CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    questa settimana è previsto il rollout (già iniziato) per la serie z3 e z2, nelle prossime toccherà alla serie z1 e z ultra...
    notizia presa da quì Tempistiche e smartphone Sony che riceveranno Android 5.1.1 - HDblog.it

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zeus78 per il post:

    Giumaco (27-07-15)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ancora nessuna novità per lollipop 5.1?

  5. #413
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma sicuri che ne vale la pena aggiornare?? Già ora è precario tra il bidone e il buon telefono ("buon" non significa telefono pagato 500 euro)...se dovesse peggiorare è la volta che vola fuori dalla finestra eheh
    Ho un tablet con ancora kitkat sopra e non avete idea di quanto me lo faccia rimpiangere sul compact...se non fosse per l'aver risolto il problema del surriscaldamento sarei tornato indietro

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh secondo me si. Da kk a lollipop ho notato miglioramenti sulla durata della batteria e anche per il resto non mi trovo male e come telefono mi sembra buono complessivamente, a parte il vivavoce che secondo me è molto basso...altri grossi difetti non ne trovo

  7. #415
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Certificata la 5.1.1, rilascio atteso entro settembre
    androidiano z1 compact

  8. #416
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ma sicuri che ne vale la pena aggiornare?? Già ora è precario tra il bidone e il buon telefono ("buon" non significa telefono pagato 500 euro)...se dovesse peggiorare è la volta che vola fuori dalla finestra eheh
    Ho un tablet con ancora kitkat sopra e non avete idea di quanto me lo faccia rimpiangere sul compact...se non fosse per l'aver risolto il problema del surriscaldamento sarei tornato indietro
    bhe guatto, io il mio con kitkat non l'ho mai provato visto che quando l'ho preso aveva già lollipop, ma definirlo una via di mezzo tra bidone e accettabile no, dai...
    è vero che qualche problemino c'è, tipo lo sparare i colori quando lo risvegli, ma a me capiterà si e no una volta a settimana, oppure il vivavoce un po basso, però io nonostante tutto mi trovo davvero bene, fluido reattivo e dall'autonomia esagerata per uno snap 800 e batteria di 2300 mh
    la fotocamera se poi impostata su manuale è uno spettacolo, gli aloni che in modalita auto compaiono con scarsa luminosità, sono del tutto spariti e se col nuovo aggiornamento hanno risolto pure quel difetto in modalita auto secondo me c'è solo da inchinarsi di fronte a sony...
    quanti produttori supportano i clienti come sony? considerando che lo z1 compact è uscito con jb, ora riceverà lollipop 5.1 e molto probabilmente riceverà anche android 6 (M)

  9. #417
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    bhe guatto, io il mio con kitkat non l'ho mai provato visto che quando l'ho preso aveva già lollipop, ma definirlo una via di mezzo tra bidone e accettabile no, dai...
    è vero che qualche problemino c'è, tipo lo sparare i colori quando lo risvegli, ma a me capiterà si e no una volta a settimana, oppure il vivavoce un po basso, però io nonostante tutto mi trovo davvero bene, fluido reattivo e dall'autonomia esagerata per uno snap 800 e batteria di 2300 mh
    la fotocamera se poi impostata su manuale è uno spettacolo, gli aloni che in modalita auto compaiono con scarsa luminosità, sono del tutto spariti e se col nuovo aggiornamento hanno risolto pure quel difetto in modalita auto secondo me c'è solo da inchinarsi di fronte a sony...
    quanti produttori supportano i clienti come sony? considerando che lo z1 compact è uscito con jb, ora riceverà lollipop 5.1 e molto probabilmente riceverà anche android 6 (M)
    è un telefono con componenti a suo tempo ai vertici, pagato non poco, ed è pieno di questi bug sia software che fisici...la batteria sta partendo già ora che ha poco più di 1 anno e mezzo, la scocca si è ormai staccata TUTTA sui lati ! Se non fosse per fluidità e prestazioni che ancora vanno alla grande (e si nota la differenza rispetto altri dispositivi di fascia media infatti) sarebbe un vero bidone, diciamoci la verità...
    Sony supporta il cliente fin quando gli fa comodo, non mi fido e non mi fiderò mai di loro. Aveva jb quando poteva già essere venduto con kk già installato (ma sony ha i suoi tempi...sempre ultima a far uscire le versioni di android), e ci va bene che riceviamo android 6...solo perchè il telefono è uno Z^...
    p.s. aloni nelle foto mai spariti sul mio

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Guattodaddo
    Dici cose non esatte Sony non è sempre l'ultima ad aggiornare i propri terminali, la 4.4.4. per Z1 compact mi pare fu una delle prime ad essere rilasciate dopo i nexus.
    La batteria se ti sta morendo probabilmente l'hai maltrattata o hai avuto un prodotto fallato, per il fatto che la scocca si sia staccata dai lati davvero non ho parole per quanto è solida la costruzione.
    Probabilmente hai avuto uno di quei prodotti che per un motivo o per un altro non è passato i controlli qualità ma è finito in vendita lo stesso.
    La verità è che questo dopo 18 mesi è ancora un signor smartphone, con i suoi difettucci (come tutti) ma con tanti pregi.
    Sicuramente (su questo concordo) con la 4.4.4. il telefono aveva raggiunto una stablità disaramente, con lollipop io che uso nova ad esempio non ho visto nessun miglioramento nella fluidità e anzi, ora rispetto a prima quando molto stressato o pieno di app qualche lagghetto lo fa (che prima non aveva) ma a parte questi sporadici casi, per il resto il telefono è una scheggia come software e costruttivamente (almeno il mio con il quale uso cover in silicone quindi piuttosto protettiva) è ancora dayone.
    Ultima modifica di Jerico; 02-09-15 alle 15:09

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jerico per il post:

    aledroide (02-09-15)

  12. #419
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    @Guattodaddo
    Dici cose non esatte Sony non è sempre l'ultima ad aggiornare i propri terminali, la 4.4.4. per Z1 compact mi pare fu una delle prime ad essere rilasciate dopo i nexus.
    La batteria se ti sta morendo probabilmente l'hai maltrattata o hai avuto un prodotto fallato, per il fatto che la scocca si sia staccata dai lati davvero non ho parole per quanto è solida la costruzione.
    Probabilmente hai avuto uno di quei prodotti che per un motivo o per un altro non è passato i controlli qualità ma è finito in vendita lo stesso.
    La verità è che questo dopo 18 mesi è ancora un signor smartphone, con i suoi difettucci (come tutti) ma con tanti pregi.
    Sicuramente (su questo concordo) con la 4.4.4. il telefono aveva raggiunto una stablità disaramente, con lollipop io che uso nova ad esempio non ho visto nessun miglioramento nella fluidità e anzi, ora rispetto a prima quando molto stressato o pieno di app qualche lagghetto lo fa (che prima non aveva) ma a parte questi sporadici casi, per il resto il telefono è una scheggia come software e costruttivamente (almeno il mio con il quale uso cover in silicone quindi piuttosto protettiva) è ancora dayone.
    Per i motivi che ho citato, anzi, per i problemi che ho citato, non posso essere daccordo su quello che dici...prodotto fallato, si possibilissimo, ma non dare troppi meriti alla cara vecchia sony! Sono moltissimi che hanno avuto/hanno i miei stessi problemi, dunque telefono fallato mica tanto, semmai serie fallata...una cosa inconcepibile su un telefono costato 500 euro. Il mio telefono lo tengo come un bijoux, caduto una sola volta in 18 mesi (pure il mio ne ha 18 circa), sempre cercato di non farlo morire completamente e sempre usato con cover, eppure la scocca ormai va per conto suo...no fidati qui è colpa di sony che lavora sempre metà bene e metà con i piedi.
    L'aggiornamento a lollipop è intanto arrivato dopo samsung e motorola, gli altri marchi non mi ricordo, ma son sicuro che se non gli ultimi siamo stati fra quelli...

    Il punto comunque era: varrà la pena aggiornare?? Arriveranno ulteriori difetti? Tu stesso dici che kitkat funzionava meglio !

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Per i motivi che ho citato, anzi, per i problemi che ho citato, non posso essere daccordo su quello che dici...prodotto fallato, si possibilissimo, ma non dare troppi meriti alla cara vecchia sony! Sono moltissimi che hanno avuto/hanno i miei stessi problemi, dunque telefono fallato mica tanto, semmai serie fallata...una cosa inconcepibile su un telefono costato 500 euro. Il mio telefono lo tengo come un bijoux, caduto una sola volta in 18 mesi (pure il mio ne ha 18 circa), sempre cercato di non farlo morire completamente e sempre usato con cover, eppure la scocca ormai va per conto suo...no fidati qui è colpa di sony che lavora sempre metà bene e metà con i piedi.
    L'aggiornamento a lollipop è intanto arrivato dopo samsung e motorola, gli altri marchi non mi ricordo, ma son sicuro che se non gli ultimi siamo stati fra quelli...

    Il punto comunque era: varrà la pena aggiornare?? Arriveranno ulteriori difetti? Tu stesso dici che kitkat funzionava meglio !
    Beh diciamo che lollipop ha difetti insiti come il consumo anomalo della batteria e di certo questo non è colpa di sony.
    Ogni distribuzione è a se, è questa non è colpa di sony guarda in qualisiasi forum di qualsiasi smartphone e vedrai che la situazione è pressochè simile ognuno per i suoi difetti hardware software.
    Tu non puoi guardare un forum di help desk non è un campione adeguato perchè li trovi magari 100 utenti infuriati su un milione di smartphone venduti (sono somme per fare esempi) che sarebbe una percentuale di prodotti fallati davvero bassissima!
    Hai diritto di essere arrabiato? Certo!
    Hai diritti di inveire contro Sony? Certo!
    Sony è il peggiore dei produttori? Assolutamente no anzi se proprio vogliamo essere cattivi siamo a livello degli altri, nè più nè meno.
    Varrà la pena aggiornare?
    Io come ho sempre fatto aspetto, leggo in giro su vari forum italiani e non, mi faccio una mia idea e decido.
    Fin'ora a volte subito, a volte dopo qualche fix ho sempre aggioranto e per lo smartphone va ancora come una scheggia.
    Ps. a volte non c'è bisogno di far cadere uno smartphone per maltrattarlo.
    Ultima modifica di Jerico; 06-09-15 alle 02:14

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy