CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Intanto per z3c esce già un bug Fix della 5.0.2.. Incrociamo le dita.
    Magari il vostro ha tardato proprio perché hanno risolto i bug
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho versione europa e ancora nulla

    Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l ho aggiornato via OTA circa 4 ore fa e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica subito dopo.
    Prime impressioni: adoro come hanno modificato la schermata di blocco e anche la barra di stato con tutte le icone del WiFi ecc e la regolazione della luminosità finalmente facilmente accessibile , 100 volte meglio di kitkat.
    La fotocamera nel punta e scatta sembra essere più rapida ma ancora per le foto voglio testarlo meglio, e in generale la fluidità è ottima così come la batteria, sembra duri di più ma anche qui aspettiamo ed è stata aggiunta la modalità ultra stamina, che inibisce tutte le app rendendolo un "telefono" cioè rimangono attivi solo i messaggi e le chiamate oltre agli avvisi del calendario e la sveglia se non ho letto male.

    Come prima impressione mi posso ritenere soddisfatto, certo il risveglio col doppio tap sarebbe stato il massimo ma non dimentichiamoci che quella funzione un po' di batteria se la mangia (dal mio g pad l ho tolta)
    Vi farò sapere se noto qualcosa di nuovo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    aledroide (14-04-15)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io via ota con successivo ripristino. La grafica mi piace molto e trovo che sia molto bello il nuovo sistema di notifiche anche sulla schermata di sblocco. Mi sembra invece confusionaria la gestione delle schede tipo "carosello".
    Pessima invece l'idea di togliere il toggle suono/vibrazione/silenzioso che costringe ad abbassare totalmente il volume per passare a vibrazione. Il problema é aggirabile tramite toggle di vari widget (io uso beautiful widget) ma trovo poco logico dover usare app di terze parti per una funzione basilare. Spero che Sony ponga rimedio a questa cavolata di lollipop in un prossimo aggiornamento.
    Fluidità e ram libera mi sembrano invariate.
    Per quanto riguarda la batteria ovviamente non so ancora dire, aspetto qualche ciclo di ricarica.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lore_77 per il post:

    aledroide (14-04-15)

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi scusate, la procedura è : Aggiornamento, ripristino dati di fabbrica (obbligatorio?) e reinstallare tutte le app? (che menata)

    Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Io l ho aggiornato via OTA circa 4 ore fa e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica subito dopo.
    Prime impressioni: adoro come hanno modificato la schermata di blocco e anche la barra di stato con tutte le icone del WiFi ecc e la regolazione della luminosità finalmente facilmente accessibile , 100 volte meglio di kitkat.
    La fotocamera nel punta e scatta sembra essere più rapida ma ancora per le foto voglio testarlo meglio, e in generale la fluidità è ottima così come la batteria, sembra duri di più ma anche qui aspettiamo ed è stata aggiunta la modalità ultra stamina, che inibisce tutte le app rendendolo un "telefono" cioè rimangono attivi solo i messaggi e le chiamate oltre agli avvisi del calendario e la sveglia se non ho letto male.

    Come prima impressione mi posso ritenere soddisfatto, certo il risveglio col doppio tap sarebbe stato il massimo ma non dimentichiamoci che quella funzione un po' di batteria se la mangia (dal mio g pad l ho tolta)
    Vi farò sapere se noto qualcosa di nuovo
    Stà salendo la scimmia ma ancora resisto ..
    Ho letto che i video ora registrano a 60fps confermi?
    androidiano z1 compact

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SONY XPERIA Z1 COMPACT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    [quote name="Haki96" post=6767779]Io l ho aggiornato via OTA circa 4 ore fa e ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica subito dopo.
    Prime impressioni: adoro come hanno modificato la schermata di blocco e anche la barra di stato con tutte le icone del WiFi ecc e la regolazione della luminosità finalmente facilmente accessibile , 100 volte meglio di kitkat.
    La fotocamera nel punta e scatta sembra essere più rapida ma ancora per le foto voglio testarlo meglio, e in generale la fluidità è ottima così come la batteria, sembra duri di più ma anche qui aspettiamo ed è stata aggiunta la modalità ultra stamina, che inibisce tutte le app rendendolo un "telefono" cioè rimangono attivi solo i messaggi e le chiamate oltre agli avvisi del calendario e la sveglia se non ho letto male.

    Come prima impressione mi posso ritenere soddisfatto, certo il risveglio col doppio tap sarebbe stato il massimo ma non dimentichiamoci che quella funzione un po' di batteria se la mangia (dal mio g pad l ho tolta)
    Vi farò sapere se noto qualcosa di nuovo
    Stà salendo la scimmia ma ancora resisto ..
    Ho letto che i video ora registrano a 60fps confermi?[/QUOTE]
    Si, in manuale si può scegliere tra full HD a 30 fps e full HD a 60 fps, oltre il solito HD, VGA e MMS

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galli97 per il post:

    aledroide (14-04-15)

  12. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Quindi scusate, la procedura è : Aggiornamento, ripristino dati di fabbrica (obbligatorio?) e reinstallare tutte le app? (che menata)

    Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App
    Il reset non è obbligatorio. Puoi provare ad aggiornare senza resettare e vedere come va.. Se crea problemi come battery drain o errori vari il reset puoi sempre farlo dopo. Io ho aggiornato senza reset e per ora mi sembra tutto ok.

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma il vostro firmware di che zona è? a me con l'euro non c'è nessun aggiornamento ancora

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    ma il vostro firmware di che zona è? a me con l'euro non c'è nessun aggiornamento ancora

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Anch'io sono in trepidante attesa, non esiste un sistema tramite il codice IMEI per capire quando dovrebbe arrivare l'aggiornamento?

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy