witcher ma tu l'hai spedito con la scatola originale?
witcher ma tu l'hai spedito con la scatola originale?
Sì. Ti riporto la risposta alla email che ho mandato per avere informazioni in merito (il sito non spiega niente):
Gentile Cliente,
grazie per averci contattato.
Sarebbe meglio inserire il telefono nella confezione originale e poi in un’altra così non si vede cosa spedisce e il prodotto è ben imballato durante il trasporto.
Esatto perché io avevo chiamato e mi avevano detto la stessa cosa, l'ho spedito il primo luglio e gli è arrivato il 3..
però ora qui leggevo che alcuni dicevano di non spedire la scatola e mi son preso spavento
grazie! speriamo facciano sapere anche a me qualcosa presto
Arrivato oggi il sostituto. Tutto inscatolato e con gli accessori originali. Praticamente è nuovo e ha le tre cartine bianche. Modello Turco a quanto pare. Pienamente soddisfatto.
Beato, io ancora non ho ricevuto alcuna notizia.. Non so se possa far differenza il fatto che il mio sia uno Z3c e non uno Z1c
Perdonate la domanda stupida: chi ha spedito il telefono in assistenza per poi non essere soddisfatto del servizio che ha fatto dopo?
Si è rivolto direttamente al centro Livolsi per lamentarsi oppure ha contatto l'assistenza sony?
Grazie
Parli della riparazione? Sony più che dirti di rivolgerti nuovamente a Livolsi non penso possa fare altro.
Più che altro dovresti interfacciarti con il rivenditore: è lui il legalmente obbligato nei tuoi confronti.
Si non ho specificato, intendevo una ipotetica situazione in cui dopo una riparazione mal fatta, o magari non efficace, si debba proceder a chiedere spiegazioni e magari una nuova spedizione al centro assistenza.
Anzi, diciamo le cose come stanno, chiedo perchè sto valutando se spedire il mio a Livolsi oppure procedere alla riparazione con le mie mani invalidando la garanzia
Io non ho voluto ripararlo con le mie mani per il discorso dell'impermeabilità.
Certo che forse tornando indietro, sapendo le tempistiche, ci avrei pensato bene prima di spedirlo.