CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Password archivio credenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Password archivio credenziali

    Buongiorno a tutti!

    Chiedo il vostro aiuto per aiutarmiva risolvere un problema che, probabilmente, è solo una sciocchezza, ma a cui non riesco a venire a capo... Allora, cercando di configurare una rete wifi, mi viene chiesto di scaricare un installer che contiene le mie credenziali per accedere alla rete. Quindi, per far partire il download, inserisco il codice di protezione che mi è stato fornito,ma poi il telefono mi chiede di immettere la password memoria credenziali, che io però non ho mai scelto né impostato. Dovrebbe bastare reimpostare la password per risolvere il problema, solo che non riesco a capire come fare: nel telefono precedente, con Android 4.1.2, bastava andare in impostazioni -> protezione -> e da lì cambiare la password, qua, Android 4.4.4, trovo solo un archivio credenziali, senza possibilità di movimento... Cosa posso fare?

    Vi ringrazio

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno che sappia darmi un consiglio? O dite che è meglio che posti la mia domanda da qualche altra parte?

    Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto! Dopo esserci impazzito per un po' e aver contattato Sony sia per chat sia per telefono, con gli operatori che, quando rispondevano, si rimpallavano a vicenda, sono riuscito a scoprire l'arcano, o quantomeno ad aggirare il problema; per sbloccare lo schermo ho impostato una sequenza: beh, basta sostituirla con pin o password e, al momento dell'installazione, non sarà più chiesta la password memoria credenziali... Sono poi tornato alla sequenza di sblocco, e non ho avuto nessun problema.... Spero che questo possa essere utile a qualcuno!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Abopv93 per il post:

    aledroide (21-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy