CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stramino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma esistono degli auricolari in sostituzione di quelli originali che abbiano anche i comandi del volume oltre il Play/Pausa?
    Controlla qua:
    List of headsets with working inline remote | Galaxy S3 | XDA Forum
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vendono l'adattatore a un euro (1 euro) per far diventare qualsiasi cavo un cavo magnetico! fessi chi si compra dock a cavi a prezzi ben maggiori....poi ci si lamenta della crisi e si spendono fior di soldi x cazzate del genere...

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    vendono l'adattatore a un euro (1 euro) per far diventare qualsiasi cavo un cavo magnetico! fessi chi si compra dock a cavi a prezzi ben maggiori....poi ci si lamenta della crisi e si spendono fior di soldi x cazzate del genere...
    Wow un adattatore ad un euro. Contento se funziona. Ma uno che compra uno smartphone ad almeno 450'€ l'ultima cosa di cui deve parlare è la crisi. In ogni caso la dock è una figata. Vale la sua spesa anche per il semplice utilizzo come orologio da scrivania e tranquillo non sono un fesso
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Wow un adattatore ad un euro. Contento se funziona. Ma uno che compra uno smartphone ad almeno 450'€ l'ultima cosa di cui deve parlare è la crisi. In ogni caso la dock è una figata. Vale la sua spesa anche per il semplice utilizzo come orologio da scrivania e tranquillo non sono un fesso
    un euro esatto, pensi che dentro quello che paghi 10 o 20 euro ci siano diamanti? e funziona funziona, fidati...
    una figata un orologio da scrivania da 30 euro quando ci sono radiosveglie a quella cifra che fanno di tutto e di più...
    ma te non sei un fesso, tranquillo, mi sono fatto un idea molto chiara....sei molto peggio...stammi bene

    tu cmq comprati la dock da 30 euro per sapere che ora sono, io invece spendo un euro e con gli altri 29 mi ci vado a mangiare una pizza

    ps: oh, poi uno coi soldi ci fa quello che vuole, tanto più se sono soldi che gli da il papi ogni settimana :-)

    ps2: ah e mi raccomando quando stai in macchina e devi ricaricare il telefono portati la dock eh, che in ogni caso è una figata! ...ma tu sei un dritto vero? ahahah

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    un euro esatto, pensi che dentro quello che paghi 10 o 20 euro ci siano diamanti? e funziona funziona, fidati...
    una figata un orologio da scrivania da 30 euro quando ci sono radiosveglie a quella cifra che fanno di tutto e di più...
    ma te non sei un fesso, tranquillo, mi sono fatto un idea molto chiara....sei molto peggio...stammi bene

    tu cmq comprati la dock da 30 euro per sapere che ora sono, io invece spendo un euro e con gli altri 29 mi ci vado a mangiare una pizza

    ps: oh, poi uno coi soldi ci fa quello che vuole, tanto più se sono soldi che gli da il papi ogni settimana :-)

    ps2: ah e mi raccomando quando stai in macchina e devi ricaricare il telefono portati la dock eh, che in ogni caso è una figata! ...ma tu sei un dritto vero? ahahah
    Il discorso è che è assurdo parlare di crisi per 20/30 euro quando ne spendi 400 per il telefono. Non sono fesso e spendere quei 20 euro non mi da fastidio anche perché altrimenti non spenderei neanche quell'euro avendo la presa usb che funziona molto bene. Ma la cosa più fastidiosa del discorso è la mancanza di rispetto del gallo che 'io so er mejo' perché ho speso un euro quindi tu sei un fesso. Ah ah ah che bassezza d'animo
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma vi drogate? Ma che vi mangiate la mattina?!
    Si sta CONSIGLIANDO l'acquisto di questa fantomatica dock di ricarica, e si sta sempre CONSIGLIANDO di comprare l'originale a 30 euro perchè funziona meglio. Fine. Punto! Che c'è da polemizzare??
    Hai visto un adattatore a un 1 euro: BENE! Consiglialo e basta!
    Ti sembra che l'adattatore sia un cesso, TIENITELO PER TE oppure fallo notare con un pò di cortesia!
    State calmi madonna, che sia 1 euro o 30 o 400 la gente con i propri soldi ci fa quello che meglio crede...il post originale di questa discussione chiedeva un consiglio. Consigliate senza polemizzare fra di voi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    salvo_94 (20-07-14)

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Dici che lo z1 compact ha un audio scarso??
    Boh, al confronto di un iphone è praticamente uguale solo un pochino più sotto tono forse. Io sono contento in ogni caso, dipende da persona a persona

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    salvo_94 (20-07-14)

  11. #78
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non sono ammesse offese ad altri utenti quindi albatros cerca di usare un linguaggio consono al luogo in cui ti trovi. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e se vuole spendere 20 e passa euro preferendo la qualità al risparmio ben venga. Non facciamo discorsi poi che una cosa che costa un euro ha pari qualita di una costata trenta volte la posta perché non è assolutamente pensabile. Detto ciò evitate certi appellativi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    In ogni caso io ho la dock e posso dire che seppur limitata funziona bene, con questo non voglio dire che il cavo magnetico vada male. Chiedo scusa se qualche mio intervento è andato un po sopra le righe ma non riesco ad accettare le 'offese' gratuite
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi guardate questo post:
    Buy MicroUSB To Magnetic Connector Adapter

    ancora prezzi alto

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy