CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbio schermo e cornici z1 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio schermo e cornici z1 compact

    Ciao a tutti! Vorrei cambiare telefono entro Natale e mi sto interessando parecchio allo z1 compact. Non ho praticamente nessun dubbio sulle sue potenzialità (ho letto della fotocamera non proprio ai livelli di una 20 mpx e del fatto che tenda a scaldarsi un po' se stressato, ma non li reputo grossi problemi). L'unico dubbio che ho riguarda lo schermo, e sopratutto sulle cornici dello smartphone..io vengo da un G615 (4.5") che non è propriamente "snello" per quanto riguarda le cornici. Mi chiedevo, si sente molto la differenza tra un 4.3" e un 4.5", con il fatto che le cornici non sono ottimizzate al meglio? O il telefono dà l'idea di essere "grosso" nonostante le piccole dimensioni dello schermo?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Spero di aver capito la domanda e di risponderti al meglio... Comunque, la percezione del compact è un fatto personale, io lo sento sempre piccolo, molto piccolo, è solo quando mi si para davanti uno/a con un s5 per esempio che allora ritrovo le giuste proporzioni.

    è comunque piccolo fisicamente e poi le dimensioni del suo schermo unite al fatto che ha cornici spesse (il poco sfruttamente dello spazio è stato definito da molti una pecca, che è stata corretta infatti con lo z3c) lo fanno percepire più piccolo di quello che è.
    Un'altro esempio molto semplice è che io mi sento sempre come se avessi in mano un oggetto grande quanto un iphone 5 e poi invece quando davvero ne prendo in mano uno allora mi rendo conto che il compact è più grosso.

    In sostanza non credo che avrai problemi, il tuo huaway ha uno schermo più grande ma penso che te ne accorgerai solo le prime settimane, è una differenza di poco conto. E poi francamente io non so cosa aspetti a cambiarlo ahahah vedrai che cambiamento! Un'acquisto che vale tutti i soldi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito la domanda e di risponderti al meglio... Comunque, la percezione del compact è un fatto personale, io lo sento sempre piccolo, molto piccolo, è solo quando mi si para davanti uno/a con un s5 per esempio che allora ritrovo le giuste proporzioni.

    è comunque piccolo fisicamente e poi le dimensioni del suo schermo unite al fatto che ha cornici spesse (il poco sfruttamente dello spazio è stato definito da molti una pecca, che è stata corretta infatti con lo z3c) lo fanno percepire più piccolo di quello che è.
    Un'altro esempio molto semplice è che io mi sento sempre come se avessi in mano un oggetto grande quanto un iphone 5 e poi invece quando davvero ne prendo in mano uno allora mi rendo conto che il compact è più grosso.

    In sostanza non credo che avrai problemi, il tuo huaway ha uno schermo più grande ma penso che te ne accorgerai solo le prime settimane, è una differenza di poco conto. E poi francamente io non so cosa aspetti a cambiarlo ahahah vedrai che cambiamento! Un'acquisto che vale tutti i soldi
    Grazie della risposta! Visto che ci sono vorrei chiedere a te e a chi possiede questo smartphone se presenta qualche problema durante l'uso quotidiano (es. scalda) e se questo fatto dell'avere uno schermo piccolo con delle cornici non sottilissime ne limita l'usabilità e la "gradevolezza" (diciamo così) in qualche caso

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, il mio non scalda e le cornici non sottilissime non ne limitano in alcun modo né l'usabilità né la gradevolezza ottimo device x me!! :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy