CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[WI-FI] Malfunzionamenti e soluzioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robilio Visualizza il messaggio
    Se è un errore progettuale è davvero grave! Non credo che con aggiornamenti software si possa risolvere...
    Ma possibile che nessuno se ne sia accorto prima?
    In realtà io lo sapevo già prima leggendo recensioni, etc tutti hanno notato la wireless sottotono, ma forse per molti non è un problema. Ripeto, io mi aspettavo di non avere problemi grazie al mio router abbastanza potente, eppure... a 2 stanze di distanza fa fatica. in modalità aereo è nella norma.
    Comunque dubito che verrà risolto con aggiornamenti, l'unico workaround che mi viene in mente è bloccare il 3g ai 900mhz, non dovrebbe interferire ma è solo una mia ipotesi... Poi un altro problema che avevo è che quando cade la connessione il wifi, in standby si disattiva completamente se è impostato per rimanere attivo "solo se collegato", quindi per ritrovare il telefono connesso l'unica via è impostarlo come "sempre attivo", con conseguente enorme dispendio energetico (mi fa quasi un ora di schermo in meno)

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    In realtà io lo sapevo già prima leggendo recensioni, etc tutti hanno notato la wireless sottotono, ma forse per molti non è un problema. Ripeto, io mi aspettavo di non avere problemi grazie al mio router abbastanza potente, eppure... a 2 stanze di distanza fa fatica. in modalità aereo è nella norma.
    Comunque dubito che verrà risolto con aggiornamenti, l'unico workaround che mi viene in mente è bloccare il 3g ai 900mhz, non dovrebbe interferire ma è solo una mia ipotesi... Poi un altro problema che avevo è che quando cade la connessione il wifi, in standby si disattiva completamente se è impostato per rimanere attivo "solo se collegato", quindi per ritrovare il telefono connesso l'unica via è impostarlo come "sempre attivo", con conseguente enorme dispendio energetico (mi fa quasi un ora di schermo in meno)
    Il tuo è aggiornato a lollipop? Sai se quelli non aggiornati presentano lo stesso difetto?
    Io l'ho aggiornato subito dopo averlo preso, quindi mi sono reso conto del problema solo dopo l'aggiornamento.

    Bloccare il 3G a 900mhz per me è fuori discussione: ho la tre!

    Avevo letto che c'era un aggiornamento ufficiale in vista (5.1.x?), l'unica speranza è che arrivi presto e migliori la situazione. Ma so che un'utopia...

    Ciao,
    R.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robilio Visualizza il messaggio
    Il tuo è aggiornato a lollipop? Sai se quelli non aggiornati presentano lo stesso difetto?
    Io l'ho aggiornato subito dopo averlo preso, quindi mi sono reso conto del problema solo dopo l'aggiornamento.
    Anche io ho aggiornato subito a Lollipop
    Quote Originariamente inviato da Robilio Visualizza il messaggio
    Bloccare il 3G a 900mhz per me è fuori discussione: ho la tre!
    Anche io, la tre da anni ormai ha la 900mhz
    Quote Originariamente inviato da Robilio Visualizza il messaggio
    Avevo letto che c'era un aggiornamento ufficiale in vista (5.1.x?), l'unica speranza è che arrivi presto e migliori la situazione. Ma so che un'utopia...
    Io ho la 5.1.1x, se non ti è arrivata via OTA la puoi installare dal computer, non cambia nulla nel WiFi comunque.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato subito a Lollipop

    Anche io, la tre da anni ormai ha la 900mhz
    Nella mia zona (prova. Bs, zona lago di Garda) trovo solo la rete tre 3G, e immagino sia quella a 1800. Sbaglio?

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.1.1x, se non ti è arrivata via OTA la puoi installare dal computer, non cambia nulla nel WiFi comunque.
    Ah ecco, bene
    In ogni caso farò l'aggiornamento...

    Ciao,
    R.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy