CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Ordinato oggi, ma mi avete messo paura....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi, ma mi avete messo paura....

    Ciao a tutti, oggi ho ordinato su Amazon lo Z1C Bianco, dovrebbe arrivarmi gioved'/venerdì...

    Premetto che vengo da vari iPhone, l'ultimo era il 5 e tutti Jailbreakati, ora sono con S4 Mini preso per provare il cambio iOS/Android.... e devo dire che mi trovo benissimo con quest'ultimo.

    Però display e fotocamera non mi soddisfano e quindi ho cercato un tel compatto ma performante e credo di aver fatto la scelta migliore.

    Ora però, venendo qui sul Forum mi sono venuti mille dubbi e quasi annullo l'ordine.... le mie paure sono:

    1) Cover posteriore che si deforma con il caldo.... ma succede con un uso davvero fuori dal comune o potrebbe accadere anche con uso "normale", magari navigando per una mezz'oretta e ascoltando la musica al mare???

    2) La fotocamera, con gli ultimi aggiornamenti è migliorata un pochino oppure mi potrei ritrovare foto più scarse dell' S4 Mini???

    3) Premesso che ho capito che non è un tel. che si può portare per fare foto subacquee o immersioni, nell'uso normale, magari con qualche schizzo che potrebbe prendere ad es. sul pedalò oppure durante una giornata di pioggia, o per assurdo lavando il display sotto l'acqua, c'è il pericolo che ci siano infiltrazioni???

    Ripongo tante speranze in questo telefono che per le mie esigenze è quello che più si avvicina alla perfezione, ma ho paura di questi "difetti" che avete riscontrato...

    Grazie a tutti in anticipo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stramino per il post:

    salvo_94 (09-07-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    nell'uso normale, magari con qualche schizzo che potrebbe prendere ad es. sul pedalò oppure durante una giornata di pioggia, o per assurdo lavando il display sotto l'acqua, c'è il pericolo che ci siano infiltrazioni???
    La "resistenza all'acqua" dello Z1c è pensata esattamente per le situazioni che hai indicato, poi magari ti cade dal pedalò in acqua per qualche secondo e poi lo recuperi e sopravvive allegramente all'avventura.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    La "resistenza all'acqua" dello Z1c è pensata esattamente per le situazioni che hai indicato, poi magari ti cade dal pedalò in acqua per qualche secondo e poi lo recuperi e sopravvive allegramente all'avventura.
    Il mio è sopravvissuto senza problemi all'acqua. Al massimo abbi la cautela di evitare di immergerlo da rovente (cadute accidentali a parte). Per il resto come parte fotocamera io, che però non sono esigente, mi trovo benissimo.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    La "resistenza all'acqua" dello Z1c è pensata esattamente per le situazioni che hai indicato, poi magari ti cade dal pedalò in acqua per qualche secondo e poi lo recuperi e sopravvive allegramente all'avventura.
    Se ti cade dal pedalò difficilmente riesci a recuperarlo, se non dal fondale sabbioso, e spera che non sei andato troppo in alto mare ! xD

    Comunque vai tranquillo, sciacqualo sotto acqua quanto ti pare, l'unica cosa da evitare è la full immersion, che sarebbe compresa nel prezzo, ma siccome lo hanno progettato male, meglio lasciare perdere!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie a tutti, diciamo che non voglio portarlo sott'acqua... ma mi piace tanto l'idea di poterlo portare praticamente ovunque, in canoa, sul pedalò, ma anche in piscina senza paura che usandolo con le mani bagnate possa rovinarsi.

    Oggi lo hanno spedito, ma nella fattura ho letto che monta Android 4.2, potrebbe quindi avere il problema del flash?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Ok, grazie a tutti, diciamo che non voglio portarlo sott'acqua... ma mi piace tanto l'idea di poterlo portare praticamente ovunque, in canoa, sul pedalò, ma anche in piscina senza paura che usandolo con le mani bagnate possa rovinarsi.

    Oggi lo hanno spedito, ma nella fattura ho letto che monta Android 4.2, potrebbe quindi avere il problema del flash?
    Io l'ho ancora alla 4.2 e di problemi alla fotocamera di flash non ne ho mai visti! Anzi credo che quel problema del bianco che tutti vedono altro non sia che la luce riflessa del flash led che, quando si scatta con il cellulare in orizzontale, è proprio sotto l'obbiettivo...
    Insomma io sulla questione fotocamere direi che puoi stare tranquillo

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Io l'ho ancora alla 4.2 e di problemi alla fotocamera di flash non ne ho mai visti! Anzi credo che quel problema del bianco che tutti vedono altro non sia che la luce riflessa del flash led che, quando si scatta con il cellulare in orizzontale, è proprio sotto l'obbiettivo...
    Insomma io sulla questione fotocamere direi che puoi stare tranquillo
    Meno male... comunque mi è appena arrivata la mail del corriere che mi avvisa che consegneranno domani che spettacolo!!!

    Considera che l'ho ordinato ieri e dava consegna prevista tra il 10 e il 14 Luglio

    Non vedo l'ora!!!!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Io l'ho ancora alla 4.2 e di problemi alla fotocamera di flash non ne ho mai visti! Anzi credo che quel problema del bianco che tutti vedono altro non sia che la luce riflessa del flash led che, quando si scatta con il cellulare in orizzontale, è proprio sotto l'obbiettivo...
    Insomma io sulla questione fotocamere direi che puoi stare tranquillo
    No il problema del flash era un problema hardware. Hanno fatto una nuova revisione che prevede il flash contornato in modo che la luce non si diffonda nella scocca... Questo aggiornamento hardware è presente in tutti gli z1c piú recenti, quindi non dovrebbero esserci problemi per chi l'ha comprato di recente (~4 mesi)...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    No il problema del flash era un problema hardware. Hanno fatto una nuova revisione che prevede il flash contornato in modo che la luce non si diffonda nella scocca... Questo aggiornamento hardware è presente in tutti gli z1c piú recenti, quindi non dovrebbero esserci problemi per chi l'ha comprato di recente (~4 mesi)...
    Ok grazie. Però quello di cui avevo paura è che avendo il 4.2 montato possa essere di vecchia produzione, oppure escono tutti con il 4.2?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Però quello di cui avevo paura è che avendo il 4.2 montato possa essere di vecchia produzione, oppure escono tutti con il 4.2?
    Quello di mia sorella è arrivato con il 4.2 (e interfaccia di Z1, con l'aggiornamento diventa quella dello Z2) ma non ha nessun problema.
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy