CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 287
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggallel Visualizza il messaggio
    Grazie hsc Ho appena installato defocus e devo dire che è una vera e propria figata! Non ho però ancora capito la funzione o l'utilità di mettere le foto in spoiler, oltre che non ho capito come metterle..Approfitto pertanto della tua disponibilità e gentilezza per chiederti, quando avrai un pò di tempo, se mi puoi dare una mano a capire come meterle, te ne sarei grato.
    di nulla la funzione spoiler serve a racchiudere argomenti molto lunghi, tipo changelog oppure contenuti multimediali linkati quali video e foto e lascia allo stesso momento la sezione del forum pulita e ordinata. non voglio andare OT ma chiudo la questione che per usare tale funzione devi usare il seguente comando:
    (spoiler) contenuto da inserire (/spoiler) al posto delle parentesi tonde devi usare quelle quadre. Spero di essere stato chiaro e coinciso e non circonciso come disse Il grillino Tripiedi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hxc per il post:

    ggallel (31-03-14)

  3.  
  4. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe confermare le migliorie apportate alla fotocamera dopo l'aggiornamento?

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho riscontrato un problema con le foto al buio del mio Z1 Compact nero. Le foto presentano quella famosa sovraesposizione al flash che alcuni consumatori hanno messo in evidenza subito dopo l'uscita sul mercato. Vi allego le foto: sono due, una senza e una con pellicola posteriore, perché pensavo che la causa fosse la pellicola, ma il confronto smentisce l'ipotesi. Le foto sono state scattate in modalità automatica.




  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo è un difetto di fabbrica non risolvibile tramite agg software, l'ho comprato lo stesso sapendolo, si verifica solo quando fai foto con flash "a tutto campo" quindi poche condizioni, cmq in queste condizioni ti suggerisco di usare la modalità auto con i valori di default o con hdr inserito, oppure attivi modalità notturna, che toglie il flash ma fa foto molto buone

    8mpx mod notturna

    ah cmq volendo, colorando con un pennarello la coroncina argentata dell'obiettivo nella parte interna elimini il problema del flash, c'era una procedura dettagliata da qualche parte... E' anche vero che a qualcuno potrebbe scocciare (io sono il primo) dover effettuare una modifica "casalinga" ad un telefono che teoricamente è top di gamma, e che alla fine tolto questo problema flash, e il bug dello speaker (che speriamo risolvano prestissimo) è un top di gamma!
    Ultima modifica di rickystrangeways; 30-03-14 alle 15:20

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rickystrangeways per il post:

    MinatoNamikaze (30-03-14)

  8. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickystrangeways Visualizza il messaggio
    purtroppo è un difetto di fabbrica non risolvibile tramite agg software, l'ho comprato lo stesso sapendolo, si verifica solo quando fai foto con flash "a tutto campo" quindi poche condizioni, cmq in queste condizioni ti suggerisco di usare la modalità auto con i valori di default o con hdr inserito, oppure attivi modalità notturna, che toglie il flash ma fa foto molto buone

    Spoiler:
    8mpx mod notturna

    ah cmq volendo, colorando con un pennarello la coroncina argentata dell'obiettivo nella parte interna elimini il problema del flash, c'era una procedura dettagliata da qualche parte... E' anche vero che a qualcuno potrebbe scocciare (io sono il primo) dover effettuare una modifica "casalinga" ad un telefono che teoricamente è top di gamma, e che alla fine tolto questo problema flash, e il bug dello speaker (che speriamo risolvano prestissimo) è un top di gamma!
    Sì anche io sapevo del difetto ma l'ho preso comunque. E ti dirò che le foto in condizioni di scarsa ma sufficiente illuminazione vengono meglio senza flash. Sono soddisfatto dalla quantità di luce che il sensore riesce a catturare. Per me basta che si risolva il bug dei suoni, per il resto è perfetto. Comunque, essendo stato possessore di uno Z bianco che mi dava lo stesso problema con il flash (però molto più evidente), sono deluso da come Sony non impari dai propri errori.

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Ultima modifica di ggallel; 31-03-14 alle 19:55

  10. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Lumia 930 - Sony z3c

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmm abbastanza rumore se si zoomma, ma come il mio che invece è lime non vedo problemi con il flash, nessun alone.
    Sony XperiaZ3Compact

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mettete le foto in spoiler sennò occupate troppo spazio e rischiate una chiusura!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato simonerolly98 per il post:

    Cecco1970 (04-04-14),marce (01-04-14)

  13. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Mmm abbastanza rumore se si zoomma, ma come il mio che invece è lime non vedo problemi con il flash, nessun alone.
    Dipende da quanto lo zoom e dalla risoluzione del tuo monitor. Il rumore se è troppo evidente lo devi vedere nella foto senza zoomarlo, perchè se lo ingrandisci troppo nei casi con poca luce e senza flash il rumore lo vedi anche con il mio lumia 1020 ed anche con la mia fujifilm EX2 con obiettivo 1.4 (naturalmente in maniera molto più ridotta in quest'ultimo caso). Ricordiamoci che stiamo parlando di un cellulare che fa ottime fotografie, non di una reflex che comunque con un obbiettivo non molto luminoso produce rumore in foto con poca luce (con questo non sto a dire che il nostro sony fa le foto uguali ad una reflex, chiariamoci eheh). In tutti i casi se volevi vedere meno rumore bastava usare il flash (per quella per es. raffigurante l'amuchina dove c'era poca luce), ma l'ho fatto apposta proprio per vedere la qualità delle foto in condizioni al limite e la gestione del software e devo dire che lo Z1 Compact se la cava egregiamente.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ggallel per il post:

    RedBull89 (01-04-14)

  15. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonerolly98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettete le foto in spoiler sennò occupate troppo spazio e rischiate una chiusura!

    Simone, ma io non ho messo le foto ma solo i link proprio per non occupare spazio ed appesantire il forum.

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy