CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto l'xperia V......distaccato lo sportello a Dubai(42°)...mi sono sentito rispondere dall'assistenza che non è da utilizzare in zone torride.........risultato no garanzia... a giugno di quest'anno

    xperia z1 compact? 5 giorni fa mi si è rotto dopo un'immersione in piscina(appena a 30 cm sotto l'acqua) a zanzibar......ho registrato il video....
    Sportelli chiusi, quando l'ho levato ha iniziato a traballare l'immagine e non funzionare il touch....poi si è spento, alla riaccensione vibra e non accende.....Grande Mamma Sony...per avermi creato così tanti disagi senza telefono fuori dall'italia.....complimenti per i prodotti attendibili....ed io in casa ho tutto sony...cambierò dopo queste esperienze..domani lo spedirò in assistenza...se non me lo passano in garanzia posterò il video del fatto....se prendere i vostri z1 compact...molto probabilmente darabbi gli stessi problemi. Senza immergerlo...basta soffiare dentro uno sportello aperto per verificare l'aria che esce dai lati del tasto volume.......lo so è una prova un pò empirica ma da un idea anche se l'alito non è il massimo per i componenti quindi lo sconsiglio....io l'ho fatto dopo la rottura.......vi terrò aggiornati e non tarderò a contattare la sony

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è capitato che dopo un immersione la vibrazione non va? Sono preoccupato solo perché lo immerso ovunque senza avere mai problemi, è la prima volta.
    Ho controllato gli sportelli e acqua non è entrata, devo solo aspettare che asciuga?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brapan Visualizza il messaggio
    Io ho avuto l'xperia V......distaccato lo sportello a Dubai(42°)...mi sono sentito rispondere dall'assistenza che non è da utilizzare in zone torride.........risultato no garanzia... a giugno di quest'anno

    xperia z1 compact? 5 giorni fa mi si è rotto dopo un'immersione in piscina(appena a 30 cm sotto l'acqua) a zanzibar......ho registrato il video....
    Sportelli chiusi, quando l'ho levato ha iniziato a traballare l'immagine e non funzionare il touch....poi si è spento, alla riaccensione vibra e non accende.....Grande Mamma Sony...per avermi creato così tanti disagi senza telefono fuori dall'italia.....complimenti per i prodotti attendibili....ed io in casa ho tutto sony...cambierò dopo queste esperienze..domani lo spedirò in assistenza...se non me lo passano in garanzia posterò il video del fatto....se prendere i vostri z1 compact...molto probabilmente darabbi gli stessi problemi. Senza immergerlo...basta soffiare dentro uno sportello aperto per verificare l'aria che esce dai lati del tasto volume.......lo so è una prova un pò empirica ma da un idea anche se l'alito non è il massimo per i componenti quindi lo sconsiglio....io l'ho fatto dopo la rottura.......vi terrò aggiornati e non tarderò a contattare la sony
    Ciao mi è successa la stessa cosa,,,,cosa ti hanno detto rientra in garanzia? Grazie 🙏

    Inviato dal mio SGP611 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio spedito con Sonytopcare mi è stato sostituito con uno nuovo, acqua non era entrata ma l'avevo usato alle terme a temperature un pò alte. Che dire soddisfatto della garanzia

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, allora, vi racconto la mia esperienza.
    Sono in possesso di un z1c da poco meno di un anno.
    Svariato tempo fa mi si ruppe il display (il display direi che è fin troppo delicato, e vi consiglio vivamente di non installare la pellicola in vetro temperato), quindi lo cambiai con un display originale, acquistato su ebay da un rivenditore tedesco(maledetti crucchi) pagato approssimativamente sui 110€(display comprensivo di touch e guarnizione impermeabile), e tutto andò abbastanza liscio, premetto che per timore, non testai l'impermeabilità, fatto sta, che comunque l'ho usato molteplici volte nella vasca, quindi con i vapori che potevano penetrare tranquillamente all'interno del terminale.
    in tutto ciò, non è mai penetrata una goccia di acqua o vapore, fino a una settimana fa.
    Ecco cosa è accaduto, rispondo al telefono con la mano bagnata, bene, mi son detto, è impermeabile, dopo di che, il telefono risultava funzionante ma pieno di macchie all'interno del display(indicatore all'interno delle fessure tutti bianchi), perfetto, iniziai a riflettere sul da farsi, quindi, venni a conoscenza del famoso TOP CARE SONY(13€).
    Ok, lo invio in garanzia (meno di un anno di vita), ma nel frattempo continuava a perseguitarmi il pensiero: e se capiscono che il display l'ho cambiato da me, cosa accade? mi fanno pagà?
    Bene, son qui per rispondervi, se vi state ponendo questo dubbio.
    E bene si, il servizio è ottimo, in meno di una settimana lavorativa vi ritorna direttamente al vostro indirizzo, bello e RIPARATO, tutto in GARANZIA (nel mio caso riparato, non sostituito!)
    Quindi non esitate, è un ottimo servizio.
    Ultima parentesi/dettaglio, il mio era brand wind, dico ERA, perchè ho anche sbrandizzato il telefono per via degli aggiornamenti lentissimi che wind offre ai propri clienti, quindi state tranquilli che non fanno caso neanche a quello.
    Un saluto ragazzi.
    Spero di esservi stato utile!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RustyRyan2008 per il post:

    aledroide (03-03-15),Cippoz89 (03-03-15)

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RustyRyan2008 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, allora, vi racconto la mia esperienza.
    Sono in possesso di un z1c da poco meno di un anno.
    Svariato tempo fa mi si ruppe il display (il display direi che è fin troppo delicato, e vi consiglio vivamente di non installare la pellicola in vetro temperato), quindi lo cambiai con un display originale, acquistato su ebay da un rivenditore tedesco(maledetti crucchi) pagato approssimativamente sui 110€(display comprensivo di touch e guarnizione impermeabile), e tutto andò abbastanza liscio, premetto che per timore, non testai l'impermeabilità, fatto sta, che comunque l'ho usato molteplici volte nella vasca, quindi con i vapori che potevano penetrare tranquillamente all'interno del terminale.
    in tutto ciò, non è mai penetrata una goccia di acqua o vapore, fino a una settimana fa.
    Ecco cosa è accaduto, rispondo al telefono con la mano bagnata, bene, mi son detto, è impermeabile, dopo di che, il telefono risultava funzionante ma pieno di macchie all'interno del display(indicatore all'interno delle fessure tutti bianchi), perfetto, iniziai a riflettere sul da farsi, quindi, venni a conoscenza del famoso TOP CARE SONY(13€).
    Ok, lo invio in garanzia (meno di un anno di vita), ma nel frattempo continuava a perseguitarmi il pensiero: e se capiscono che il display l'ho cambiato da me, cosa accade? mi fanno pagà?
    Bene, son qui per rispondervi, se vi state ponendo questo dubbio.
    E bene si, il servizio è ottimo, in meno di una settimana lavorativa vi ritorna direttamente al vostro indirizzo, bello e RIPARATO, tutto in GARANZIA (nel mio caso riparato, non sostituito!)
    Quindi non esitate, è un ottimo servizio.
    Ultima parentesi/dettaglio, il mio era brand wind, dico ERA, perchè ho anche sbrandizzato il telefono per via degli aggiornamenti lentissimi che wind offre ai propri clienti, quindi state tranquilli che non fanno caso neanche a quello.
    Un saluto ragazzi.
    Spero di esservi stato utile!
    Ottimo, direi che avere garanzie del genere non è proprio da poco 👍
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho immerso il mio z1 c, e ora non funziona piu e la garanzia mi ha negato la riparazione.. Qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare ripararlo a pagamento? Grazie

    Inviato dal mio SGP611 usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Perché sconsigliate la pellicola in vetro temperato? Ne ho appena ordinata una visto che l originale si è staccata..

    Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi un parere?
    Visto che il primo anno di garanzia del mio z1c è andato mi sta prendendo l'idea di cacciarlo apposta nel lavandino e così facendo capire se ha ancora l'impermeabilità (cosa che sospetto sia andata ormai da tempo) e nel caso entri acqua passare poi alla garanzia per farmelo mettere a posto gratuitamente... sono molto titubante per via degli episodi di persone che hanno avuto molte beghe con l'assistenza e perchè di rompere apposta una mia cosa...insomma non mi sembra bello ecco...
    Secondo voi è una ca***ta oppure potrei farlo davvero??

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bhè io al tuo posto proverei a fare altro...
    visto che hai il problema di flashbleeding, io lo manderei in assistenza, loro ti dovrebbero cambiare la scocca posteriore in garanzia e al ritorno del telefono fai la prova impermeabilità...
    se va bene okkey, se non dovesse andare lo rimandi indietro dicendo che il problema dell'impermeabilità ce l'hai da quando ti han messo mani loro...
    così non rischi di distruggere il telefono e trovarti nella possibilità che non ti riconoscono la garanzia...

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy