CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa: igadgitz Trasparente Chiaro Custodia Lucida TPU per Sony Xperia Z1 Compact D5503 + Protettore Schermo:Amazon:Elettronica
    Non ho capito se è la stessa o no ma il foro sembra bello largo, ma solo (assurdamente) nella colorazione trasparente, se la prendi colorata ti ritrovi con un foro parecchio stretto in confronto...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    Zeus78 (28-05-15)

  3.  
  4. #232
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    benissimo...
    solo che una recensione di quella cover mi lascia perplesso, ve la riporto
    "La custodia aderisce perfettamente al telefono, lasciando pressochè inalterata la sua ergonomia.
    Come da descrizione vi è poi accesso a tutti i controlli del telefono, dove occorre fare solo un pò più di pressione per i tasti di accesione e di regolamentazione del volume.
    Inoltro vi è la possibilità non indifferente di poter utilizzare, con un pò di ignegnosità, il caricatore Magnector sfruttando la flessibilità della custodia, impossibile da fare con quelle rigide."

    quel con un pò di ingegnosità mi lascia perplesso...

    nel frattempo dopo un giro online, l'unica cover in gel o tpu (non ho capito che materiale è fatta) che mi sembra sia perfetta per la ricarica magnetica è la cruzerlite bugdroid, ma per il nostro z1 costa il doppio rispetto a quella per z3 compact...
    siamo sulle 25 euro su amazon.it
    Ultima modifica di Zeus78; 28-05-15 alle 18:14

  5. #233
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi viene da pensare che si intenda il piegarla appena nel momento in cui si attacca il cavo, ma non doverla toglierla o mezza sfilarla...non so, se fossi io a dover comprare mi fiderei

    Per l'altra madonna 20 euro per una cover è impensabile! Deve avere i diamanti almeno scherzi a parte secondo me non li vale per niente, decidi per bene !

  6. #234
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si, si...
    ovvio che 20/25 euro per una cover non li spendo, a meno che non abbia un diamante bello grosso o non ci sia compresa qualche bella signorina pronta a soddisfare tutte le mie voglie erotico/maniacali

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  8. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho messo questa ECENCE Sony Xperia Z1 compact mini custodia protettiva morbida case cover silicone nero 32010405: Amazon.it: Elettronica è una delle più economiche e i tasti volume diventano difficili da premere, quello della fotocamera diventa quasi impossibile infatti sto pensando di bucarla! invece come pellicole ho preso queste fronte/retro (non mi sono ancora arrivate) Sannysis® Anteriore + posteriore in vetro temperato protezione dello schermo cinematografico per Sony Xperia Z1 Compact: Amazon.it: Elettronica siccome sono rimasto impressionato da quella in vetro temperato per l'phone 5 di mia madre, facilissima da mettere e impossibile da notare. Prossimo accessorio è il cavo di ricarica magnetico per evitare troppi stress allo sportellino della microusb. all'inizio volevo prendere la cover+batteria dato che si collegano tramite connettore di ricarica magnetico, ma poi ho letto 180-200gr per l'phone erano 80 grammi! ok gli accessori per iPhone sono generalmente migliori ma il fatto che non si trovi a meno di 180gr è assurdo... vabbè voi che cavo avete preso?

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come pellicola io sto cercando l'anteriore con logo sony, sapete dove trovarla a prezzo onesto? grazie

    inviato da Sony Xperia z1c o z3c

  10. #238
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la pellicola con logo sony è originale e dovrebbe poter essere sostituita solo in un centro assistenza, anche perchè mi sa che è davvero dificle trovarla...
    e mi pare che venga applicata anche a caldo, ma non ne sono sicuro...

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver tagliato/allargato il foro della mia cover x-style per l'attacco del cavetto magnetico, ed essermi reso conto di aver fatto un lavoro tutt'altro che fatto bene, stavo cercando qualche cover per lo z1 compact che avesse gia il suddetto foro delle dimensioni giuste (non vorrei rirovinare un'ulteriore cover), qualcuno ha qualche marca e modello da consigliarmi?
    a me con il dremel e un po di pazienza è andata meglio ho bucato anche il tasto della fotocamera e forse presto bucherò quelli di accensione/volume

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha risolto con un accessorio il flash bleed? Intanto sto pensando di modificare la cover, vorrei mettere un pezzo di gomma tra la fotocamera e il flash, chissà...

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy