CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

leggero scricchiolio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggero scricchiolio

    Salve amici androidiani capita anche a voi che esetcitando una discreta pressione nella parte posteriore c'è un scricchiolio generale ed anke se faccio pressione laterale a destra e sinistra. Inutile dire che il cell è nuovo 0 botte o cadute ed è impermeabile (testato). Lo porto a vedere al centro sony? Non mi sarei mai aspettato un assemblaggio simile!
    Ultima modifica di tanin1993; 17-06-14 alle 12:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanin1993 Visualizza il messaggio
    Salve amici androidiani capita anche a voi che esetcitando una discreta pressione nella parte posteriore c'è un scricchiolio generale ed anke se faccio pressione laterale a destra e sinistra. Inutile dire che il cell è nuovo 0 botte o cadute ed è impermeabile (testato). Lo porto a vedere al centro sony? Non mi sarei mai aspettato un assemblaggio simile!
    SIII !!! Meno male c'è qualcun'altro! Ho lo stesso problema, ammesso che sia davvero un problema, e cioè che schiacciando il retro come dici tu sento proprio degli scricchiolii... mi rincuora molto il fatto che sia ancora impermeabile (io non ho mai osato testarlo, troppa fifa), posso dirti che per me è la plastica che si è bombata per colpa del caldo! l'ho proprio visto mettendoci una cover di plastica rigida e trasparente: dietro verso la parte bassa c'è proprio questa specie di ringofiamento che tende (a me sembra) a far staccare tutto il pezzo.
    Ho fatto la scoperta dopo che ho fatto un periodo di gioco a real racing 3 (a volte per un paio di ore e quindi scaldando davvero un sacco il cellulare), lo appoggiato una volta su un tavolo e noto che balla, come se avesse qualcosa sotto che non lo fa stare spiano...da lì ho aguzzato gli occhi e ho visto che cosa aveva.
    E sempre da quell'episodio (parlo tipo di 1-2 mesi fa) sono partiti gli scricchiolii!

    Se non perde l'impermeabilità e non si smonta per me può restare così, dipende tu che vuoi fare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi da un fastidio terribile! Sembra di aver un giocattolino in mano! Uno dei fondamentali motivi per cui ho scelto questo cellulare è che credevo fosse assemblato benissimo essendo impermeabile ed invece... Schiacciando in maniera alternata lateralmente e posteriore/anteriormente (con pollice ed indice) sembra un patatina san Carlo...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanin1993 Visualizza il messaggio
    Mi da un fastidio terribile! Sembra di aver un giocattolino in mano! Uno dei fondamentali motivi per cui ho scelto questo cellulare è che credevo fosse assemblato benissimo essendo impermeabile ed invece... Schiacciando in maniera alternata lateralmente e posteriore/anteriormente (con pollice ed indice) sembra un patatina san Carlo...
    Sono assolutamente daccordo! Ma visto che io ci tengo sempre su la cover non me ne accorgo, so che c'è il problema ma se non lo avverto mi da meno fastidio.
    Te lo dico io dov'è il vero problema: La sony è una gran conta balle!! Perchè prima che il cellulare dovesse uscire in vendita continuava a menarla che fossa la COPIA identica dello z1 e invece col cavolo! Un retro in plastica del cazzo che praticamente equivale a un maledetto samsung di carta velina...
    Adoro questo cellulare sempre di più, ma la sony no. PROPRIO NO!

    Ah comunque se dovessi decidere di mandarlo in assistenza per farlo sostituire o riparare, ti sarei grato se scrivessi se il problama andrà a posto o meno!
    Ultima modifica di Guattodaddo; 19-06-14 alle 16:37

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho notato ma solo quando il telefono è freddo, non dire che samsung fà cose meno scricchiolanti perchè dovresti sentire il mio galaxy w che scricchiola in modo assurdo persino senza toccarlo
    Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
    Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
    Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
    Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
    2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No no infatti! Intendevo che la Samsung fa dei cellulari con il retro in plastica che sembra di carta pesta, e che ho preso questo Sony perché fra le altre qualità superiori che ha mi aspettavo anche un'assemblaggio superiore!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, per me, stesso problema, l'unico dubbio è...posso ancora fare affidamento sull'impermeabilità?
    Qualcuno ha provato?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dai miei vecchi post nulla è cambiato! Sempre scricchiolante e da allora continuo a non osare testare l'impermeabilità (ci sto pensando spesso però)...se ti sacrifichi tu sei un grande eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy