CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi sensore... Durante la telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sensore... Durante la telefonata

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè non so se sono l'unico a cui accade questo.
    Quando ricevo una telefonata, il piu delle volte metto involontariamente la persona in attesa o spingo i tasti dal tastierino numerico ch esi apre da solo.
    Non so se è una quatioen di sensore, se posso modificare le icone in background o cose simili.

    Aspetto vostre

    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Aspettavo da un po' che qualcuno aprisse un thread del genere, è una cosa fastidiosa che accade anche a me è avviene per il semplice fatto che il sensore di prossimità è posizionato troppo all'esterno (scelta hardware pessima), anziché essere posizionato sulla parte centrale del fronte (magari subito accanto al logo Sony).
    Come ho (parzialmente) risolto? Beh, cerco di appoggiare sempre il telefono all'orecchio destro quando chiamo perché è più difficile scoprire il sensore di prossimità da quel lato!
    (devo dire che però da quando ho aggiornato alla 4.4.2 questa cosa capita meno, non so se perché mi sono abituato e riesco a coprirlo meglio, o perché hanno aumentato la potenza del sensore e quindi ora è più difficile che si accende lo schermo anche se si allontana un po' di più quel lato dell'orecchio!)

    Scusa la risposta lunga, ma è una questione che anche a me ha dato molto filo da torcere, vediamo che dicono gli altri!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si anche a me capita ogni tanto , sia con la 4.4 che con la precedente versione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me non capita, ma uso molto gli auricolari per cui probabilmente lo evito (anche se quelle volte che non li ho usati non è successo).
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma quindi siete mancini?? O avete i capelli rasati e molto corti?? Non capisco come possa succedere...
    Sony ha messo il sensore verso l'esterno penso per motivi di spazio interno, ma contate che lo z1c è più stretto rispetto uno z1 o uno z2.
    Mai successo un problema del genere, forse è perchè tenete il telefono staccato dall'orecchio?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Onestamente mai successo nemmeno a me..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy