CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la scocca posteriore..essendo gonfia si è un po disassemblata e il rischio di infiltrazioni di acqua è elevato! Quindi lo mando in assistenza e vediamo..

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In questo lasso di tempo e dopo aver contattato Amazon, hanno provveduto a mandarmene un altro completo di tutta la confezione fabbricato in data 15W23 quindi mi posso ritenere soddisfatto. Per quello vecchio verrà il corriere a riprenderselo, ma dopo questa esperienza per me lo z1c è diventato un telefono non impermeabile per cui non verrà più con me in piscina ma lo lascerò nella sdraio

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ecco come si presenta il mio telefono ad oggi:
    DSC01516000.jpg
    Come vedete in foto quel lato si è proprio staccato, tanto che lo posso sollevare infilandoci un unghia, mentre l'altro sta per fare la stessa fine..
    I famosi scricchiolii (di cui si parla in una discussione) non ci sono più, o sono proprio "piccoli", e ovviamente non c'è bisogno di provarlo per capire che la resistenza ad acqua e polvere è ormai andata. A settembre mi deciderò definitivamente se metterci le mani da solo o se mandarlo a far riparare con la garanzia. Ora ho provato a chiedere informazioni tecniche sui materiali e l'assemblaggio del telefono direttamente all'assistenza mail di sony, ma (come in fondo mi aspettavo) mi hanno detto che non hanno questo tipo di informazioni e mi hanno consigliato di rivolgermi personalmente al più vicino centro di assistenza (non riparazione, quindi no Livolsi).

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, l'ho già mandato da livolsi, sto aspettando una risposta...questo problema a cosa è dovuto? Alla batteria?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo manderei in ogni caso all'assistenza prima di metterci le mani. Comunque secondo me è dovuto al calore prodotto.. Hai mai avuto elevate temperature? Nel mio caso quando giocavo a real racing arrivava anche a 58 gradi

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io solo dopo pochi minuti di fotocamera, dovevo appoggiarlo sul tavolo non potendolo tenere in mano da tanto scottava...

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Assolutamente il problema è stato per il calore della batteria, il caldo in se fa staccare la colla e il rigonfiarsi della batteria fa distaccare completamente la scocca...problema che sullo z3c si sono affrettati a risolvere assemblandolo differentemente. Per delle stupidate di 5 minuti su facebook o anche solo chrome mi arrivava oltre i 40 gradi! Ora dopo l'ultimo aggiornamento si scalda molto molto meno ma è tardi...

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi mi è rientrato il mio z1c da Milano come avevo scritto nei precedenti post anche a me dopo 5 minuti di foto in acqua è morto con 2 rettangolini su 3 rossi.
    Sulla scatola ci hanno scritto che hanno sostituito la scheda logica, dei 3 rettangolini solo 1 ne è rimasto rosso, precisamente quello della sim, sapreste dirmi come mai non me l'hanno sostituito? Per il resto sembra che funzioni anche se credo che il problema dell'impermeabilità non me l'hanno risolto. Ho anche provando a mandare un'email sperando che mi rispondano altrimenti domani proverò a chiamare.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai provato ad immergerlo...troppa paura con la scocca così mal messa...se risolvono, devo fidarmi o è meglio che non faccia prove di cui potrei pentirmene??

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Assolutamente il problema è stato per il calore della batteria, il caldo in se fa staccare la colla e il rigonfiarsi della batteria fa distaccare completamente la scocca...problema che sullo z3c si sono affrettati a risolvere assemblandolo differentemente. Per delle stupidate di 5 minuti su facebook o anche solo chrome mi arrivava oltre i 40 gradi! Ora dopo l'ultimo aggiornamento si scalda molto molto meno ma è tardi...
    Il mio se lo lasciavo acceso in standbay solo col wifi diventava un poco fastidioso in tasca, infatti raggiungeva i 45°

    Quote Originariamente inviato da manuelz81 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato ad immergerlo...troppa paura con la scocca così mal messa...se risolvono, devo fidarmi o è meglio che non faccia prove di cui potrei pentirmene??
    Meglio prevenire che curare. anzi, visto che siamo in tema: meglio IP00 che viaggetto in assistenza

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy