CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Oleorepellente? vuoi fare foto in immersione nella friggitrice? ...
    Comunque concordo sulla Orzly, mai visto una pellicola così! facile montaggio, robusta, la confezione comprende pellicola - panno "occhiali" marchiato per pulire - salvietta detergente per eliminare le di ditate prima del montaggio - adesivi con logo.
    Ottima sensibilità sul touch, non vedo nessuna differenza rispetto a prima.

    L'unico difetto se si vuole è che è 1 mm più stretta rispetto al vetro del telefono.
    sì sì z1c fritti per tutti...no oleorepellente vuol dire che se lasci dei segni con le dita unte di qualcosa di oleoso la pellicola si pulisce comunque facilmente senza dover smadonnare troppo per togliere la patina d'olio...

    Credo sia voluto che la pellicola sia un filino più piccola dello schermo, se fosse precisa a filo e la installassi anche fuori dallo schermo di pochissimo nella parte "adesiva" rimasta scoperta si attaccherebbe dello sporco che sarebbe un orrore alla vista.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per le pellicole di dietro con quali vi siete trovati meglio?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono quasi prossimo a prendere anch'io questo gioiellino e mi stavo avventurando tra cover e pellicole!
    Cosa ne pensate di queste? Qual'è migliore?
    - Custodia Bumper Cover Trasparente Orzly + Pellicola per Sony Xperia Z1 Compact | eBay
    - RINGKE FUSION Sony Xperia Z1 Compact Case [CRYSTAL VIEW] +FREE FILM Hybrid Cover | eBay
    - CRYSTAL CLEAR HARD BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA Z1 COMPACT & SCREEN PROTECTOR | eBay

    Quelle con tutta la cornice intorno secondo voi va levata tutte le volte x aprire lo sportellino x il carica batterie? O è meglio quella che ha accesso facilitato x gli sportellini?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironluky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono quasi prossimo a prendere anch'io questo gioiellino e mi stavo avventurando tra cover e pellicole!
    Cosa ne pensate di queste? Qual'è migliore?
    - Custodia Bumper Cover Trasparente Orzly + Pellicola per Sony Xperia Z1 Compact | eBay
    - RINGKE FUSION Sony Xperia Z1 Compact Case [CRYSTAL VIEW] +FREE FILM Hybrid Cover | eBay
    - CRYSTAL CLEAR HARD BACK CASE COVER FOR SONY XPERIA Z1 COMPACT & SCREEN PROTECTOR | eBay

    Quelle con tutta la cornice intorno secondo voi va levata tutte le volte x aprire lo sportellino x il carica batterie? O è meglio quella che ha accesso facilitato x gli sportellini?
    La Orzly non ha le aperture per gli sportellini ... ottima se hai i cavi di ricarica magnetici, altrimenti è scomoda.
    La cristal clear, , invece metti in conto che si graffierà e si sporcherà parecchio.

    Io opterei per la ringke.


    Sul mio ho la "cristal clear": buttata.
    La sonivo: ottima ma "dietro" tende ad accumulare polvere.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

    Ironluky (16-05-14)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho optato per una a "calzino" Adore June - Custodia classica per Sony Xperia Z1 Compact in Cordura® originale, Grigio: Amazon.it: Elettronica quando sono in giro è ben protetto, quando lo uso è pulito... è così bello che è un peccato applicare una cover
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  8. #36
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io avevo pensato a questa, cosa ne pensate?
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HH91...ref=mp_s_a_1_2

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrBoonekamp Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io per il mio Z1C ho preso la Orzly in vetro temperato per lo schermo e devo dire che la trovo ottima: si applica con molta facilità ed è veramente invisibile poi, finalmente sembra che lo schermo non sia più un panno cattura polvere come prima. E' perfetta come grandezza e se non sai che c'è è praticamente invisibile. Vedremo come si comporterà con i graffi ma per ora sono veramente soddisfatto.
    Per il retro invece ho preso 6 pellicole del cavolo (se posso fare il nome delle pellicole son queste: Savvies SU75 UltraClear) che mi pare si righino con troppa facilità però devo anche dire che mi sono costate 2 euro e 50 (di tutte e 6). Come pro hanno un ottimo taglio e sono state abbastanza semplici da installare e anche queste, se applicate bene sono quasi invisibili al tatto.

    Questa è la mia, per ora breve, esperienza.

    D.
    Oggi mi è arrivato a casa il vetro temperato Orzly. Prima di applicarlo ti devo fare una domanda: devo prima togliere la pellicola originale messa da Sony? Non credo, ma non vorrei sbagliare visto che ho un solo tentativo e con quello che costa sarebbe un peccato sprecarla!

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MinatoNamikaze Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato a casa il vetro temperato Orzly. Prima di applicarlo ti devo fare una domanda: devo prima togliere la pellicola originale messa da Sony? Non credo, ma non vorrei sbagliare visto che ho un solo tentativo e con quello che costa sarebbe un peccato sprecarla!

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

    che significa pellicola originale messa da sony??
    io nel mio che ha 10 gg non vedo nessuna pellicola
    se , ipoteticamente, ci fosse sarebbe solo davanti o anche sul retro?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    che significa pellicola originale messa da sony??
    io nel mio che ha 10 gg non vedo nessuna pellicola
    se , ipoteticamente, ci fosse sarebbe solo davanti o anche sul retro?
    C'è una pellicola invisibile che ha incluso la scritta sony davanti e dietro. Si intende quella per pellicola originale.
    La orzly si applica senza togliere nulla. Si mette tranquillamente sul telefono con scritta sony ed è una meraviglia
    Using Tapatalk

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io so che la pellicola messa da Sony c'è solo davanti, dietro non c'è. Grazie comunque! È davvero fantastica!

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy