CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 287
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena scaricato l'app in oggetto. Funziona, solo che quando provo a fare un video degli effetti il video risulta non essere leggibile dal telefono con nessun'applicazione, nemmeno vlc. E' come se lo codificasse male anche se in INFO c'è .mp4. Questo succede anche con EFFETTI AR l'app nativa del device.

    ne sapete qualcosa? potete aiutarmi? ho il root e la doppia ricoveri senza sbloccare il bootloader.

    grazie
    Unito al thread della fotocamera
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Mi rivolgo a chi usa quest'app. La registrazione video funziona?? Riuscite a vedere il video con le animazioni?

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Mi rivolgo a chi usa quest'app. La registrazione video funziona?? Riuscite a vedere il video con le animazioni?
    A che app ti riferisci? L'AR effect non fa video.. o si??

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Basta leggere un po' ma cmq vi ha azzeccato! Ma come non fa i video? Guarda bene...metti ad esempio il dinosauro e invece di fare la foto faibil video e vedi se lo riesci a vedere

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Basta leggere un po' ma cmq vi ha azzeccato! Ma come non fa i video? Guarda bene...metti ad esempio il dinosauro e invece di fare la foto faibil video e vedi se lo riesci a vedere
    Ah! E qui mi sa che abbiamo versioni diverse... io se metto l'AR effect faccio solo foto, non ho altre opzioni al di fuori del tasto di scatto, delle opzioni e del reimposta, fine!
    La mia versione è la 1.1.13

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena scaricato l'app in oggetto. Funziona, solo che quando provo a fare un video degli effetti il video risulta non essere leggibile dal telefono con nessun'applicazione, nemmeno vlc. E' come se lo codificasse male anche se in INFO c'è .mp4. Questo succede anche con EFFETTI AR l'app nativa del device.

    ne sapete qualcosa? potete aiutarmi? ho il root e la doppia ricoveri senza sbloccare il bootloader.

    grazie
    Anch'io ho BL bloccati, doppio recovery e root con rom stock 4.4.4 ed i video (.mp4) creati con effetto AR li leggo con tutti i lettori che ho disponibili: Film e Foto (Xperia), Quick pic e MX player (playstore), come pure non ho problemi con altri video.. riesco a leggere anche quelli a 4K, cosa che invece mi impalla il pc!
    I tuoi files li vedi da altri dispositivi, come il computer per l'appunto?..oppure caricare direttamente il video su YT o su qualche cloud.. giusto per distinguere se sono le registrazioni che non finiscono bene oppure ha a che fare con i lettori stessi o possa trattarsi dello Z1c..
    Non saprei che altro consigliarti al momento..

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ah! E qui mi sa che abbiamo versioni diverse... io se metto l'AR effect faccio solo foto, non ho altre opzioni al di fuori del tasto di scatto, delle opzioni e del reimposta, fine!
    La mia versione è la 1.1.13
    Io l'ho sempre visto con l'opzione video (da marzo, da quando possiedo lo Z1c), ma in effetti la versione attuale (verifcato sul playstore) è la 3.1.10.. com'è possibile che tu abbia una versione così retrodatata?.. in ogni caso dovresti risolvere con l'aggiornamento, se non l'hai già fatto..

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre visto con l'opzione video (da marzo, da quando possiedo lo Z1c), ma in effetti la versione attuale (verifcato sul playstore) è la 3.1.10.. com'è possibile che tu abbia una versione così retrodatata?.. in ogni caso dovresti risolvere con l'aggiornamento, se non l'hai già fatto..
    AR effetct lo uso a ogni morte di papa ahah quindi non lo aggiorno nemmeno, non mi interessa averlo aggiornato ecco.. la cosa strana è che io non ho mai visto l'opzione video! Sarà sfuggita a me

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non so se possa veramente servire,questa la petition per il problema del software della fotocamera, (problemi di flash a parte)

    Petition · fix the camera software sony · Change.org

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, stò pensando di acquistare questo smarthone dato che è l'unico compatto con un ottimo hardware... unica cosa che non sono ancora riuscito a capire sfogliando il web è se questa fotocamera è buona o meno, alcuni dicono che sia penosa, altri dicono che è buona, alcuni dicono che non fà buone foto in low light ma poi vedo scatti notturni molto molto buoni nel web. Mi chiarite questa faccenda?

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyPazzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, stò pensando di acquistare questo smarthone dato che è l'unico compatto con un ottimo hardware... unica cosa che non sono ancora riuscito a capire sfogliando il web è se questa fotocamera è buona o meno, alcuni dicono che sia penosa, altri dicono che è buona, alcuni dicono che non fà buone foto in low light ma poi vedo scatti notturni molto molto buoni nel web. Mi chiarite questa faccenda?
    La fotocamera è buona, è in grado di fare davvero belle foto, solo che pecca in alcune situazioni come ad esempio quando c'è poca luce.. Mettila così:
    Se sei in un campo alle 12 con il sole che spacca le pietre fai una foto megnifica con niente, nel senso che metti l'automatico e lui senza problemi ti fa una foto "giusta"! Al contrario se ti ritrovi in situazioni di semi-buio, tipo discoteca, bar, nel parco di notte e robe così allora l'auto va nel pallone e fa dei pasticci e il risultato è che le foto a volte fanno pena e altre invece vanno discretamente bene. Si è parlato del "rumore" nelle fotografia oppure foto troppo buie oppure sfocate e con troppo ISO, io in una parola definisco "caos"... La fotocamera va nel caos più totale, infatti non si capisce se sia buona o no perchè alterna foto discrete a delle vere schifezze!

    Per quanto riguarda la modalità manuale invece le cose si complicano un pò di più perchè se non sai minimamente dove mettere le mani e lasci tutti i valori della modalità manuale in automatico (scusa il garbuglio di parole) finisce che le foto magari vengono ancora peggio che con l'auto; capisci bene che se si chiama "manuale" vuol dire che è fatta apposta per essere impostata ogni volta per ogni scatto che si fa (molto similmente a una fotocamera professionale), qui in questo caso allora si possono ottenere foto molto valide! Ma sia chiaro che ci si perde sopra dei minuti per trovare il giusto settaggio e decine di foto prova prima di fare lo scatto "giusto". Le foto di giorno invece sono molto più semplici da fare, sempre tenendo conto che devi comunque mettere le mani sulle impostazioni se vuoi uno scatto "giusto"!

    Quindi, come fotocamera penso sia buona, io almeno la trovo buona, è solo che non è la fotocamera del secolo ecco... I suoi 20 mpx non li dimostra affatto!
    Capisco che questa cosa abbassa parecchio il valore del cellulare, ma è anche vero che i suoi punti di forza, ammettendo che la fotocamera fosse la migliore in assoluto, sarebbero e sono tutt'altri! Il processore, i componenti, le sue DIMENSIONI, sono questi i fattori principali (è la mia opinione personale) per cui uno compra questo dispositivo.
    La scelta sta a te: se per te la fotocamera è indispensabile e ne vuoi una impeccabile allora ti sconsiglio il compact, se invece sei disposto a scendere a un compromesso... Beh in questo caso lo consiglio assolutamente!! Come avrai intuito io sono soddisfatto complessivamente del cellulare! Ho imparato a convivere con i suoi piccoli difettucci

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy