CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    bene, da stamattina il led di notifica ha iniziato a dare problemi, non si accende per nessun tipo di notifica, what'sapp, chiamate e altro sembra proprio inesistente, eppure ieri dopo l'aggiornamento andava tutto bene, sto provando con un ripristino dei dati di fabbrica...

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    reset e completato e ora sembra essere tornato tutto alla normalità...
    il led di notifica ora sembra funzionare alla perfezione...
    però sta cosa di fare reset dei dati di fabbrica su aggiornamenti minori che dovrebbero correggere dei bug mi sembra strano...
    ma ancora più strano è che ieri dopo l'aggiornamento andava bene, l'ho messo sotto carica stanotte (da spento col cavetto magnetico) e da stamattina il led non voleva saperne di funzionare....
    bhooooo, mistero
    ma alla fine ora va bene...

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    reset e completato e ora sembra essere tornato tutto alla normalità...
    il led di notifica ora sembra funzionare alla perfezione...
    però sta cosa di fare reset dei dati di fabbrica su aggiornamenti minori che dovrebbero correggere dei bug mi sembra strano...
    ma ancora più strano è che ieri dopo l'aggiornamento andava bene, l'ho messo sotto carica stanotte (da spento col cavetto magnetico) e da stamattina il led non voleva saperne di funzionare....
    bhooooo, mistero
    ma alla fine ora va bene...
    scusate ma a me è arrivato la notifica di aggiornamento ma mi sa che avendo il root mi esce impossibile verificare il sitema , ci sono soluzioni? grazie

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, io ho appena ricevuto la seguente notifica di aggiornamento aggiornamento 270.JPG, ora vi chiedo un consiglio, secondo voi è meglio fare un rest post aggiornamento? in tal caso è possibile avere una piccola guida? inoltre datemi i vostri pareri riguardo l'aggiornamento grazie

  6. #345
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    è lo stesso aggiornamento che abbiamo fatto noi ieri con finale build .270
    magari non farlo subito il reset, prova il telefono e vedi se va bene...
    nel momento in cui dovesse iniziare a dare problemi (come nel mio caso il led di notifica) di qualunque tipo, gli fai il reset...
    per la guida è semplice, vai in impostazioni backup e ripristino, attivi (se non ce li hai già attivati) backup dei miei dati e ripristino automatico, controlli se l'account di backup è giusto, clicchi su ripristino dati di fabbrica e poi su cancella tutto...
    quando si riavvia dovrai mettere solo la password della rete wifi sotto la quale ti trovi in quel momento, e reinserire l'account di gmail (dove fengono fatti i backup) con relativa password, confermare poi le altre schermate (in tutto le varie fasi per completare le registrazioni mi pare siano 7) e una volta attivo si scarica da solo tutte le app che avevi sul telefono, in alcuni casi però ad alcune app devi reinserire le password (io per esempio c'ho salvato un'account email sui preferiti di chrome ma la password l'aveva persa) mentre le reti wifi che avevi salvato te le ritrovi tranquillamente senza dover reinserire niente...
    io ho fatto così stamattina, ma sicuramente ci sarà anche un modo per non dover reinserire le varie pass dei vari account, ma per me questo inizia ad essere troppo complicato da fare...
    per valutare l'aggiornamento è un pò presto, a me ieir subito dopo l'aggiornamento andava benissimo, l'ho caricato stanotte e all'accensione il led di notifica non funzionava (durante la ricarica si)...
    per il resto mi sembra appena appena più veloce e fotocamera (a me) va un pochino meglio nel buio pesto...
    batteria è presto per dare giudizi, per ora mi sembra sugli stessi livelli, ma ci ho fatto solo una ricarica...
    Ultima modifica di Zeus78; 22-05-15 alle 16:08

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    RustyRyan2008 (22-05-15)

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "Fotocamera un pochino meglio del buio pesto"
    questa frase è al quanto inquietante, a cosa ti riferisci? cioè meglio o peggio di KK?

  9. #347
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un confronto con kit kat non posso fartelo perchè io kitkat non l'ho mai avuto...
    un pochino meglio mi riferisco al flash bleeding, se provavo a fotografare con tutto in automatico una stanza buia avevo già avevo il problema, ora questo problema si ripresenta solo in presenza di buio pesto e se voglio fare la foto ad un soggetto in primo piano nero (tipo un divano di pelle che ho in ufficio), mentre la camera buia me la fotografa bene senza alone

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata tipo vi do le ultime impressioni: allora confermo che il problema al led è stato risolto e con mia sorpresa devo ammettere che il consumo della batteria è migliorato, le prestazioni anche, nello specifico sono spariti i microscatti che ogni tanto aveva tra un applicazione e l'altra o nel caricamento di alcune di esse. Altro lieve miglioramento credo che ci sia stato anche nel surriacaldamento, prima tendeva a scaldarsi molto durante la ricarica o durante l'uso di alcuni giochi, ora continua a scaldare ma decisamente meno, forse anche meno di kitkat.

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #349
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una domanda...
    ho notato che attivando la modalità stamina con intervento quando la batteria scende sotto al 16%, quando la percentuale è superiore a tale soglia ogni tanto il led mi salta qualche notifica whatsapp, tipo col 90% di batteria e stamina con l'autoattivazione sotto una certa soglia, è normale?
    disabiltando tutti i risparmi energetici invece va benissimo...
    il dubbio mi viene perchè con stamina disattivato va bene, ma attivandolo con la soglia di intervento ed essendo la batteria sopra tale soglia dovrebbe funzionare come se stamina fosse disattivato, o sbaglio?

  12. #350
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho aggiornato alla .242 a telefono ancora da configurare e non funziona più la vibrazione ne in tastiera ne in modalità vibrazione.. lo fa anche a voi ? c'è qualche voce da configurare su lollipop per attivarla? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla, potrebbe essere la protezione in vetro che ho messo sullo schermo(anche se non vedo il collegamento)?

    Grazie

    Z1 Compact no brand
    Risolto con l'update alla .270..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy