CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cercasi lista aggiornamenti di File Commander

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cercasi lista aggiornamenti di File Commander

    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando la lista completa degli aggiornamenti di File Commander. Passando a lollipop il sistema ha aggiornato l'app all'ultima versione, ma a me non piace e la trovo scomoda e quindi vorrei tornare alla versione che c'era sul telefono appena uscito di fabbrica. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti dal menu impostazioni ma l'app torna comunque a una versione con l'interfaccia di quella nuova installata con l'aggiornamento di lollipop.
    Sul sito dello sviluppatore non l'ho trovata, su google play nemmeno e neppure cercando da google... Qualcuno sa dove trovare una lista??
    O altrimenti c'è qualcuno che è ancora rimasto a kitkat e può quindi dirmi la versione base dell'app??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Su Amazon hai provato, di solito sono un po' indietro.. Comunque l'interfaccia è cambiata già da molto e già con kitkat.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No bravo non ci avevo pensato! Darò un'occhiata! Si lo so che era cambiata già da un bel pò solo che prima con kk se gli dicevi di disinstallare li aggiornamenti tornava alla versione nativa, che è quella che mi interessa. Più che altro è la grafica e le piccole funzioni che aveva e che ora sono cambiate che mi interessano, stare a mettere un'altra app che faccia lo stesso lavoro mi sa molta briga visto che il caro commander non si può disinstallare completamente...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo vari tentativi un pò a caso e con un pò di fortuna andando di pagina in pagina sono arrivato a una pagina russa dove era disponibile il download diretto alla versione 2.0.183 che dalle foto era proprio quella che cercavo io! Scaricato e messo l'apk sul telefono ma non avevo pensato che non potendo rimuove la versione recente quella scaricata va in conflitto e di fatto non viene installata... devo arrendermi purtroppo

    Comunque se qualcuno dovesse chiederselo la versione è quella scritta qua su, io la trovavo molto più comoda e funzionale dell'attuale.
    Ultima modifica di Guattodaddo; 18-05-15 alle 21:07

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Federico182


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    iPhone 4S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse l'unica soluzione in questo caso sarebbe una custom ROM identica all'originale con la sola differenza che i programmi preinstallati di fabbrica possono essere eliminati - ripristinati.. Credo che tutto ciò non sia possibile semplicemente ottenendo i permessi di root...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eseguito anche io l'aggiornamento, con kitkat l'applicazione era semplice e funzionale adesso invece ha più funzioni "Pro" che sono a pagamento. Ho risolto installando ES Gestore File che ha molte più funzioni ma gratuite

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico182 Visualizza il messaggio
    Forse l'unica soluzione in questo caso sarebbe una custom ROM identica all'originale con la sola differenza che i programmi preinstallati di fabbrica possono essere eliminati - ripristinati.. Credo che tutto ciò non sia possibile semplicemente ottenendo i permessi di root...
    Guarda che bastano i root. con link2sd (o tante app simili) disinstalli quello che vuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy