CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    piccolo bug con Facebook messenger, mi esce un popup con scritto impossibile avviare messenger, succede solo se si esce da messenger con il tasto indietro, cliccando home no. succede anche a voi?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    no, a me il wifi va bene, non ho mai notato disconnessioni dalla rete...
    ma per curiosità come fai a monitorare la temperatura?
    con il codice*#*# (i vari numeri che non ricordo)#*#*, oppure usi qualche app?
    Riesci a guardare nelle tue impostazioni avanzate del wifi? La voce "tieni wifi attivo duranste sosp." è quella che mi interessa capire
    Per la temperatura prima usavo un widget che si chiama "Battery Solo Widget", ora apro cccleaner e guardo nella sezione delle informazioni di sistema

    Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    piccolo bug con Facebook messenger, mi esce un popup con scritto impossibile avviare messenger, succede solo se si esce da messenger con il tasto indietro, cliccando home no. succede anche a voi?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Si confermo! Entro da menu, esco con indietro e va tutto bene, ma se rientro dal multitask e poi esco di nuovo con l'indietro mi chiude tutto e mi mostra l'avviso...
    Bravo per averlo fatto notare !

  4. #363
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Riesci a guardare nelle tue impostazioni avanzate del wifi? La voce "tieni wifi attivo duranste sosp." è quella che mi interessa capire
    Per la temperatura prima usavo un widget che si chiama "Battery Solo Widget", ora apro cccleaner e guardo nella sezione delle informazioni di sistema
    per il wifi io ho attivato scansione sempre disponibile e wifi attivo durante sospensione "sempre"...
    per facebook non posso controllare perchè forse sono l'unico sulla faccia della terra a non avere facebook e di conseguenza ho anche disinstallato l'applicazione sul telefono, ma potreste provare (una mia ipostesi) a disinstallare l'applicazione, riscaricarla e reinstallarla, oppure procedere col resettone e vedere un pò che succede

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    Guattodaddo (28-05-15)

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    per il wifi io ho attivato scansione sempre disponibile e wifi attivo durante sospensione "sempre"...
    per facebook non posso controllare perchè forse sono l'unico sulla faccia della terra a non avere facebook e di conseguenza ho anche disinstallato l'applicazione sul telefono, ma potreste provare (una mia ipostesi) a disinstallare l'applicazione, riscaricarla e reinstallarla, oppure procedere col resettone e vedere un pò che succede
    Ah ok allora direi che è una funzione del telefono, che ignoravo! Una furbata!
    Grazie per il controllo e vai tranquillo che non c'è niente di difettoso eh
    Il bug di messenger è un bug minore per me, non lo uso spesso e sono da tasto home...io terrò così è amen (voglia di fare un reset 0)

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma ragazzi, conviene aggiornare o no? Io sono ancora a KK e ho aspettato tutto questo tempo per avere dei feedback. Tirando le somme si può dire che non c'è alcun peggioramento? (Batteria compresa, che è la cosa che più mi interessa).

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora aggiornato l'altro ieri dopo aver aspettato parecchio.
    L'autonomia secondo me è migliorata, cioè ora mi consuma come mi consumava prima (o quasi) quando avevo stamina attivo!!!
    Il telefono non scalda praticamente mai e forse sarò io di parte, mi sembra che scaldi meno che con kitkat.
    Wifi eccellente, fluidità eccellente, fotocamera la usavo in maniera davvero troppo casual prima per poter trovare differenze.
    Alcune app non sono ancora perfettamente compatibili con Lollpop ad esempio Flesky ora ha qualche microlag che prima non aveva.
    Secondo me si può aggiornare tranquillamente ora, non c'è niente che mina l'esperienza utente rispetto a kk anzi, sembra tutto fluido e coerente.
    Detto ciò mi riservo ancora qualche giorno per vedere se salta fuori qualche bug o qualcosa che mi è sfuggito ma ora come ora, mi sento di consigliare l'update.
    Ps. giusto a nota della mia esperienza, ho aggiornato tramite OTA e dopo fatto un backup con conseguente reset di fabbrica per godere subito della migliore esperienza possibile.
    Purtroppo non tutte le app sono state aggiornate, ma forse è solo stato un problema mio.

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thingol Visualizza il messaggio
    Insomma ragazzi, conviene aggiornare o no? Io sono ancora a KK e ho aspettato tutto questo tempo per avere dei feedback. Tirando le somme si può dire che non c'è alcun peggioramento? (Batteria compresa, che è la cosa che più mi interessa).
    Jerico ha già spiegato per bene !
    Come lui vi assicuro di nuovo che la temperatura è effetticamente calata, devono aver cambiato le impostazioni hardware o chissà cosa, ma la batteria consuma ancor meno grazie a questo cambiamento!
    Ripeto: aggiornate senza pensarci! Il reset, come già aveva consigliato qualcuno, fatelo se vedete che il telefono rallenta o inizia ad avere un pò troppi bug, se tutto va bene potete anche evitare

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono da poco passato a lollipop e a parte uno smarrimento iniziale trovo molto utili alcune delle aggiunte che sono state fatte.

    Rispetto a kitkat trovo peggiorativo l'ingrandimento delle icone e dei relativi titoli che però sono riuscito a rimediare rimpicciolendo il testo, e la rappresentazione "estesa" delle notifiche.

    Qualcuno di voi è riuscito a fare in modo che per esempio i messaggi whatsapp non vengano visualizzati per intero (mittente + testo messaggio) ma che venga visualizzato solamente il mittente come succedeva con kitkat?

    grazie

  11. #369
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a fare in modo che per esempio i messaggi whatsapp non vengano visualizzati per intero (mittente + testo messaggio) ma che venga visualizzato solamente il mittente come succedeva con kitkat?
    io no, alla fine ho imparato a conviverci, ma sarebbe bello se qualcuno ci fosse riuscito...
    mi sa che dovrebbero aver risolto questo problema con la release 5.1.1 che forse noi avremo ad agosto (no brand italia)
    ogggi io invece notavo un'altra cosa...
    precisiamo che ho preso il vizio di caricare il telefono sempre spento, quando è carico lo lascio un'altra oretta, stacco per tutto 10 minuti, poi ricollego per un paio di minuti e accendo col telefono sotto carica...
    bene, all'accensione mi scrive sempre upgrade di android, dopo qualche secondo entra nella home e mi suona perchè ho messo l'avviso con batteria carica...
    lo fa solo quando lo accendo sotto carica, se spengo e riaccendo o riavvio non fa nessun upgrade...
    p.s. io uso il cavetto magnetico per caricare il cellulare così non smollo lo sportellino micro usb...
    qualcuno oltre me ha notato questa cosa?

  12. #370
    Baby Droid L'avatar di kabu96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Honor 8, Lg G4, Sony Z1 C

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiornato alla versione 14.5.A.0.270 con sim vodafone 4g. Da ieri chiamate in entrata e in uscita con forte disturbo audio, voce tremolante. Dopo varie verifiche, trovata la soluzione: disabilitare in impostazione/chiamata/miglioramento voce. Magari può servire a qualcuno... :-)

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy