CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Appena presa anche io, be che dire esteticamente è molto bella, e come hai detto tu è valida solo ed esclusivamente per i graffi.
    Confermo anche il tasto on off molto duro ma penso che col tempo un po' si ammorbidisca.
    Nel complesso per uno che come me tiene spesso il telefono senza nessuna cover per godere appieno la bellezza dello smartphone è un buon compromesso, in più sul nero sta molto bene, ottimo acquisto per me e lo rifarei al volo.
    Dimenticavo io il problema della ricarica magnetica non ce l'ho
    Contento per te!! Pensa che io gli ho fatto il buco sul tasto on/off
    Per la ricarica dipende dal cavetto: come ho scritto il magnetor x ha una forma per cui non c'è verso di farlo attaccare, mentre ad esempio il mio vecchio cavetto da 10 euro si attacca senza problemi, è proprio questione di forma del connettore magnetico. La dock perde in partenza...sfido a trovare una cover che riesca a entrare nel supporto e permettere che si agganci... molto furbi quelli che fanno le cover -_-'

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    arrivata e montata questa cover by Moodie presente anche su amazon.de ma che non spediscono,

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Elektronik

    comprata la stessa su ebay e mi é arrivata in meno di 1 settimana

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle Silikon Case Schutzhülle Cover Zubehör Handyhülle | eBay

    tutto positivo,economica fa il suo mestiere,non altera di troppo l'estetica bella del cell

    attenzione che copre il vano microsd,che si deve ammorbidirla un po'(magari col phon) perché infila piuttosto stretta ma é precisa nei buchi etc,e che bisogna stare attenti al fatto che se si ha una pellicola tende ad alzarla un pochino agli angoli(per via che é stretta,penso che prima di metterla forse servirebbe appunto renderla un po' più morbida.

    dietro non é completamente trasparente ma satinata al centro(all'interno),quindi semitrasparente
    Ultima modifica di tomtommilan; 01-10-14 alle 13:02

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    arrivata e montata questa cover by Moodie presente anche su amazon.de ma che non spediscono,

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Elektronik

    comprata la stessa su ebay e mi é arrivata in meno di 1 settimana

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle Silikon Case Schutzhülle Cover Zubehör Handyhülle | eBay

    tutto positivo,economica fa il suo mestiere,non altera di troppo l'estetica bella del cell

    attenzione che copre il vano microsd,che si deve ammorbidirla un po'(magari col phon) perché infila piuttosto stretta ma é precisa nei buchi etc,e che bisogna stare attenti al fatto che se si ha una pellicola tende ad alzarla un pochino agli angoli(per via che é stretta,penso che prima di metterla forse servirebbe appunto renderla un po' più morbida.

    dietro non é completamente trasparente ma satinata al centro(all'interno),quindi semitrasparente
    Sembra molto simile a quella della puro, ma è meglio questa! Bordi alti, più spessa e (incredibilmente, stando alle foto) il buco per la ricarica magnetica sembra largo e dalle giuste dimensioni! Ottimo acquisto, grande!

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche quest non sembra male http://www.xperiablog.net/2014/10/06...bumper-review/ ma forse un po costosa.
    Ultima modifica di muwatally; 07-10-14 alle 07:47
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Anche quest non sembra male DevilCase Xperia Z2 & Z1 Compact Aluminium Bumper review | Xperia Blog ma forse un po costosa.
    è questione di gusti: a me per esempio quel tipo non piace per via della forma, a me piace che segua quelle del telefono senza curve strane o sporgenze ergonomiche, l'avevo scartata quando cercavo la cover in alluminio per questo motivo. Però è quella che mi convince di più come solidità in confronto alle altre, non so perchè

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ragazzi possibile non esista una smart cover per sony?!

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Anche quest non sembra male http://www.xperiablog.net/2014/10/06...bumper-review/ ma forse un po costosa.
    Questa dove si può trovare?

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    arrivata e montata questa cover by Moodie presente anche su amazon.de ma che non spediscono,

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle in Transparent: Amazon.de: Elektronik

    comprata la stessa su ebay e mi é arrivata in meno di 1 settimana

    Sony Xperia Z1 Compact Hülle Silikon Case Schutzhülle Cover Zubehör Handyhülle | eBay

    tutto positivo,economica fa il suo mestiere,non altera di troppo l'estetica bella del cell

    attenzione che copre il vano microsd,che si deve ammorbidirla un po'(magari col phon) perché infila piuttosto stretta ma é precisa nei buchi etc,e che bisogna stare attenti al fatto che se si ha una pellicola tende ad alzarla un pochino agli angoli(per via che é stretta,penso che prima di metterla forse servirebbe appunto renderla un po' più morbida.

    dietro non é completamente trasparente ma satinata al centro(all'interno),quindi semitrasparente

    ECENCE Sony Xperia Z1 compact mini Set di 3 custodia protettiva morbida case cover Set di 3, nero, blu, trasparente 22010206: Amazon.it: Elettronica

    questa non è uguale? in + te ne danno 3...

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Questa dove si può trovare?
    Io ti consiglio: cerca su google immagini (o anche web) "aluminum case for xperia z1 compact"; te ne usciranno a vagonate di uguali ma sono anche le uniche esistenti per il compact! Guarda quelle che ti piace e segue i link delle pagini, vedrai che prima o poi la trovi quella che vuoi tu e nel sito che vuoi tu

  11. #190
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve sto cercando una cover in silicone che mi protegge tutto il telefono e anche gli sportellini visto che uso solo il cavo magnetico.

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy