CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mhl con display rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Mhl con display rotto

    Ciao a tutti, ho uno Z1c con il display rotto ma funzionante (lo schermo è nero ma se pigio si sente il feedback).
    Volendo salvare tutti i file all'interno delle applicazioni (tipo le note) volevo collegarlo alla tv per visualizzarlo. Prima di fare una spesa inutile, sapete se dopo aver collegato i cavi bisogna premere qualcosa sul telefono, oppure parte tutto in automatico?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea94gt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho uno Z1c con il display rotto ma funzionante (lo schermo è nero ma se pigio si sente il feedback).
    Volendo salvare tutti i file all'interno delle applicazioni (tipo le note) volevo collegarlo alla tv per visualizzarlo. Prima di fare una spesa inutile, sapete se dopo aver collegato i cavi bisogna premere qualcosa sul telefono, oppure parte tutto in automatico?
    Grazie in anticipo
    Per collegarlo alla tv si usa il mirroring, ma devi tappare degli "ok" se non ricordo male...non è meglio se provi a fare un backup collegandolo a pc usando pc companion (o qualcunque altro programma apposito) ??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, il problema è che ho applicazioni in cui si fa il backup dall'applicazione avviata (tipo le chat di wechat).. ho cercato applicazioni per visualizzare via wifi lo schermo dal pc, ma non riuscendo a visualizzare il codice di sicurezza sono inutili

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Capisco! Se riesci potresti usare un adattatore microusb-hdmi, oppure usare il cavetto fornito nella scatola usb-microusb per poi attaccarlo a sua volta a un hdmi-usb...insomma andare di cavi e adattori per intenderci !
    Oppure c'è sempre l'opzioni di andare a tappare a memoria nei punti in cui bisogna tappare! Visto che siamo in ballo posso allegarti degli screen della schermata se decidi di tentare! Se effettivamente lo schermo sente il tocco ci si può riuscire direi !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio, ed ho comprato il cavo micro-usb-hdmi. Riesco a vedere il telefono, ed anche a tappare nei punti giusti. Il problema è che il touch in alcuni punti non funziona da come si vede qui. Screenshot_2015-07-19-22-25-37.jpg Screenshot_2015-07-19-22-27-50.jpg
    Stavo pensando a sto punto, di installare un'applicazione (tipo Airdroid) per comandare lo smartphone dal pc peccato che vogliono il root

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Cos'è un app che ti fà vedere dove è rotto il touch?
    androidiano z1 compact

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Sony Xperia Z1c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, si trova dal menu segreto (*#*#7378423#*#*) alla voce display mi pare, ci sono anche tante altre voci quindi occhio!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea94gt per il post:

    aledroide (04-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy