CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 287
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.dropbox.com/s/07iu6xsup0wt1pl/DSC_0053.JPG questo è un mio tentativo, il fatto è che rispetto ad altri telefoni ha un campo molto largo e quindi per fare una macro devi avvicinarti tantissimo!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma se ti avvicini al soggetto non riesci a mettere a fuoco?
    cmq tra un po posto il confronto che feci (prima di vendere lo z1c) tra il nexus che ho deciso di tenere e appunto il sony. Rimango dell'idea che il sony pecca proprio in questo campo, ma proprio non capisco perchè non riescano mai a sfruttarla a dovere come fa apple...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma se ti avvicini al soggetto non riesci a mettere a fuoco?
    cmq tra un po posto il confronto che feci (prima di vendere lo z1c) tra il nexus che ho deciso di tenere e appunto il sony. Rimango dell'idea che il sony pecca proprio in questo campo, ma proprio non capisco perchè non riescano mai a sfruttarla a dovere come fa apple...
    Scusami tanto, ma il Galaxy S3 che ha ormai compiuto 2 anni ha una fotocamera che non ha niente da invidiare a quella del Nexus5, anzi, in alcuni casi, è meglio. Non che faccia scifo, sia chiaro, ma rispetto al Nexus 4 nessun miglioramento se non per luce e rumore, ma colori e saturazione in generale sono pessime dal mio pinto di vista. Tutti i device con rom AOSP hanno una fotocamera ben inferiore a qualsiasi telefono (che sia Samsung, Sony o LG), purtroppo in questa categoria rientra anche il Nexus 5

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    È risaputo che il nexus non sia il top come fotocamera e ne sono consapevole, ma nel punta e scatta (cosa che secondo me utilizza la maggior parte delle persone) si comporta meglio del Sony. L's3 l'ho avuto pure io ed effettivamente scattava meglio.
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao raga, oggi mi è arrivato il gioiellino, e allora ho approfittato di testare un po la fotocamera...
    Allora, con condizioni di luci naturali all'aperto, secondo me se la cava molto molto bene, ho scattato in auto, in manuale (che poi tanto manuale non è, nel senso che se lasci le impostazioni predefinite sceglie lui se usare il flash o modificare l'esposizione, semplicemente non sceglie la scena e infatti le foto al buio in auto sono molto rumorose) e poi con l'hdr, vi posto un ampia galleria.... Gli scatti ripetuti sono scattati con le 3 differenti modalità, segnalo k il pulsante di scatto è un po rigido e quindi a volte fa uscire le foto mosse, e le foto col flash sia a distanza ravvicinata che un po + in profondità fanno veramente pena... il mio vecchio ace 2 le faceva molto meglio! Speriamo k con kitkat risolvino! Per quanto riguarda il famoso "Alone" col flash, a me non sembra ci sia, solo tanto rumore!!!
    https://www.dropbox.com/sh/aq57s9f8dhfjsm3/AmcTXrQooU

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a fare una foto con luce del sole alle spalle e una con il sole di fronte, in entrambi i casi ne sono uscite due belle foto (scusate ma al momento non le ho da mettere), uso sempre la modalità manuale con l'antimosso e scatto foto in formato 4:3 non a schermo pieno, per preferenza personale. Al buio le pecche sono sempre infinite ma sono molto contento della fotocamera frontale (da 2) che a stanza buia con luce frontale rispetto a me che ero il soggetto ha sfornato una foto niente male (per i suoi limiti), nel senso che non me lo sarei aspettato, mentre alla luce si comporta molto meglio esattamente come quella principale.
    Sono comunque speranzoso che sony faccia qualcosa a sta fotocamera perchè la mia digitale da 14mpx fa foto della madonna in full auto e con livello di dettaglio davvero assurdo e questa con 20 fa foto peggio di iphone 3 a momenti...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nuova foto! https://www.dropbox.com/s/u4uvd2wdcq8o2c1/DSC_0067.JPG
    il bianco che da sul viola/blu è dato dalle luci blu del locale, la foto è stata scattata in manuale con hdr, in condizioni di scarsa illuminazione (in auto dava + rumore) cmq non male come foto
    ps ho kikat

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scattata usando l'app per sfuocare lo sfondo:
    https://www.dropbox.com/s/3atlcu0git...322_112738.jpg
    devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, anche in situazioni piu difficili...

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    scattata usando l'app per sfuocare lo sfondo:
    https://www.dropbox.com/s/3atlcu0git...322_112738.jpg
    devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, anche in situazioni piu difficili...
    che app è? bella foto, bei colori
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho letto su un forum che con kitkat hanno aggiunto numerosi algoritmi per migliorare la fotocamera specie in condizioni di scarsa illuminazione, qualcuno può confermare? la foto di rickystrangeways a me sembra buona. qualcuno di voi che ha kitkat potrebbe postare qualche foto per vedere questo miglioramento?

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy