CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Sveglia e Auto power off/on

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sveglia e Auto power off/on

    Ciao, ho lo Z1c da un mesetto, non posso lamentarmi se non per l'assurdità dell'assenza di due funzioni:
    Manca la funzione di accensione/spegnimento programmabili del device ed inoltre la sveglia non funziona a device spento(???).
    Ma stiamo scherzando? A parte che ho fatto tardi al lavoro quando l'ho scoperto, ma la sveglia funziona da spento anche su un cell da 20 €!!
    Cmq non capisco neanche perché il mio vecchio ngm aveva anche lo spegnimento programmato, come ce l'hanno altre marche del resto, è lo Z no.
    Insomma pare che mamma Sony abbia messo un cervello AB-normal in un frankenstein di 2 metri..... cose da pazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    La sveglia a device spento su tutti (o quasi) gli android moderni non funziona, per quanto riguarda la funzione di accensione/spegnimento automatico, che io sappia, è presente solo su processori mediatek
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Esatto, non sò se ci sono smartphone con la funzione di sveglia da telefono spento, questo perché la notte basta metterli in modalità aereo dove vengono spente le funzioni di rete ed il telefono non consuma niente... questa notte per esempio mi ha consumato 1% di batteria.
    Oltretutto con lo z1c puoi impostare che se dopo una determinata ora il telefono viene messo in carica passa in automatico in modalità silenziosa ed aereo.
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neanche sul SISTEMA Microsoft cè la sveglia a telefono spento INOLTRE AGGIUNGO che devo fare altre 2 prove, ma ho la seria certezza che utilizzando lo SMARTBAND swr10 impostando il setting della sveglia a telefono spento il bracciale fa da sveglia !!!! cioè memorizza l'impostazione della sveglia alle 8 x esempio, e a telefono spento alle 8 comincia a vibrare come fa normalmente a telefono acceso, cioè la sveglia funziona solo x il bracciale

    Stasera lo verifico di nuovo xkè mi è successo solo una volta di spegnerlo, poi vi aggiorno !!!
    saluti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Esatto, non sò se ci sono smartphone con la funzione di sveglia da telefono spento, questo perché la notte basta metterli in modalità aereo dove vengono spente le funzioni di rete ed il telefono non consuma niente... questa notte per esempio mi ha consumato 1% di batteria.
    Oltretutto con lo z1c puoi impostare che se dopo una determinata ora il telefono viene messo in carica passa in automatico in modalità silenziosa ed aereo.
    Confermo, è il sistema più intelligente per l utilizzo comune
    Nexus4

    ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assurdo , scoperto sta cosa oggi, il samsung ace che avevo mi svegliava eccome... è assurdo che sto coso non si accende x svegliarti

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    assurdo , scoperto sta cosa oggi, il samsung ace che avevo mi svegliava eccome... è assurdo che sto coso non si accende x svegliarti
    Non credo sia possibile... La sequenza di boot di uno smartphone android è questa (semplificata):
    Booloader-->Kernel-->Android

    Quindi Android è l'ultima cosa che viene avviata. Prima di lui c'è il bootloader che inizializza il kernel il quale a sua volta avvia tutti i servizi necessari ad android. Android non ha un accesso diretto al bootloader, non a caso l'unico modo per modificare o aggiornare il bootloader è tramite computer mentre il telefono è proprio in modalitá bootloader-fastboot. Quindi, in definitiva, seppure ci fosse una opzione di avvio programmato (per la sveglia) integrata nel bootloader, android non potrebbe comunque agire su di esso per cambiare l'orario della sveglia! L'unico modo per avere questa sveglia che accende il dispositivo sarebbe inserire altri stadi durante il boot, prima del bootloader. Ad oggi gli unici dispositivi che hanno una sequenza di boot diversa dagli altri android sono quelli che hanno Knox (della samsung), ma nonostante questo, neppure loro hanno questa funzione di sveglia...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Oltretutto con lo z1c puoi impostare che se dopo una determinata ora il telefono viene messo in carica passa in automatico in modalità silenziosa ed aereo.
    Ti riferisci all'ultima voce della sveglia che dice "ora mod. silenziosa autom" perché non riesco a capire a cosa serva proprio quell'opzione lì 😁

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    Neanche sul SISTEMA Microsoft cè la sveglia a telefono spento INOLTRE AGGIUNGO che devo fare altre 2 prove, ma ho la seria certezza che utilizzando lo SMARTBAND swr10 impostando il setting della sveglia a telefono spento il bracciale fa da sveglia !!!! cioè memorizza l'impostazione della sveglia alle 8 x esempio, e a telefono spento alle 8 comincia a vibrare come fa normalmente a telefono acceso, cioè la sveglia funziona solo x il bracciale

    Stasera lo verifico di nuovo xkè mi è successo solo una volta di spegnerlo, poi vi aggiorno !!!
    saluti
    RAGA ASSURDO MA FUNZIONA !!!!


    ieri sera torno da fuori, il bracciale non era collegato e non indossato, metto le solite 2 sveglie e modalità aereo, stamattina tutto solo soletto il bracciale alla 2° sveglia si mette a vibrare

    se ho capito bene, in pratica il bracciale può funzionare da sveglia come un'orologio normale, separatamente dal cellulare, scollegato, ma questa modalità funziona dal 2° giorno in poi in cui si è cambiato o impostata una nuova ora.

    Nessuno di voi qui nella sezione ha il bracciale ??? bisogna chiedere nella sua apposita sezione o fare un nuovo thread ?? ditemi voi admins

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si si confermo... Anch'io ho smartband e la funzione di sveglia intelligente funziona anche se bracciale e telefono non sono collegati... Ovvero anche se il telefono è in modalità aereo o spento 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy