CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[WI-FI] Malfunzionamenti e soluzioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    993

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda io l ho.appena venduto e ricomprato un.altro e quest ultimo non ha il problema delle notifiche.del precedente quindi come.nel nexus 4 non tutti hanno questo difetto

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto l'update all'ultima versione di android 4.4.4 il mio compact non va più d'accordo con il wifi, praticamente il segnale rimane agganciato ma è come se perde la connessione in continuazione; infatti se cerco di aggiornare le app il download va lentissimo e ad un certo punto si blocca per poi riprendere dopo un po. Con il traffico dati questo non succede funziona perfettamente! E' circa due settimane che ho questo xperia comprato nuovo e subito aggiornato alla 4.4.2 build.757 appena mi è arrivato e funzionava benissimo il wifi infatti solo dopo aver aggiornato all'ultimo firmware fa questo difetto quindi ho pensato di fare un downgrade alla 4.4.2 che precedentemente era perfetta ma invece anche tornando alla build più vecchia non è cambiato nnt! Qualcuno che mi potrebbe dare qualche dritta su come risolvere?
    Sony Xperia Z3Compact

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere il thread, ho risolto! Non è un bug dell'aggiornamento 4.4.4

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z3Compact

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Come hai risoltooo?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Haki96 per il post:

    House7 (03-07-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Praticamente era colpa della stampante wifi che quando era connessa alla rete andava in conflitto vuol dire assumeva lo stesso ip della rete facendo confondere, per così dire, il telefono che si connetteva e navigava ma ad un certo punto perdeva la connessione x via della stampante! Fatto sta che hi risolto disconettendo la stampante dalla rete! Mi era sembrato un bug del firmware nuovo XK nello stesso giorno in cui ho aggiornato il compact mio padre aveva connesso la stampante al WiFi senza che io sapessi qualcosa! Me ne sono reso conto poi quando ho spento la stampante che il cell navigava, e subito ho capito qual'era il problema!

    Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
    Ultima modifica di House7; 03-07-14 alle 13:57
    Sony Xperia Z3Compact

  8. Il seguente Utente ha ringraziato House7 per il post:

    Haki96 (03-07-14)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ahahah wow beh meno male è tutto risolto oraa

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao House 7, anche ho un problema con il wi-fi, ecco di cosa si tratta: la connessione a questo tipo di wi-fi avviene tramite una pagina web, accedendo con login e password, il problema che mi accetta le credenziali solo una volta, le successive mi "dice " che c'è un errore di login o password e non mi fa connettere più... Ad ogni accesso dovrei farmi dare delle nuove credenziali.. Secondo te può essere un bug? Ho provato anche le impostazioni avanzate, mettendo da "IP " dinamico a statico ma niente...Anche il mio è Android 4.4.2.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un grosso problema con il mio wi-fi, praticamente sono sotto il modem carica tutto alla perfezione come mi allontano e si indebolisce un pò il segnale tipo 3 tacchette non mi carica più i video. In casa ho un mediacom s501, un xperia u, e avvolte anche l'iphone 4 s della mia ragazza, tutti questi cellulari caricano tutti alla perfezione i video pagine web e altro, mo solo il mio z1 c non carica niente e perde il segnale ho provato a riparare il lo smartphone tramite PC companion ma non si è risolto il problema qualcuno sa qualcosa al riguardo? Se è un problema del modem oppure si è danneggiato il mio Wi-Fi?
    Rispondetemi presto

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Molto strano, provato anche solo a spegnere e poi riaccendere il wifi ? E anche il telefono magari? Io quando vado da amici e mi collego non ho mai avuto problemi, video su youtube e pagine caricate quasi all'istante sempre, tranne quando proprio c'è il modem sovraccarico oppure ho 1 tacca di segnale; ma rallenta e basta, carica sempre...

    Come ultima spiaggia prova con un reset totale (fai prima i backup di ciò che ti interessa non perdere) e vedi se si risolve. Ma è un problema molto strano, non se che altro dirti io...

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se danneggiato il wifi secondo voi?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy