CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, dopo la grande delusione per la custodia della nillkin, ho preso la Hama crystal. È la perfezione, ve la consiglio. Costa un po' ma merita perché è la definitiva. l'ho trovata ad un prezzo ragionevole sul sito conrad.it. servizio impeccabile, in meno di 48 ore ho avuto il prodotto. ciao

    Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono un nuovo utente (già presentato) e soprattutto da sabato sono il felicissimo possessore di un sony z1 compact, e per quel po che l'ho provato tra sabato e domenica sono pienamente soddisfatto, ho però notato che la parte posteriore è davvero troppo fragile, si graffia solo a guardarla...
    ho già messo un cover (quello nero in tpu zigrinato con la x liscia) ma mi si sta graffiando la parte libera (tra obiettivo fotocamera e flash), vorrei sapere se esiste un cover tipo quelli per z3compact ( che lasciano aperto solo il buco del flash e quello dell'obbiettivo della fotocamera) o se mi conviene cercare una pellicola posteriore sempre ben sagomata per flash e obbiettivo cam...
    e in caso quale prendere

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti stavo cercando una cover per cellulari che tolleri la ricarica magnetica e una pellicola per lo schermo frontale per non lasciare le impronte che marche e modelli mi consigliate?

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono un nuovo utente (già presentato) e soprattutto da sabato sono il felicissimo possessore di un sony z1 compact, e per quel po che l'ho provato tra sabato e domenica sono pienamente soddisfatto, ho però notato che la parte posteriore è davvero troppo fragile, si graffia solo a guardarla...
    ho già messo un cover (quello nero in tpu zigrinato con la x liscia) ma mi si sta graffiando la parte libera (tra obiettivo fotocamera e flash), vorrei sapere se esiste un cover tipo quelli per z3compact ( che lasciano aperto solo il buco del flash e quello dell'obbiettivo della fotocamera) o se mi conviene cercare una pellicola posteriore sempre ben sagomata per flash e obbiettivo cam...
    e in caso quale prendere
    La cover ben rifilata non sapevo esistesse per il 3 e non ho idea se esiste per il nostro compact, ma se cerchi per bene magari qualcosa esce fuori. Io posso dirti che dietro al mio ho appiccicato una pellicola per il display e anche se l'obbiettivo è di fatto completamente coperto le foto riesco a farle sempre benissimo in condizioni normali...certo se uso il flash mi viene la foto bianca però di solito non lo faccio mai. è solo una possibilità, vedi tu. Oppure se ti va di tentare, e se non trovi nulla, puoi sagomare a mano una qualsiasi pellicola venduta per il display e farci il buco per la fotocamera...non semplicissimo ma nemmeno impossibile !


    Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    salve a tutti stavo cercando una cover per cellulari che tolleri la ricarica magnetica e una pellicola per lo schermo frontale per non lasciare le impronte che marche e modelli mi consigliate?
    Per le pellicole è semplicissimo trovarle su amazon, ecco un esempio: 3x kwmobile® pellicola protettiva per display OPACA e ANTIRIFLESSO con effetto anti-impronte per Sony Xperia Z1 Compact: Amazon.it: Elettronica

    Per la cover è più difficile, non so se in questo periodo sono usciti nuovi modelli ma quando comprai le mie ricordo bene che nessuna permetteva al connettore di agganciarsi...se è in silicone o simili ricorri al cutter e allarghi manualmente l'apertura, se è una cover in plastica usi le forbici o preferibilemente le pinze e poi limi tutto per bene (non è semplice) e se invece te la prendi in alluminio semplicemente non ci puoi fare nulla :P
    Scherzi a parte comunque preparati seriamente all'operazione di allargamento perchè non è per niente facile trovare la cover che magari ti piace che abbia il foro adatto !

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta per la cover allora sono apposto ho gia avuto modo di adottare questa tecnica dell'allargamento mentre per la pellicola allora prenderó in considerazione di prenderla da Amazon.
    Visto che mi ci trovo vorrei solo che una piccola spiegazione le pellicole che si vedono sono forse tutte uguali o per caso quello che scrivono sulle confezioni é veritiero?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Blake; 22-05-15 alle 00:18

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La roba della kwmobile di solito rispecchia le foto che sono mostrate, se è questo quello che ti stai chiedendo. La pellicola in se di preciso non so come sarà, io non le prendo opache, ma da quello che ho visto sembra fare egragiamente il suo lavoro...mi sa che rende lo scorrimento più semplice...
    quando ho fatto la ricerca mi è comparso un articolo che ti dava sia quella frontale che quella posteriore, magari dacci un occhiata !

  8. #227
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    salve a tutti stavo cercando una cover per cellulari che tolleri la ricarica magnetica e una pellicola per lo schermo frontale per non lasciare le impronte che marche e modelli mi consigliate?
    Per la pellicola ti consiglio una in vetro temprato io ho preso QUESTA da Amazon, sottile si applica bene (un po di attenzione richiesta), anti Graffio,anti unto, foro per sensore di prossimità/luminosità e led, e non crea problemi alla Camera Frontale...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #228
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo aver tagliato/allargato il foro della mia cover x-style per l'attacco del cavetto magnetico, ed essermi reso conto di aver fatto un lavoro tutt'altro che fatto bene, stavo cercando qualche cover per lo z1 compact che avesse gia il suddetto foro delle dimensioni giuste (non vorrei rirovinare un'ulteriore cover), qualcuno ha qualche marca e modello da consigliarmi?

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver tagliato/allargato il foro della mia cover x-style per l'attacco del cavetto magnetico, ed essermi reso conto di aver fatto un lavoro tutt'altro che fatto bene, stavo cercando qualche cover per lo z1 compact che avesse gia il suddetto foro delle dimensioni giuste (non vorrei rirovinare un'ulteriore cover), qualcuno ha qualche marca e modello da consigliarmi?
    Ritrovata qui in questa discussione l'unica cover che abbia visto con il foro per il magnetico effettivamente abbastanza largo, eccola: http://www.amazon.de/Sony-Xperia-Com...sr_1_3?ie=UTF8

    Se riesci cercala su amazon italiano (cosa che farà pure io) o altrimenti davvero non so cosa consigliarti, ma davvero ti assicuro che con quella sagoma del foro sia il cavetto schifoso che quello buono riescono ad attaccarsi!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    Zeus78 (28-05-15)

  12. #230
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie guattodaddo, da quel link ho trovato anche quella nera (che a me piace di più) ma sempre su amazon.de, se riesco a trovare qualcosa in italia posto quì...
    ovvimente se trovi tu prima qualcosa ti pregherei di aggiornarmi...

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy