CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il tuo danneggiato che settimana era invece?
    Grazie per le Info intanto.
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Z1 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Il tuo danneggiato che settimana era invece?
    Grazie per le Info intanto.
    Sinceramente non ricordo, comunque era inferiore alla famosa settimana 14W13 dove il problema del flash è stato risolto.
    Ieri ho scattato delle foto con il flash di sera e non ho notato nessun alone, quindi credo che il modello in mio possesso sia stato revisionato da questo punto di vista.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jammin74 per il post:

    aledroide (25-08-14)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    domanda: con sony top care io pago 13 euro e vengono a ritirare il telefono, se il danno però non è coperto da garanzia ti inviano un preventivo o riparano e poi paghi?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome l'impermeabilità sarebbe utile per utilizzarlo come "mini stereo" (poi sappiamo tutti che sony è buona per la qualità acustica) sotto la doccia, qualcuno mi sa dire come si comporta con il vapore?
    L'acqua calda -per quanto ho capito- non la regge, ma questa dovrebbe essere un'altra cosa, no?

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ieri l'ho portato all'eur*nics, è stata un impresa, nemmeno sapevano fosse un ip58, gli ho fatto vedere la fessura che avevo e alla fine se lo sono preso.
    il mio funzionava ma aveva la fessura e il pezzettino di carta della sim (solo quello) rosso, più volte mi si è appannata la fotocamera dopo averlo messo sotto l'acqua del lavandino (non immerso quindi), alla sony secondo voi cosa potranno fare allo smartphone?
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho un problemino.
    Mi si è scollata due giorni fa la "griglia" che copre le casse.
    Adesso è così:
    div2X8U.jpg

    Che voi sappiate è ancora impermeabile?
    Grazie.
    Ultima modifica di carlosls; 16-09-14 alle 13:37

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Forse è ancora impermeabile ma se poi non lo è non ti passa in assistenza.
    Però questo problema credo passi in assistenza o no?:what:
    androidiano z1 compact

  10. #48
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    salve, il mio è appena tornato dall'assistenza dopo 2 settimane. Mi hanno cambiato display e vetro posteriore, ovviamente in garanzia. L'avevo mandato in assistenza a causa di infiltrazioni d'acqua che avevano compromesso l'utilizzo del display.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!

    I found it hard; it's hard to find
    Oh well, whatever, never mind


  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Forse è ancora impermeabile ma se poi non lo è non ti passa in assistenza.
    Però questo problema credo passi in assistenza o no?:what:
    Mi seccherebbe mandarlo in assistenza e stare chissà quanti giorni senza telefono per una cosa così… E se provassi con un po' di attack?

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlosls Visualizza il messaggio
    Mi seccherebbe mandarlo in assistenza e stare chissà quanti giorni senza telefono per una cosa così… E se provassi con un po' di attack?
    Forse il silicone regge meglio con l'acqua ..
    Top care? Tempi ridotti e 13 euro?
    androidiano z1 compact

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy