CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Una foto un po diversa dalla mia recente vacanza. La fotocamera di questo sony é abbastanza buona, se solo risolvessero il bug del "congelamento"

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Che intendi per "congelamento"?

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Photoshoot in condizioni luce avverse... Da brividi!

    Mi servirà una mano da voi che possedete il cell da più tempo di me per tirar fuori risultati decenti.

    Rumore nella norma, ma dettagli completamente andati, immagino sia colpa dell'algoritmo di riduzione rumore troppo aggressivo.

    Delle tizie per aria potrei avere qualche scatto migliore, ma le sto recuperando da G+ (ovviamente non corrette) e mi ha tirato su i millemila scatti del timeshift burst.

    Quelle su G drive sono tentativi a 20 megapizze.

    Ultima modifica di DarkSchneider; 09-08-14 alle 12:28
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non so se tu l'hai mai riscontrato ma a volte dopo aver scattato una foto L'app della fotocamera si blocca rimanendo fissa con lo scatto senza poter far nulla. L'unica cosa è bloccare e ri sbloccare il display, ma il problema persiste fino al riavvio

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Chiedo ad altri utenti del forum. Foto fatta con il classico "punta e scatta" (lasciando perdere i soggetti ) noto che i contorni non solo sono poco definiti ma i colori sembrano attenuati. Capita solo a me?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Ho il tuo stesso problema, foto appannate e rumorose e colori sbiaditi... La cosa brutta è che ho fatto 1200 foto a Barcellona e sono per la maggior parte così. Per fortuna ad un certo momento mi sono accorto che lo Z1compact della mia ragazza le faceva mille volte meglio, con colori brillanti e più definite, ed abbiamo utilizzato quello per scattare.

    Quindi è un difetto di alcuni...spero risolvibile in qualche modo...

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Chiedo ad altri utenti del forum. Foto fatta con il classico "punta e scatta" (lasciando perdere i soggetti ) noto che i contorni non solo sono poco definiti ma i colori sembrano attenuati. Capita solo a me?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Nel tuo scatto c'è l'angolo in alto a sinistra che appare più illuminato (sembra umidità che riflette luce del sole...?), di conseguenza l'elaborazione dell'immagine si è bilanciata sull'illuminazione complessiva, lasciando sbiaditi i colori meno illuminati.. avresti ottenuto un miglior risultato con una inquadratura più mirata e con luce meno sbilanciata, oppure puoi rivisitarla con un filtro HDR (tipo quello di snapseed) che a volte fa miracoli.
    Sarebbe buono anche l'utilizzo dell'HDR nativo (Manuale ad 8 Mpx), ma occorre un soggetto non in movimento e non è regolabile come in pp usando snapseed.

    Quote Originariamente inviato da Betoberry Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema, foto appannate e rumorose e colori sbiaditi... La cosa brutta è che ho fatto 1200 foto a Barcellona e sono per la maggior parte così. Per fortuna ad un certo momento mi sono accorto che lo Z1compact della mia ragazza le faceva mille volte meglio, con colori brillanti e più definite, ed abbiamo utilizzato quello per scattare.

    Quindi è un difetto di alcuni...spero risolvibile in qualche modo...
    IDEM come sopra, forse non sono ottimizzate le inquadrature e se fosse solo questo anche a te potrebbe tornare utile l'HDR in post produzione, almeno non butti via le immagini..
    Ultima modifica di Cecco1970; 15-08-14 alle 08:29

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera..ne ho lette di tutte i colori su questo smartphone devo dire che secondo me è veramente un top di gamma..perchè oltre ad essere velocissimo e fluidissimo..scatta anche delle bellissime foto.Sono stato in vacanza a Sorrento e vi propongo qualche scatto

    Le ho scattate tutte in modalità automatico che secondo me è la migliore per chi non se ne intende di fotografia.Secondo me scatta bene anche con poca luce..le mie sono venute bene anche se sono un pò mosse.Ha resistito anche all'immersione
    Ultima modifica di SimoneTKD93; 14-08-14 alle 22:59

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hdr on camera più hdr di snapseed
    Spoiler:
    Ultima modifica di thereferee; 17-08-14 alle 20:25 - Motivo: foto in spoiler

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora voglio fare un po di chiarimenti per la definizione. Ecco un confronto fatto in un negozio contro il g3 ed s5. G3 vs z1c
    Spoiler:
    la prima è del g3, meglio il z1c di poco, meglio definita si leggono le scritte meglio. Z1c vs S5
    Spoiler:
    la prima di s5, vince il Samsung di molto. Spero sia stato chiaro il confronto

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

    un altro confronto contro lumia 1520, che ha la camera da 20mpx.
    Spoiler:
    z1c la prima, sotto di molto: colori, definizione.

    per quanto mi riguarda quindi, z1c ha un modulo della fotocamera che delude le aspettative e scatta foto di media qualità con quello strano effetto ''schiarimento'' che si nota nelle foto. Potete notarlo voi stessi negli scatti che ho messo.
    Ultima modifica di mijorus; 17-08-14 alle 21:19 - Motivo: post consecutivi

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale07 Visualizza il messaggio
    Hdr on camera più hdr di snapseed
    Spoiler:
    Le foto in spoiler, grazie.

    Quote Originariamente inviato da mijorus Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho messo per sbagli questo post in più e non riesco ad eliminarlo...
    Unisco io
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    ale07 (17-08-14)

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy