Originariamente inviato da
RustyRyan2008
Buongiorno ragazzi, allora, vi racconto la mia esperienza.
Sono in possesso di un z1c da poco meno di un anno.
Svariato tempo fa mi si ruppe il display (il display direi che è fin troppo delicato, e vi consiglio vivamente di non installare la pellicola in vetro temperato), quindi lo cambiai con un display originale, acquistato su ebay da un rivenditore tedesco(maledetti crucchi) pagato approssimativamente sui 110€(display comprensivo di touch e guarnizione impermeabile), e tutto andò abbastanza liscio, premetto che per timore, non testai l'impermeabilità, fatto sta, che comunque l'ho usato molteplici volte nella vasca, quindi con i vapori che potevano penetrare tranquillamente all'interno del terminale.
in tutto ciò, non è mai penetrata una goccia di acqua o vapore, fino a una settimana fa.
Ecco cosa è accaduto, rispondo al telefono con la mano bagnata, bene, mi son detto, è impermeabile, dopo di che, il telefono risultava funzionante ma pieno di macchie all'interno del display(indicatore all'interno delle fessure tutti bianchi), perfetto, iniziai a riflettere sul da farsi, quindi, venni a conoscenza del famoso TOP CARE SONY(13€).
Ok, lo invio in garanzia (meno di un anno di vita), ma nel frattempo continuava a perseguitarmi il pensiero: e se capiscono che il display l'ho cambiato da me, cosa accade? mi fanno pagà?
Bene, son qui per rispondervi, se vi state ponendo questo dubbio.
E bene si, il servizio è ottimo, in meno di una settimana lavorativa vi ritorna direttamente al vostro indirizzo, bello e RIPARATO, tutto in GARANZIA (nel mio caso riparato, non sostituito!)
Quindi non esitate, è un ottimo servizio.
Ultima parentesi/dettaglio, il mio era brand wind, dico ERA, perchè ho anche sbrandizzato il telefono per via degli aggiornamenti lentissimi che wind offre ai propri clienti, quindi state tranquilli che non fanno caso neanche a quello.
Un saluto ragazzi.
Spero di esservi stato utile!