CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema Sveglia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Sveglia

    Ciao,
    ho un problema con la sveglia del mio z1c.
    Da qualche tempo non suona mai all'ora stabilita, ma sempre in ritardo; a volte di qualche minuto, a volte anche più di 15 minuti.
    Premetto che il telefono si trova sempre in modalità aereo quando la sveglia deve suonare e che utilizzo l'app Alarm Clock Plus.
    La cosa strana è che, se mi accorgo che è già passato l'orario in cui deve suonare, se attivo lo schermo premendo il pulsante di accensione, la sveglia si mette subito a suonare.
    Qualcuno ha qualche idea su come intervenire o cosa posso verificare a livello di impostazioni?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hai provato se la sveglia stock funziona? Altrimenti chiedi in sezione applicazioni visto che è quella che ti dà il problema.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    perchè usi un app come sveglia...le applicazioni non stanno sempre "attive" quando sono in background, questa è la causa del ritardo
    usa la sveglia stock e il ritardo sicuramente non ci sarà
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fossero solo questi i problemi dello z1 compact....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E quali sarebbero sti problemi?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Fossero solo questi i problemi dello z1 compact....
    Parla ti ascoltiamo...
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Be magari sono un tipo fortunato ed ho beccato l'unico con problemi,adesso vi cerco di spiegare un pò i problemi che ho avuto:
    1: Di stock avevo la 4.3 quando aggiornai alla versione 4.4.2, la fotocamera ha smesso di funzionare,in pratica non scattava più le foto. Problema risolto con il ripristino totale,mi chiedo,per ogni aggiornamento bisogna formattare?? va bè non è un problema,si perde solo del tempo ma l'importante che tutto ritorna a funzionare.
    2: quando avevo la 4.3 ,avevo comprato un auricolare bluetooth,non potevo mandare messaggi vocali xkè arrivavano vuoti,le chiamate non le gestiva bene,praticamente aveva problemi con il bluetooth,risolti con la 4.4.2....
    3: aggiornai alla versione 4.4.4 e qui i problemi sono aumentati, mi arrivava qualche messaggio sms o whatapp ,il telefono non si risvegliava più,restava spento e e lampeggiava il led di notifica,in più scattavo una foto ed una volta al giorno dovevo riavviare xkè si bloccava la fotocamera,vi spiego, scattavo una foto e lo schermo restava bloccato,per sbloccare dovevo premere il tasto accensione, ma avevo perso la foto....
    Cmq da tecnico informatico ,capisco che questi sono solo problemi software e bisogna trovare il giusto compromesso fra firmware e telefono,infatti con molta pazienza ho cominciato a fare delle prove,trovando finalmente la mia pace con il 4.4.4 tedesco, magari sarà stato solo il mio caso,ma non ho più problemi di nessun tipo,neanche con l'auricolare bluetooth....spero con questa discussione di aiutare qualche persona che ha questi problemi,xkè è un telefono davvero spettacolare....

    P.S. la fotocamera purtroppo non è una potenza per come dicevano quando l'ho comprato,cmq non mi lamento alla fine è sempre un telefono e non una fotocamera....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problemi noti la soluzione bastava flashare un paio di volte il generico con flashtool.....come hai fatto.....vs i problemi di altri top queste sono sciocchezze.....
    Ps quando esce un aggiornamento non fatelo con il wifi ma con pc companion o seus....con il wifi scarica pochi mega e solo i file da aggiornare....e a volte poi gira male...
    Ultima modifica di brattak; 05-11-14 alle 14:58

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brattak Visualizza il messaggio
    Problemi noti la soluzione bastava flashare un paio di volte il generico con flashtool.....come hai fatto.....vs i problemi di altri top queste sono sciocchezze.....
    Ps quando esce un aggiornamento non fatelo con il wifi ma con pc companion o seus....con il wifi scarica pochi mega e solo i file da aggiornare....e a volte poi gira male...
    Scusami anche se adesso sta andando bene il telefono,ma se dovessi avere qualche problema,devo flashare un PAIO DI VOLTE? cioè faccio il flash e provo ,se non dovesse funzionare ,faccio di nuovo il flash? oppure prima di provarlo faccio più di un flash? scusa la mia ignoranza ma possedevo un samsung prima....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La prima.....flashi provi se non va riflashi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brattak per il post:

    dolcetto79 (11-11-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy