CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

docking station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    docking station

    ciao ragazzi,ho appena preso lo z1 compact, adesso voglio ordinare i cavi per il caricamento magnetico per evitare di aprire lo sportellino ogni volta però ho visto che c'è anche la docking station, ne vale la pena?
    ho letto in alcune recensioni che però non si può utilizzare se il telefono ha la cover,è vero?
    e nel caso ve la sentite di consigliare una dock station che non sia originale sony? così da risparmiare un po

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubo90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho appena preso lo z1 compact, adesso voglio ordinare i cavi per il caricamento magnetico per evitare di aprire lo sportellino ogni volta però ho visto che c'è anche la docking station, ne vale la pena?
    ho letto in alcune recensioni che però non si può utilizzare se il telefono ha la cover,è vero?
    e nel caso ve la sentite di consigliare una dock station che non sia originale sony? così da risparmiare un po

    grazie mille a tutti
    Ciao benvenuto!
    Allora, perdonami ma non ho voglia di stare a linkarti tutta la roba, comunque cerca la discussione relativa agli accessori dello z1c, la trovi nella prima o massimo la seconda pagina di questa sezione, e leggi un pò quello che ti serve sapere! Fidati che trovi tutto quello che ti serve, nel caso ti vengano dubbi poi scrivili
    Ti rispondo già invece alla storia delle cover (trovi comunque i miei post nella discussione che ti ho detto di cercare):
    molte cover non hanno il foro abbastanza grande da permettere ai connettori magnetici di agganciarsi e ricaricare, dunque la soluzione è o prendere una cover che effettivamente ha un buco abbastanza largo (io ne ho viste pochissime) oppure (come ho fatto) ti armi di arnesi e tagli la cover per allargare il buco. Un pò di fai da te insomma ahah!
    Ci sono alcuni cavi che hanno una forma tale per cui possono essere usati con ogni tipo (o quasi) di cover, mentre altri no! Dunque di nuovo ti consiglio di leggerti la discussione di cui ho parlato prima dove trovi piccole recensioni su vari cavetti. Per la docking station il discorso è più complicato perchè se la cover non ci entra non ci entra e basta...diciamo che è consigliabile usarla solo se non metti cover al cellulare. Ah e non prendere imitazioni, prendi quella ufficiale sony perchè le altre non caricano allo stesso modo! Anche questa cosa la trovi scritta nella discussione che ti ho consigliato!
    Ciao spero di esserti stato utile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy