CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    witcher ma tu l'hai spedito con la scatola originale?

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    witcher ma tu l'hai spedito con la scatola originale?
    Sì. Ti riporto la risposta alla email che ho mandato per avere informazioni in merito (il sito non spiega niente):

    Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.

    Sarebbe meglio inserire il telefono nella confezione originale e poi in un’altra così non si vede cosa spedisce e il prodotto è ben imballato durante il trasporto.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esatto perché io avevo chiamato e mi avevano detto la stessa cosa, l'ho spedito il primo luglio e gli è arrivato il 3..
    però ora qui leggevo che alcuni dicevano di non spedire la scatola e mi son preso spavento
    grazie! speriamo facciano sapere anche a me qualcosa presto

  5. #144
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Esatto perché io avevo chiamato e mi avevano detto la stessa cosa, l'ho spedito il primo luglio e gli è arrivato il 3..
    però ora qui leggevo che alcuni dicevano di non spedire la scatola e mi son preso spavento
    grazie! speriamo facciano sapere anche a me qualcosa presto
    Magari se non gli spedisci tutto è più probabile che facciano storie. Tra l'altro non mi hanno richiesto nemmeno la fattura.
    Anch'io gliel'ho spedito il primo di Luglio; però nel mio caso gli è arrivato il 2.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il sostituto. Tutto inscatolato e con gli accessori originali. Praticamente è nuovo e ha le tre cartine bianche. Modello Turco a quanto pare. Pienamente soddisfatto.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beato, io ancora non ho ricevuto alcuna notizia.. Non so se possa far differenza il fatto che il mio sia uno Z3c e non uno Z1c

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Perdonate la domanda stupida: chi ha spedito il telefono in assistenza per poi non essere soddisfatto del servizio che ha fatto dopo?
    Si è rivolto direttamente al centro Livolsi per lamentarsi oppure ha contatto l'assistenza sony?
    Grazie

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parli della riparazione? Sony più che dirti di rivolgerti nuovamente a Livolsi non penso possa fare altro.
    Più che altro dovresti interfacciarti con il rivenditore: è lui il legalmente obbligato nei tuoi confronti.

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Parli della riparazione? Sony più che dirti di rivolgerti nuovamente a Livolsi non penso possa fare altro.
    Più che altro dovresti interfacciarti con il rivenditore: è lui il legalmente obbligato nei tuoi confronti.
    Si non ho specificato, intendevo una ipotetica situazione in cui dopo una riparazione mal fatta, o magari non efficace, si debba proceder a chiedere spiegazioni e magari una nuova spedizione al centro assistenza.
    Anzi, diciamo le cose come stanno, chiedo perchè sto valutando se spedire il mio a Livolsi oppure procedere alla riparazione con le mie mani invalidando la garanzia

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho voluto ripararlo con le mie mani per il discorso dell'impermeabilità.
    Certo che forse tornando indietro, sapendo le tempistiche, ci avrei pensato bene prima di spedirlo.

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy