Ciao a tutti,
improvvisamente lo schermo del mio Z1 Compact ha smesso di funzionare, quasi come fosse diviso in due, la metà alta non risente del passaggio delle dita mentre la metà bassa funziona normalmente. Il punto è che il telefono non è nemmeno caduto, unica cosa che posso pensare è che ieri è stato nelle tasche di pantaloni un pò stretti, ma non mi sono neanche mai seduto. Oltretutto ho su una di quelle pellicole belle resistenti (Orzly). Ma tant'è.
Ho letto che spesso questa riparazione non avviene in garanzia. Ma nel mio caso non essendo conseguenza di una caduta, è possibile che Sony mi faccia pagare comunque la riparazione? Non potrebbe trattarsi di un problema software?
Poichè ho letto di prezzi molto alti per la riparazione, stavo pensando, in alternativa, di farlo ripararare a Smartfi*. In tal caso perderei però la garanzia?
Sono comunque molto deluso dallo schermo. Sin dall'inizio mi ha sempre dato la sensazione di essere molto delicato e oltretutto facile a subire rigature in seguito a cadute.
Cosa mi consigliereste di fare? Qualcuno di voi si è già trovato nella mia stessa situazione?
Grazie.