CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Te l'ho solamente fatto notare, visto che ormai hai speso i milioni per le pellicole direi che sei a posto per un pò ahahah solo se dovessi pensarci un futuro come dici quella ultra sottile in metallo sarebbe quella che fa per te, da come si vede in foto e immaginandolo, direi che mantiene il telefono più sottile che con una cover di quelle in silicone! Solo un consiglio
    Sì grazie, mi è stato anche utile perchè io l'avevo trovato ad un prezzo più alto solo che per il momento passo, ho speso troppo in pellicole ahahahaha
    Comunque oggi è arrivata la base di ricarica magnetica, vi dico solo che domani la rimando indietro perchè è davvero pessima, il telefono entra in carica 1 volta su 20 tentativi, snervante e molto più pratico il cavetto (delusione di parte di sony, proprio non me lo aspettavo) che penso comprerò magnetico. Arrivata anche la pellicola in vetro temperato per il fronte, beh non male ma purtroppo lascia le ditate sullo schermo, questo non mi piace, per il resto sembra buona, 20 euro comunque un'esagerazione, ve la consiglio solo se la trovate a meno, quella per il retro l'ho presa a 7 sterline e dovrebbe arrivare in settimana, vi faccio sapere...

    Se posso dire, gli accessori indispensabili mi sembra pellicola fronte retro e cavetto magnetico per preservare l'usb (sportellino e connettore) il resto non lo torvo così indispensabile.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 30-07-14 alle 16:18

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Sì grazie, mi è stato anche utile perchè io l'avevo trovato ad un prezzo più alto solo che per il momento passo, ho speso troppo in pellicole ahahahaha
    Comunque oggi è arrivata la base di ricarica magnetica, vi dico solo che domani la rimando indietro perchè è davvero pessima, il telefono entra in carica 1 volta su 20 tentativi, snervante e molto più pratico il cavetto (delusione di parte di sony, proprio non me lo aspettavo) che penso comprerò magnetico. Arrivata anche la pellicola in vetro temperato per il fronte, beh non male ma purtroppo lascia le ditate sullo schermo, questo non mi piace, per il resto sembra buona, 20 euro comunque un'esagerazione, ve la consiglio solo se la trovate a meno, quella per il retro l'ho presa a 7 sterline e dovrebbe arrivare in settimana, vi faccio sapere...

    Se posso dire, gli accessori indispensabili mi sembra pellicola fronte retro e cavetto magnetico per preservare l'usb (sportellino e connettore) il resto non lo torvo così indispensabile.
    Per la frontale ho preso la orzly da un venditore a caso sulla baia ed ho speso 15€.

    Non ho idea di quale pellicola sul retro acquistare.
    Stavo pensando alla cover con retro trasparente (sempre orzly) ma ho paura sia rigida e che vada a graffiare il retro. Inoltre ho preso lo Z1c per le dimensioni, ma per i miei gusti è già fin troppo grande (ma o questo o questo con android) e temo andrebbe ad aggiungere troppo ingombro.

    Accetto consigli su pellicola sul retro e cover (morbida ed il più sottile possibile).

    Non credo di prendere il cavo magnetico, dell'impermeabilità me ne frega assolutamente zero, l'ho preso solo per dimensioni e caratteristiche tecniche.

    P.S.: il primo che viene a conoscenza di una cover con tastiera QWERTY mi mandi un PM.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Per la frontale ho preso la orzly da un venditore a caso sulla baia ed ho speso 15€.

    Non ho idea di quale pellicola sul retro acquistare.
    Stavo pensando alla cover con retro trasparente (sempre orzly) ma ho paura sia rigida e che vada a graffiare il retro. Inoltre ho preso lo Z1c per le dimensioni, ma per i miei gusti è già fin troppo grande (ma o questo o questo con android) e temo andrebbe ad aggiungere troppo ingombro.

    Accetto consigli su pellicola sul retro e cover (morbida ed il più sottile possibile).

    Non credo di prendere il cavo magnetico, dell'impermeabilità me ne frega assolutamente zero, l'ho preso solo per dimensioni e caratteristiche tecniche.

    P.S.: il primo che viene a conoscenza di una cover con tastiera QWERTY mi mandi un PM.
    Io ho una cover rigida (bumper), ma ho notato che puo graffiare un po il xperia, quindi sto pensando a una cover di silicona. Su ebay lo ho trovato a circa 7 euro, ma purtroppo la posta é postaprioritaria.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Come durata della batteria ho coperto 8h in totale con 6h 15minuti di schermo acceso che mi sembrano davvero da urlo, questo ieri tenendo moalità stamina attiva a tratti (un poì sì un po' no giusto per vedere la differenza).
    Oggi su quasi 16 ore di autonomia ho collezionato 4h di schermo e sono attorno al 20% quindi risultati più che soddisfacenti direi (mai inserito stamina).

    Il bumper ho deciso di non metterlo, aspetto le pellicole in vetro temperato avanti e dietro e lo lascerò nature perchè 1) è bellissimo così 2) non essendo proprio sottilissimo una cover lo renderebbe un mattoncino bello tozzo, forse il bumper meno quindi in futuro magari lo prenderò per ora passo.

    Testando un po' tutto ieri mi sono imbattuto in una modalità esclusiva xperia che permette di collegare pc e telefono come fossero collegati per usb ma sfruttando una stessa wifi. Incredibile ma i file che passavo a fatica con la connessione usb li passa davvero rapidamente in questo modo, non so se la velocità sia davvero maggiore (stento io stesso a crederci) ma è sicuramente un metodo molto valido, non so come faccia ma certamente è davvero veloce e così facendo si evita di aprire lo sportellino e collegare il cavo usb che a lungo andare potrebbero entrambi danneggiarsi.
    riusciresti a dirci dove hai trovato il vetro temprato per il dietro?
    sto cercando da ore senza risultati =(
    Ultima modifica di TALOcommander; 31-07-14 alle 01:26

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Comunque oggi è arrivata la base di ricarica magnetica, vi dico solo che domani la rimando indietro perchè è davvero pessima, il telefono entra in carica 1 volta su 20 tentativi, snervante e molto più pratico il cavetto (delusione di parte di sony, proprio non me lo aspettavo) che penso comprerò magnetico. Arrivata anche la pellicola in vetro temperato per il fronte, beh non male ma purtroppo lascia le ditate sullo schermo, questo non mi piace, per il resto sembra buona, 20 euro comunque un'esagerazione, ve la consiglio solo se la trovate a meno, quella per il retro l'ho presa a 7 sterline e dovrebbe arrivare in settimana, vi faccio sapere...

    Se posso dire, gli accessori indispensabili mi sembra pellicola fronte retro e cavetto magnetico per preservare l'usb (sportellino e connettore) il resto non lo torvo così indispensabile.
    Hai preso la dock ufficiale sony? è assolutamente normale che non si connetta al primo colpo, non stare a mandarla indietro se non ha nulla di rotto! è anche questione di farci un pò la mano, ma io ancora ora a volte ci piazzo 2-3 tentativi a vuoto prima di connettere per bene i due cosetti ahah

    Vista la recente scoperta il cavo magnetico è meglio della dock, ma NON STO PARLANDO DI CAVETTI DA 10 EURO! Se qualcuno deve comprare un cavetto che prenda quello segnalato in un post nella pagina precedente, lo riposto di nuovo: [Magnector X] Adapter ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 e Z2 ricarica per cavo Micro USB: Amazon.it: Elettronica
    Da esperienza personale vi posso garantire che il cavetto da 9.90 è un pò un bidone, nel senso che ha bisogno di più tempo per caricare...

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da esperienza personale vi posso garantire che il cavetto da 9.90 è un pò un bidone, nel senso che ha bisogno di più tempo per caricare...
    Questo può essere un vantaggio per chi lo carica tutta la notte (tipo me) perchè stressa meno la batteria, più la ricarica è veloce più la batteria ne soffre da quanto ne so io, ecco perchè il caricatore dell'auto con la sua ricarica più veloce rovina la batteria a causa del voltaggio elevato.

    Per quanto riguarda la dock, sì quella ufficiale sony, beh io volevo poggiare distrattamente il telefono per poterlo ricaricare facile, tipo i lumia col loro "cuscinetto" ma mi pare proprio che non ci siamo, è un incubo beccare i collegamenti, io la rimando indietro anche se il corriere non sta passando come avrebbe dovuto perchè è veramente un pessimo prodotto secondo me, 26 euro buttati nel WC, sony poteva fare molto meglio.
    Ultima modifica di thereferee; 31-07-14 alle 16:16

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    26 euro buttati nel WC,
    Come ho editato molto meglio..
    Il forum viene letto da gente di ogni età, quindi occhio al linguaggio (non era una parola pesante, ma pur sempre brutta )
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per coloro ai quali potesse essere utile...
    Amazon mi ha fatto contattare sda (pessima scelta, il corriere organizzato nel modo peggiore, trattasi di poste italiane) che è venuta a riprendersi il pacco (la dock sony dk32) proprio oggi e stasera mi è stato riaccreditato il rimborso comprensivo di spese di spedizioni sostenute. Ho rimandato tutto indietro con 0 spese. Un complimento sincero ad Amazon, ancora una volta 100% affidabile e non ho neanche comprato direttamente da loro ma da un venditore di terza parte.

    Comunque a mio parere la dock originale sony (quindi cinesate vari peggio pure) é altamente sconsigliata, non é comoda neanche lontanamente come puó essere la ricarica wirless. Se devo applicare doti di ingegneria per collegare il telefono la sera quando sono stanco tanto vale collegare il telefono col solito usb, per non deteriorare l'usb (e relativo sportellino) va benissimo il cavetto magnetico anche se mi riservo di provarlo prima di giudicarlo.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 02-08-14 alle 00:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Diamonds aren't forever per il post:

    sntarque (02-08-14)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri cavetto magnetico. pessimo.
    l'unico utilizzo possibile è per tutta la notte, se vuoi caricare il cellulare di giorno, tipo un'oretta, lascia perdere. è una lumaca.
    lentissimo.

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere per il cavetto magnetico.... però uno buono, che non sia una lumaca a caricare.
    Oppure conviene l'adattatore??

    Avevo comprato per la macchina e per il pc due cavi micro usb per il Mini, se prendo due adattatori magnetici li posso riusare per il Compact?
    Ultima modifica di etac88; 05-08-14 alle 13:37

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy