CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Accessori indispensabili

    Ragazzi ho ordinato oggi su ebay lo z1 compact dopo aver affogato a mare (ahimè) il gnex (http://www.ebay.it/itm/SONY-XPERIA-Z...item3f3874fda5), mi sono innamorato dell'impermeabilità e della compattezza del telefono. Adesso ho ordinato la dock per la ricarica magnetica (http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1) e la pellicola in vetro temperato (http://www.amazon.it/gp/product/B00I...?ie=UTF8&psc=1) per lo schermo ma per il retro cosa consigliereste? Ho letto che si graffia facile quindi vorrei metterci una pellicola ma una qualunque? Avete consigli? E poi volevo chiedere... il cavetto magnetico permette lo scambio di dati col pc? Perchè non voglio rovinare sportellini o prese usb visto che il gnex è andato in assistenza 2 volte perchè non caricava più quindi se si potesse fare tutto col cavetto magnetico sarei molto poiù tranquillo. Grazie mille.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato oggi su ebay lo z1 compact dopo aver affogato a mare (ahimè) il gnex (http://www.ebay.it/itm/SONY-XPERIA-Z...item3f3874fda5), mi sono innamorato dell'impermeabilità e della compattezza del telefono. Adesso ho ordinato la dock per la ricarica magnetica (http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1) e la pellicola in vetro temperato (http://www.amazon.it/gp/product/B00I...?ie=UTF8&psc=1) per lo schermo ma per il retro cosa consigliereste? Ho letto che si graffia facile quindi vorrei metterci una pellicola ma una qualunque? Avete consigli? E poi volevo chiedere... il cavetto magnetico permette lo scambio di dati col pc? Perchè non voglio rovinare sportellini o prese usb visto che il gnex è andato in assistenza 2 volte perchè non caricava più quindi se si potesse fare tutto col cavetto magnetico sarei molto poiù tranquillo. Grazie mille.
    Poi facci sapere com'è la pellicola in vetro temperato sono curioso

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio, pare resista anche ai taglierini... comunque sono anche alla ricerca di un buon bumper in alluminio, sembrano essere tutti molto spessi (troppo) apparte quello della devil case che apparte essere quasi impossibile da comprare costa ben 60 dollari! Un po' troppo per una custodia. Se ne avete qualcuno buono da segnalare... grazie mille.

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha provato un bumper rigido in alluminio? Non ne trovo uno abbastanza sottile che non costi una mostruosità

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io per il dietro metterei una normalissima pellicola...prezzo contenuto e viva la convenienza! Tanto va benissimo lo stesso eh
    Il cavo magnetico NON permette lo scambio dati come l'usb è solo per la ricarica; è comunque utile, io lo uso ad esempio per caricare il cellulare quando è in una cover che non entra nella dock, oppure me lo porto dietro quando non sono a casa!

    Puoi linkare per favore la costudia da 60 dollari di cui hai scritto? Grazie!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Senza dubbio, pare resista anche ai taglierini... comunque sono anche alla ricerca di un buon bumper in alluminio, sembrano essere tutti molto spessi (troppo) apparte quello della devil case che apparte essere quasi impossibile da comprare costa ben 60 dollari! Un po' troppo per una custodia. Se ne avete qualcuno buono da segnalare... grazie mille.
    Io per evitare di collegare il telefono in usb al PC uso myphone Explorer scambio dati via wifi senza problemi

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il bumper che dicevo da 60 dollari è prodotto dalla devil case taiwanese ma prenderlo dal sito in cinese é impensabile, eccola su amazon (http://www.amazon.com/DevilCase-Xper.../dp/B00IB2MAK2) questa é per lo z1 normale ma si trova anche per lo z1c... bumper stupendo ma costo esagerato.

    Ho preso la pellicola in vetro temperato anche dietro, trovata a 7,50 sterline su un sitarello sperduto (non chiedetemi quale). Le pellicole in plastica fanno spesso le bolle e anche se messe bene tempo qualche mese e fanno schifo. Voglio provare queste sperando siano resistenti, essendo il telefono giá bello cicciotto di suo mi rifiuto di comprare cover complete
    Io per evitare di collegare il telefono in usb al PC uso myphone Explorer scambio dati via wifi senza problemi
    Io per le cose piú leggere uso dropbox ma con video e cose varie ben piú pesanti se uso la wifi finisco a natale
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 25-07-14 alle 23:03

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Il bumper che dicevo da 60 dollari è prodotto dalla devil case taiwanese ma prenderlo dal sito in cinese é impensabile, eccola su amazon (http://www.amazon.com/DevilCase-Xper.../dp/B00IB2MAK2) questa é per lo z1 normale ma si trova anche per lo z1c... bumper stupendo ma costo esagerato.

    Ho preso la pellicola in vetro temperato anche dietro, trovata a 7,50 sterline su un sitarello sperduto (non chiedetemi quale). Le pellicole in plastica fanno spesso le bolle e anche se messe bene tempo qualche mese e fanno schifo. Voglio provare queste sperando siano resistenti, essendo il telefono giá bello cicciotto di suo mi rifiuto di comprare cover complete


    Io per le cose piú leggere uso dropbox ma con video e cose varie ben piú pesanti se uso la wifi finisco a natale
    Assolutamente no per copiare una rom di 1 gb ci può stare 5-6 minuti niente di grave almeno per me

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come fai a dire assolutamente no se non conosci la mia velocitá di connessione? Sono contento per te se 1gb lo scarichi in 5-6 minuti ma io ci metto almeno un'ora. Ho fastweb con la fibra ma nella mia zona la velocita è penosa con ogni operatore.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 26-07-14 alle 16:49

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Scusa ma come fai a dire assolutamente no se non conosci la mia velocitá di connessione? Sono contemto per te se 1gb lo scarichi in 5-6 minuti ma io ci metto almeno un'ora. Ho fastweb con la fibra ma nella mia zona la velocita è penosa con ogni operatore.
    Ma io sto parlando di scambio dati tra telefono e PC con il wifi non ti sto dicendo di scaricare 1 gb da internet, stavamo parlando di un metodo alternativo al cavo usb per trasferire file dal PC al telefono

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy