CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 94 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Altoparlante esterno + pellicola orzly + un suggerimento utile

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Altoparlante esterno + pellicola orzly + un suggerimento utile

Ho fatto caso ad una cosa, ora non s se dipende dal fatto che mi si rotto l'altro giorno quando mi caduto dal tavolo della cucina comunque ho notato che mettendo un dito sul lato destro della griglia dell'altoparlante il suono come sempre, mentre se metto il dito sulla parte sinistra diminuisce molto, allora mi chiedevo se questo smartphone avesse 2 altoparlanti posti in basso e uno mi si rotto con la caduta o ne avesse solo uno e quindi tutto a posto??

cmq se tutto a posto e cio se ha solo un altoparlante posto a sx della griglia non mi spiego perch la stessa sia cos estesa...forse per questione di simmetria e designer...mah

Altra cosa, avevo installato la pellicola in vetro della orzly, nella caduta mi si leggermente scheggiata in un angolo, niente di che, ma mi chiedevo se possibile rimuoverla e rimetterla nella parte posteriore in quanto ne sto aspettando un'altra nuova (che avo intenzione di mettere sul retro, ma visto l'incidente preferisco che sia sana la parte anteriore). Cio a toglierla non dovrei avere grossi problemi, pi che altro mi chiedevo se poi si reincolla nuovamente...

ps: 3 giorni mi si bloccato per la prima volta, non faceva pi nulla, schermo acceso su un sito e non c' stato verso di spegnerlo se non spingendo il tasto OFF nascosto che posto affianco la sim , molto piccolo e di colore rosso.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La griglia cos estesa perch a sinistra c' l'altoparlante, a destra il microfono. Per quanto riguarda la Orzly, non avendo il foro per la fotocamera, ti dar problemi se la metti sul retro e soprattutto se scatti foto col flash.

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok quindi non rotto, meno male.

perch dovrebbe dare problemi la pellicola, la telecamera non a rilievo e per il flash e le foto in teoria non dovrebbe dare problemi...o mi sfugge qualcosa?
    in fondo queste della orzly sono molto trasparenti, sembrano non esserci....

Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La luce del flash passerebbe attraverso la pellicola e finirebbe sull'obiettivo, simulando il difetto del flash bleeding. Per tentar non nuoce, magari mi sbaglio.

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

b la prova semplice basta appoggiargliela sopra e fare un qualche foto di prova

cmq nessuno mi s dire se le pellicole orzly una volta messe non si posso rimuovere e rimetterle?

Permessi di invio