CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie!!! praticamente il flash a volte non avviene perfettamente.... cmq è un gran bel telefono...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho avuto il problema con la sveglia stock.. Ha funzionato una volta sola poi basta.. Praticamente lei suonava all'ora impostata ma poi era impossibile spegnerla!! L'unico modo era spegnere il telefono!!
    Allora mi son scaricato un app come sveglia e questa dopo un paio di volte ke ha funzionato senza problemi ha iniziato a non suonare più quando doveva!! Ho risolto togliendo la modalità stamina ke mi disattivava l'app... Ke robe!! Cmq x il resto ottimo device!!;-)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per l'app stock puoi impostare anche il funzionamento dei tasti volume
    androidiano z1 compact

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza...che significa flashare? Che scopo ha? Grazie a chi mi risponde, ma devo aggiornare il mio vocabolario...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelz81 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza...che significa flashare? Che scopo ha? Grazie a chi mi risponde, ma devo aggiornare il mio vocabolario...
    Significa installare il firmware scrivendo direttamente nella memoria flash dello smartphone con degli appositi programmi, hai bisogno del firmware sotto forma di file fisico e di permessi particolari sboccati sullo smartphone (bootloader ecc)
    Il flash viene utilizzato per eseguire installazioni pulite di nuovi firmware o di custom firmware come le cyanogen mod che permettono di installare versioni del sistema che ufficialmente per quello smartphone non sono uscite.

    Ritornando alle sveglie, come detto sopra, le sveglie non integrate a volte possono andare in pausa oppure se utilizzi dei task killer, il task programmato per un certo orario viene chiuso e quindi la sveglia non suona. Pertanto se usi dei task killer abbi cura di inserire l'app della sveglia nelle eccezioni
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DarioXperiaU per il post:

    manuelz81 (01-09-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy