CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Ordinato oggi, ma mi avete messo paura....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho ordinato su Amazon lo Z1C Bianco, dovrebbe arrivarmi gioved'/venerdì...

    Premetto che vengo da vari iPhone, l'ultimo era il 5 e tutti Jailbreakati, ora sono con S4 Mini preso per provare il cambio iOS/Android.... e devo dire che mi trovo benissimo con quest'ultimo.

    Però display e fotocamera non mi soddisfano e quindi ho cercato un tel compatto ma performante e credo di aver fatto la scelta migliore.

    Ora però, venendo qui sul Forum mi sono venuti mille dubbi e quasi annullo l'ordine.... le mie paure sono:

    1) Cover posteriore che si deforma con il caldo.... ma succede con un uso davvero fuori dal comune o potrebbe accadere anche con uso "normale", magari navigando per una mezz'oretta e ascoltando la musica al mare???

    2) La fotocamera, con gli ultimi aggiornamenti è migliorata un pochino oppure mi potrei ritrovare foto più scarse dell' S4 Mini???

    3) Premesso che ho capito che non è un tel. che si può portare per fare foto subacquee o immersioni, nell'uso normale, magari con qualche schizzo che potrebbe prendere ad es. sul pedalò oppure durante una giornata di pioggia, o per assurdo lavando il display sotto l'acqua, c'è il pericolo che ci siano infiltrazioni???

    Ripongo tante speranze in questo telefono che per le mie esigenze è quello che più si avvicina alla perfezione, ma ho paura di questi "difetti" che avete riscontrato...

    Grazie a tutti in anticipo
    Ciao, voglio anch'io comprare lo z1 su Amazon xk mi sono trovato sempre benissimo... Puoi dirmi domani se il terminale che ti è arriva è stato prodotto entro la dodicesima settimana dell'anno? Avevo letto che era proprio quello il lotto con il problema del flash e per favore ti chiedo una tua valutazione a caldo all'arrivo dello z1 grazie mille
    PS: se puoi anche dirmi con che versione di Android arriva e se ha problemi o deformazioni perché sinceramente mi sono impaurito anch'io leggendo le ultime discussioni grazie mille ancora!!
    Ultima modifica di salvo_94; 09-07-14 alle 01:20

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avete notizie?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio anch'io comprare lo z1 su Amazon xk mi sono trovato sempre benissimo... Puoi dirmi domani se il terminale che ti è arriva è stato prodotto entro la dodicesima settimana dell'anno? Avevo letto che era proprio quello il lotto con il problema del flash e per favore ti chiedo una tua valutazione a caldo all'arrivo dello z1 grazie mille
    PS: se puoi anche dirmi con che versione di Android arriva e se ha problemi o deformazioni perché sinceramente mi sono impaurito anch'io leggendo le ultime discussioni grazie mille ancora!!
    Arrivato ieri. Versione 14W21 Android 4.2 ha la scatola con il logo dei mondiali.

    Non so dire però se il flash è ok perché non ho avuto tempo di fare delle prove. Comunque le foto che ho fatto sono stupende, anche un paio fate a casa ieri sera.

    Per il resto non noto nessuna imperfezione, il telefono è bello e reattivo, però ancora devo prenderci confidenza e quindi sono un po' impacciato.

    Appena avrò maggiori dettagli vi farò sapere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stramino per il post:

    salvo_94 (10-07-14)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri. Versione 14W21 Android 4.2 ha la scatola con il logo dei mondiali.

    Non so dire però se il flash è ok perché non ho avuto tempo di fare delle prove. Comunque le foto che ho fatto sono stupende, anche un paio fate a casa ieri sera.

    Per il resto non noto nessuna imperfezione, il telefono è bello e reattivo, però ancora devo prenderci confidenza e quindi sono un po' impacciato.

    Appena avrò maggiori dettagli vi farò sapere.
    Grazie mi invogli sempre più a comprarlo! Se hai tempo puoi provare che altoparlante e foto? Grazie

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri. Versione 14W21 Android 4.2
    Volevi scrivere 4.4.2 o proprio 4.2?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao hai novità??

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho avuto tempo ed ora neanche ne ho per scrivere dettagliatamente tutto.

    Comunque dopo qualche giorno vi dico:

    Era android 4.2 ma non ricordo esattamente perché l'ho aggiornato subito.

    E' una bomba, bellissimo, display fantastico, foto secondo me stupende... ho creato una galleria ma non ho tempo di postarla.

    La batteria mi dura praticamente più di un giorno nonostante io i telefoni li spremo come le arance.

    Sono STRACONTENTO!!!

    Uniche pecche: Il programma Album con i suoi 1000 Thumbnails, il programma musica ti fa sentire anche le suonerie e gli altri suoni nel telefono, gli auricolari nella confezione non hanno i tasti del volume!

    A presto per maggiori dettagli :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stramino per il post:

    salvo_94 (14-07-14)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho avuto tempo ed ora neanche ne ho per scrivere dettagliatamente tutto.

    Comunque dopo qualche giorno vi dico:

    Era android 4.2 ma non ricordo esattamente perché l'ho aggiornato subito.

    E' una bomba, bellissimo, display fantastico, foto secondo me stupende... ho creato una galleria ma non ho tempo di postarla.

    La batteria mi dura praticamente più di un giorno nonostante io i telefoni li spremo come le arance.

    Sono STRACONTENTO!!!

    Uniche pecche: Il programma Album con i suoi 1000 Thumbnails, il programma musica ti fa sentire anche le suonerie e gli altri suoni nel telefono, gli auricolari nella confezione non hanno i tasti del volume!

    A presto per maggiori dettagli :-)
    Grazie come qualità audio com'è?? Aspetto altri dettagli

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come qualità audio siamo a buoni livelli secondo me, sicuramente non eccelsi, un tantino meglio dell s3 di mio cugino, non ho altri termini di paragoni se non col mio vecchoo gio lol

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: la qualità audio è buona ma non eccelsa. La musica con le cuffie è spettacolare, ma in capsula e in vivavoce gli darei un 7 su 10.

    Io provengo da varie generazioni di iPhone a parte un S4 Mini che ho usato ultimanente nel passaggio iOS/Android e devo dire che si sentiva meglio, ma comunque nulla di disastroso...

    L'interfaccia è molto curata, si sono rifatti molto ad iOS e devo dire che i programmi stock sono ottimi, soprattutto il telefono, gli sms, l'email e la tastiera.

    In definitiva sono molto soddisfatto.

    Ecco qualche foto fatta in automatico, si tratta soprattutto di macro perché ultimamente qui il tempo ha fatto schifo e non trovavo nulla di bello da fotografare: https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stramino per il post:

    salvo_94 (15-07-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy