CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    da che seller le hai prese?
    non ho trovato cercando in rete se i comandi volume e risposta sono compatibili con Samsung S4,hai modo di provare e farci sapere?

    grazie
    Scusa ma cosa centra una domanda relativa all' S4 in sezione Z1 compact? Non è nemmeno la stessa azienda!
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ricorda 4 cose

    1)sony scrive che é compatibile con tutti i cellulari tablet etc android,ma io voglio sapere se funzionano anche i tasti,non posso andare alla ceca e comprarlo così sulla fiducia verso sony
    2)se mi aiuti schiaccio il tasto grazie
    3)il fatto che sia un thread sony non impedisce a chi ha samsung di voler comprare l'accessorio,io mi trovo male con gli auricolari samsung ,ho rotto i miei akg 314p che sono ormai fuori mercato e voglio una valida alternativa.potrebbe interessare anche ad altri
    4)forza juve,sempre

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    ricorda 4 cose

    1)sony scrive che é compatibile con tutti i cellulari tablet etc android,ma io voglio sapere se funzionano anche i tasti,non posso andare alla ceca e comprarlo così sulla fiducia verso sony
    2)se mi aiuti schiaccio il tasto grazie
    3)il fatto che sia un thread sony non impedisce a chi ha samsung di voler comprare l'accessorio,io mi trovo male con gli auricolari samsung ,ho rotto i miei akg 314p che sono ormai fuori mercato e voglio una valida alternativa.potrebbe interessare anche ad altri
    4)forza juve,sempre
    Cero, nessuno ti impedisce di scrivere quì, ma essendo una sezione sony troverai pochi utenti che hanno anche un s4, invece in sezione s4 potrai avere qualche possibilità in più di risposta da un utente che le ha acquistate
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Forse l'acquisto si avvicina... e sto pensando già alle pellicole.
    Per quanto riguarda le pellicole normali, ho visto su amazon le atFolix. Come sono?

    Poi ho visto che ci sono anche quelle di vetro... come le Orzly e le StilGut.
    Quali sono pregi e difetti dei due tipi, normali e di vetro?
    Durabilità, sensibilità touch, luminosità schermo....

    La pellicola di vetro, in caso di caduta accidentale, si rompe evitando quindi la rottura dello schermo?
    Grazie!
    Ultima modifica di etac88; 09-09-14 alle 16:11

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho applicato le atfolix solo dietro perché avanti ho ancora quella che era compresa nella confezione di sony. In un mesetto si è graffiata parecchio però poi l'ho sostituita e ho notato che sul telefono non vi era il minimo graffio. Ora non faccio testo perché il mio Z1C dietro è in una cassaforte visto che gli ho applicato una nuova pellicola atfolix e infilato in una cover dal retro in plastica. Avanti presto gli applicheró una di quelle Orzly che citi tu così sarà definitivamente in una botte di ferro

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.... qualche altro consiglio sulle pellicole?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ti dico la mia... dietro non ho assolutamente applicato nulla, ho preso una cover di quelle in silicon\gomma trasparente, e dietro non ha graffi, e se cade assorbe anche la parte frontale perchè ha i bordi che coprono..

    per quanto riguarda la pellicola in vetro da applicare davanti, ne ho prese 2 da UK Ebay:
    - la prima non era proprio conforme allo z1, ma sicuramente a un'altro cell, in quanto copriva la telecamera frontale, cioè il buco c'era, ma era nel lato opposto, quindi IDIOTAMENTE ho provato a tagliarla...... appena ho stretto un'attimo con le forbici, ha crepato ovunque, ovvio non ti si rompe in mille pezzi come un normale vetro, perchè è siliconata compressa in una "carta velina" che regge il tutto

    - la seconda da quando l'ho applicata non riesco a smettere di congratularmi con me stesso per l'applicazione, in quanto rende mooooolto + elegante e raffinato sia a tocco (quando lo proverai con le tue dita non smetterai più ) sia a vista, fa anche quasi da specchio...

    In pratica a parer mio per 12-15 € comprala!! x rompersi "credo" ke debba cadere su un'oggetto appuntito e resistente, da in alto... non so ipotesi, sulla ghiaia all'aperto, al chiuso o in locali nn ne ho idea bohh....

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per il consiglio; quindi tra quelle di vetro qual è la migliore?

    Ah, un'altra cosa: per la docking station alcuni dicono che è fantastica, altri no, che non ci si trovano.
    Io la userei senza custodia, quindi non ci dovrebbero essere problemi?

    E poi, per l'auto pensavo di prendere un adattatore magnetico, anche lì per non aprire lo sportellino.
    E' meglio l'adattatore da mettere con l'usb, oppure proprio tutto il cavo?
    E qual è il migliore per garantire la carica il più velocemente possibile?

    Ci sono anche cavi magnetici per il trasferimento dati?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ti rispondo ad alcune domande: il cavo magnetico te lo sconsiglio in macchina perché tende a staccarsi facilmente se si muove troppo. Io ho in cavo magnetico preso da Amazon proveniente da Hong Kong e i tempi di ricarica in effetti sono più lenti dell'usb non so perché. Per quel che riguarda i trasferimenti dati io non uso il cavo usb ma utilizzo il trasferimento wifi presente nell'elenco delle impostazioni wireless.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si ok, per il trasferimento dati era più che altro una curiosità, tanto userei airdroid.
    Quindi il cavetto magnetico è abbastanza inutile se si stacca facilmente, aspetto testimonianze di altri utenti, se magari sono riusciti a trovarne uno di maggiore qualità. A questo punto allora le poche volte che lo userò come navigatore in macchina userò l'usb.
    Per caricarlo in casa allora prendo la docking station originale?

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy