CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    capo d'orlando
    Messaggi
    83
    Smartphone
    lg p500 ,motorola defy+, z1c

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualche notizia dai centri assistenza?
    io ancora nulla,forse saprò qualcosa venerdì..vi aggiorno

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di ksouse


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony z1 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato in assistenza al centro assistenza Livolsi...
    dopo che un bel giorno uscito dalla piscina... non si è più riacceso!!
    Dopo aver attivato l'assistenza Top care (13 Euro), nel giro di una settimana mi è stato riconsegnato dal corriere
    un nuovo Z1 compact

    Che dire..?!?!
    Bravissima Sony....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ksouse per il post:

    sntarque (24-07-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ksouse Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in assistenza al centro assistenza Livolsi...
    dopo che un bel giorno uscito dalla piscina... non si è più riacceso!!
    Dopo aver attivato l'assistenza Top care (13 Euro), nel giro di una settimana mi è stato riconsegnato dal corriere
    un nuovo Z1 compact

    Che dire..?!?!
    Bravissima Sony....
    Non ti hanno fatto discussioni per darti un telefono nuovo?

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Riguardo a quello che avevo scritto nel mio post precedente:

    Ho guardato per bene e sembra che la retina che c'è sia su microfono anteriore che posteriore sia di suo non attaccata nella parte superiore (la cornice), quindi la morale è che se vi si dovesse forare, sfondare, staccare, piegare ecc.. non c'è pericolo di compromettere le certificazioni.
    Tutto questo fatto dopo 3 giorni che ho scritto via email alla sony care che tutt'ora non si degna di rispondere...

    AlbertoSONIC, tu come va con il tuo problema? Hai poi spedito?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ksouse Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in assistenza al centro assistenza Livolsi...
    dopo che un bel giorno uscito dalla piscina... non si è più riacceso!!
    Dopo aver attivato l'assistenza Top care (13 Euro), nel giro di una settimana mi è stato riconsegnato dal corriere
    un nuovo Z1 compact

    Che dire..?!?!
    Bravissima Sony....
    Ci spieghi passo passo i tempi e i passaggi che hai fatto? Spedito, ritirato a domicilio, tempi.. L'acqua secondo te da dove è entrata?
    androidiano z1 compact

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di ksouse


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony z1 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'acqua sinceramente non saprei dire da dove è entrata... ti assicuro che prima di entrare in piscina mi ero (come nei giorni precedenti) assicurato che gli sportellini fossero chiusi bene,
    Ho richiesto la procedura Top care il venerdì 4 luglio > il lunedì 7 è passato da me il corriere mandato da Livolsi per il ritiro > il gg successivo è arrivato al centro assistenza Livolsi > il martedì 15 mi inviano una mail avvisandomi della spedizione del D5503 (numero IMEI differente dal quello spedito) > il mercoledì 16 è arrivato il corriere con il nuovo Z1c... con all'interno un documento riportante
    "WRT FAILED - EFFETTUATO SOSTITUZIONE"
    NB: nella richiesta d'interveto avevo specificato che il terminale non si accendeva dopo averlo usato in piscina

    Tutto qua....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ksouse per il post:

    aledroide (22-07-14)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Riguardo a quello che avevo scritto nel mio post precedente:

    Ho guardato per bene e sembra che la retina che c'è sia su microfono anteriore che posteriore sia di suo non attaccata nella parte superiore (la cornice), quindi la morale è che se vi si dovesse forare, sfondare, staccare, piegare ecc.. non c'è pericolo di compromettere le certificazioni.
    Tutto questo fatto dopo 3 giorni che ho scritto via email alla sony care che tutt'ora non si degna di rispondere...

    AlbertoSONIC, tu come va con il tuo problema? Hai poi spedito?
    Beh alla fine abbiamo deciso di mandarlo cosí com'è, senza cambiare gli adesivi, per causa di forza maggiore (mia sorella non voleva rischiare). Se me lo rimandano indietro, o cambio gli adesivi, o cambio da me la batteria....
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io l'altra sera ho avuto lo stesso problema di infiltrazioni d'acqua nel mio Z1 Compact. Gli si è rovesciato su un bicchiere d'acqua e dopo un po' ha cominciato a dare segni di malfunzionamento finché il display non si è spento del tutto. Ho controllato i 3 adesivi bianchi posti sotto gli sportellini e sono intatti, totalmente bianchi, quindi da li l'acqua non è entrata. Credo che sia entrata dal rigonfiamento della cover posteriore segnalata nel primo post.
    Ieri mattina ho aperto la segnalazione a Sony Top Care, ieri pomeriggio è già passato il corriere TNT a ritirare il telefono, domani dovrebbe arrivare al centro LIVOLSI a Milano.
    Il telefono è ovviamente in garanzia, vediamo che mi dicono, considerando anche che i 3 indicatori sono bianchi e quindi non possono dare nessuna colpa alla mancata o errata chiusura degli sportellini.
    Vi terrò aggiornati!

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jammin74 per il post:

    aledroide (23-07-14),salvo_94 (23-07-14),sntarque (24-07-14)

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jammin74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io l'altra sera ho avuto lo stesso problema di infiltrazioni d'acqua nel mio Z1 Compact. Gli si è rovesciato su un bicchiere d'acqua e dopo un po' ha cominciato a dare segni di malfunzionamento finché il display non si è spento del tutto. Ho controllato i 3 adesivi bianchi posti sotto gli sportellini e sono intatti, totalmente bianchi, quindi da li l'acqua non è entrata. Credo che sia entrata dal rigonfiamento della cover posteriore segnalata nel primo post.
    Ieri mattina ho aperto la segnalazione a Sony Top Care, ieri pomeriggio è già passato il corriere TNT a ritirare il telefono, domani dovrebbe arrivare al centro LIVOLSI a Milano.
    Il telefono è ovviamente in garanzia, vediamo che mi dicono, considerando anche che i 3 indicatori sono bianchi e quindi non possono dare nessuna colpa alla mancata o errata chiusura degli sportellini.
    Vi terrò aggiornati!
    Tienici informati
    Nel frattempo l'estate incalza e http://talk.sonymobile.com/t5/Xperia...ct/td-p/640721
    Ultima modifica di aledroide; 25-07-14 alle 00:01
    androidiano z1 compact

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con grande gioia vi posso parlare del mio NUOVO Z1 compact, fresco di sostituzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Faccio i miei complimenti alla LIVOLSI che mercoledì scorso ha ricevuto ilo mio cel tramite TopCare e alle 11 di oggi mi è ritornato NUOVO!!!
    Giusto oggi che parto per le vacanze. quindi non potrei essere più soddisfatto di così!
    Secondo me li sostituiranno tutti per un difetto di fabbrica..... cmq buone vacanze a tutti

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Beh alla fine abbiamo deciso di mandarlo cosí com'è, senza cambiare gli adesivi, per causa di forza maggiore (mia sorella non voleva rischiare). Se me lo rimandano indietro, o cambio gli adesivi, o cambio da me la batteria....
    Hai fatto bene. a me lo hanno cambiato anche con tutti gli adesivi rossi, perchè lo testano. vedrai che quanto prima ti tornerà indietro nuovo di fiamma e tua sorella ti ringrazierà.

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy