CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cancellazione foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancellazione foto

    Salve a tutti ragazzi,è da un paio di giorni che ho acquistato il sony z1c. L'altro ieri mi sono accorto che cancellando delle foto dopo che spengo e riaccendo il telefono le foto cancellate riappaiono nella galleria. Ho notato che quando cancello le foto direttamente dal menù della fotocamera spunta la voce "spostato nel cestino". Qual è il percorso da fare per arrivare al cestino? Se invece cancello le foto dall'album la voce "spostato nel cestino" non appare.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,è da un paio di giorni che ho acquistato il sony z1c. L'altro ieri mi sono accorto che cancellando delle foto dopo che spengo e riaccendo il telefono le foto cancellate riappaiono nella galleria. Ho notato che quando cancello le foto direttamente dal menù della fotocamera spunta la voce "spostato nel cestino". Qual è il percorso da fare per arrivare al cestino? Se invece cancello le foto dall'album la voce "spostato nel cestino" non appare.
    ..Prova a cancellare la cache dell'app album e riavvia il telefono, quindi prova a cancellare una foto e vedi se te lo fa ancora
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,sembra funzionare. ho cancellato la cache anche se rimangono sempre 12kb che non vogliono cancellarsi. Ho fatto altre foto per poi cancellarle e la cache si riempie di nuovo,la svuoto ma rimangono sempre quei 12kb. Quindi il cestino sarebbe la cache?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino25 Visualizza il messaggio
    ok,sembra funzionare. ho cancellato la cache anche se rimangono sempre 12kb che non vogliono cancellarsi. Ho fatto altre foto per poi cancellarle e la cache si riempie di nuovo,la svuoto ma rimangono sempre quei 12kb. Quindi il cestino sarebbe la cache?
    No, adesso non vorrei dire una stupidata ma la cache è una specie di memoria veloce, dove l'applicazione ripesca i dati dell'ultimo utilizzo quasi una ram.
    Comunque non dovrebbe servire cancellarla sempre, ogni tanto lo si fa per risolvere qualche malfunzionamento delle app. una specie di reset diciamo.
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,quindi sto benedetto cestino dove si trova??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    devi comprare l'account premium di File Manager
    si sblocca il cestino e viene mostrata tra le immagini la cartella Thumbnails, se cancelli una foto da quest'ultima viene eliminata definitivamente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianca1 Visualizza il messaggio
    devi comprare l'account premium di File Manager
    si sblocca il cestino e viene mostrata tra le immagini la cartella Thumbnails, se cancelli una foto da quest'ultima viene eliminata definitivamente
    Questo si che è cercare di inculare in tutti i modi la gente !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy