteria e assenza di rete.
    Oggi ho impostato appunto la seconda opzione (escludendo LTE che dove vivo non ci sarà fino al 2020) e la cosa è migliorata, per le foto non ci sono problemi dato che alla fine la uso solo per lavoro e non per diletto e non mi interessano che siano ineccepibili (ho una reflex e non mi ci metto nemmeno a fare paragoni) solo che ogni tanto pubblico qualche foto sulla pagina facebook della mia azienda e vorrei che fossero quantomeno decenti e senza effetti, visto che ho pagato (non l'assistenza) vorrei che fosse tutto a posto!!!

    La questione delle foto con alone giallo si è attenuata ed è visibile solo al buio totale nella parte bassa dell'immagine, mentre in altre situazioni, anche con qualche luce, non ci sono problemi o colori fallati.
    Complessivamente ed obiettivamente, sono rimasto contento perchè il telefono funziona bene, anche al ritorno dall'assistenza il telefono era immacolato e assemblato meglio di prima...a parte i 24 giorni di assistenza...

    EDIT: Mi è venuto in mente che l'alone potrebbe essere influenzato da riflessi in condizioni di scarsa/assenza di luce dovuti principalmente alla cornice della fotocamera che è cromata, ma è altrettanto vero che senza il flash le foto al buio escono nere
    Ultima modifica di Stenowas; 29-11-14 alle 22:35
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa, quando sono al telefono con qualcuno internet non funziona. (Tim)
    Sul Wiko Rainbow, sul Note 1 e Nokia 520 quando sto telefonando ho sempre avuto accesso ad email e ad altri servizi cloud.
    Mi devo preoccupare o è normale?
    Qualcun altro ha questo difetto?
    Potete provare a fare una prova (magari chiamando il vostro centro assistenza così non faccio spendere soldi in telefonate nessuno? )

    Se per ogni volta che torna dall'assistenza non funziona qualcosa chiedo la sostituzione immediata a chi me l'ha venduto!!! (Comet)

    Grazie
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  12. #210
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa, quando sono al telefono con qualcuno internet non funziona. (Tim)
    Sul Wiko Rainbow, sul Note 1 e Nokia 520 quando sto telefonando ho sempre avuto accesso ad email e ad altri servizi cloud.
    Mi devo preoccupare o è normale?
    Io ho wind e anche a me fà lo stesso "gioco", il traffico dati si disattiva in fase di chiamata. Io non ci ho mai fatto caso visto che anche su altri telefoni che ho avuto (iphone 5s e nexus 5) la connessione si interrompeva...prova sotto wifi, se si interrompe anche lì, è difettato, invece in caso contrario è il "normale" sistema di gestione dello z1c
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy