CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bravo non ci avevo pensato! Sai il problema flash mi tocca talmente poco che non lo metto mai in conto !
    Grazie ottimo consiglio

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    figurati,per così poco...
    spero solo che sony non legga sul forum

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi volevo sostituire la pellicola protettiva del mio z1c. Dopo aver rimosso la vecchia pellicola ho voluto "lavare" il display con l'acqua del lavandino, non l'ho esposto direttamente al getto. Ho riempito un po' il lavandino e tipo lo schizzavo. Non l'ho mai immerso ccompletamente. E' inutile dire che avevo chiuso tutti gli sportellini e sono stato comunque attento a limitare l'esposizione all'acqua sugli sportellini e sulla presa del jack.
    La brutta sorpresa è arrivata 10 minuti dopo quando montando la nuova pellicola noto come una spaccatura sotto al touchscreen, non ci ho messo molto a capire che era acqua (probabilmente tra touch e display). Ho spento tutto, rimosso sd e sim.
    La cosa che mi ha lasciato molto stranito è il fatto che l'indicatore dello slot della sim è diventato rosso, quindi c'è passata acqua, ma scuotendo lo z1c c'è acqua che esce dalla parte opposta dello schermo(vicino al pulsate di sblocco per intenderci).
    Ho controllato ma non noto delle fessure. Secondo voi da dove è passata sta caxxo di acqua e sopratutto siccome avevo gli sportellini chiusi la garanzia dovrebbe coprire il danno giusto ?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se il quadratino è rosso...aiha mi sa che le cose si mettono male...
    Ma hai provato a riaccenderlo? Funziona o ormai è morto??

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì è diventato rosso ma lo sportellino era chiuso ovviamente .__.

    EDIT: Ho provato a riaccenderlo. Vibra, l'illuminazione del display va solo nella parte inferiore, lo schermo ha come delle spaccature. Credo sia l'acqua che si è infilata tra touch e display a creare quell'effetto. Lo schermo è morto, rimane nero. Però quantomeno il wifi funziona visto che mi sono arrivati i messaggi di watsapp, lo capisco dalla lucina verde di notifica.
    Ora ho un altro problema, come caspiterina lo spengo D:?
    Ultima modifica di JackTheWorst; 01-06-15 alle 07:49

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto, la cosa strana è che poi l'acqua non usciva da lì, ma dall'altra parte del telefono. Anche perchè sono stato comunque attento a non far passare acqua sugli sportellini.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi, perdonatemi la domanda...
    ma di quale quadratino parlate?
    io aprendo lo sportellino della microsim c'ho solo (oltre al carrellino per la microsim e il carrellino col foglietto di anno e settimana di produzione) il pulsantino per spegnere il telefono, in caso non si riesca a farlo col pulsante standard, ed è sempre stato rosso quel pulsante...
    mi son perso qualcosa?

    ho risolto, ho trovato i famosi rettangolini e sono tutti bianchi...
    Ultima modifica di Zeus78; 01-06-15 alle 10:43

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheWorst Visualizza il messaggio
    Sì è diventato rosso ma lo sportellino era chiuso ovviamente .__.

    EDIT: Ho provato a riaccenderlo. Vibra, l'illuminazione del display va solo nella parte inferiore, lo schermo ha come delle spaccature. Credo sia l'acqua che si è infilata tra touch e display a creare quell'effetto. Lo schermo è morto, rimane nero. Però quantomeno il wifi funziona visto che mi sono arrivati i messaggi di watsapp, lo capisco dalla lucina verde di notifica.
    Ora ho un altro problema, come caspiterina lo spengo D:?
    Quote Originariamente inviato da JackTheWorst Visualizza il messaggio
    Ripeto, la cosa strana è che poi l'acqua non usciva da lì, ma dall'altra parte del telefono. Anche perchè sono stato comunque attento a non far passare acqua sugli sportellini.
    Eh vallo a sapere che giro ha fatto l'acqua! Magari i tuoi sportelli sono a posto però l'acqua è entrata da tutt'altra parte per poi (per tua sfiga) arrivare fino allo sportello, arrossando il quadratino...boh !
    Quello che volevo dire è che con uno di quei simbolini rossi non avrai mai ragione, l'assistenza sarà di fatto in una botte di ferro incolpandoti di negligenza nel chiudere gli sportelli, e morale ti farà pagare la riparazione

    Per spegnerlo comunque tieni premuto il pulsante on/off per un pò e vedrai che dovrebbe vibrare e spegnersi

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho portato al centro assistenza. Vi tengo aggiornati. In ogni caso funziona tutto tranne display e touch. Male che vada me la cavo con un 70-80€ credo.
    Se non me lo passano in ogni caso provo a scrivere a qualche testata tipo Tom's HArdware o cose così, ste merde ci marciano troppo sulla garanzia

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheWorst Visualizza il messaggio
    L'ho portato al centro assistenza. Vi tengo aggiornati. In ogni caso funziona tutto tranne display e touch. Male che vada me la cavo con un 70-80€ credo.
    Se non me lo passano in ogni caso provo a scrivere a qualche testata tipo Tom's HArdware o cose così, ste merde ci marciano troppo sulla garanzia
    FAMMI SAPERE PERCHE' POTREI ESSERE INTERESSATO ANCHIO E OFFRIRE VOLENTIERI LA MIA TESTIMONIANZA !!!

    Ho mandato settimana scorsa tramite il servizio Sony Topcare il mio z1 compact, e il centro Livolsi mi ha spedito il preventivo, <sostituzione unit? completa causa telefono ossidato 310,00 €> il telefono ha tutti i bollini degli sportellini bianchi e presenta il famoso rigonfiamento della scocca posteriore, anche se la data di produzione è posteriore alla famosa data 14x22 (non mi ricordo più se giusta??) e ovviamente cellulare in garanzia comprato a fine luglio del 2014.

    Gli ho mandato (oggi) 2 email agli indirizzi del centro Livolsi, visto che dal preventivo o accetti o rifiuti, non ci sono altre opzioni, con richiesta delucidazioni in merito.

    Consigliate di contattare anche la Sony? o semplicemente aspetto risposta da Livolsi, se me la danno..... perchè a sto punto penso proprio che è una truffa
    ovviamente in caso negativo dirò goodbye a Sony e qualsiasi suo prodotto!

    Aggiorno appena ho notizie, intanto buona domenica a tutti

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy