La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
Le inoltro in link con le informazioni generali sulla garanzia:
http://www-support-downloads.sonymob...tras_IT_12.pdf
Specifico che qualsiasi prodotto acquistato in Europa può essere gestito come un prodotto acquistato in Italia senza differenza.
In alcuni casi particolari, tipo qualora il prodotto dovesse essere sostituito e il medesimo non possa essere sostituito in Italia,
il dispositivo dovrá essere inviato al paese d'origine in modo che venga sostituito, quindi dovrebbe considerare una tempistica più lunga.
Unica eccezione:
Qualora il prodotto venisse acquistato con la garanzia europea ma il prodotto stesso non sia stato venduto in Italia, per essere riparato deve essere spedito al paese d'origine, in quanto non essendo commercializzato in Italia, i centri assistenza non avrebbero la possibilità di aiutarla con pezzi di ricambio o con la sostituzione del dispositivo.
Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito
Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.
Mandate per favore le Emails a questo indirizzo :
questions.it@support.sonymobile.com.
Vi arriverà un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero è neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Service Request ID dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrà automaticamente chiuso.
Distinti saluti.