CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pellicola posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pellicola posteriore

    Salve,
    ho provato a cercare su internet ma non ho trovato risposta al mio dubbio.
    Da quello che ho capito c'è la versione con la parte dietro in vetro e in plastica (il mio caso).
    Ho visto che in alcuni video tolgono la pellicola posteriore ma questa è presente anche sul mio che ha invece il back in plastica?
    Ho sempre utilizzato la cover e dopo molti mesi me lo sono ritrovato cosi: https://drive.google.com/file/d/0B_Z...ew?usp=sharing
    Come se fossero particelle di sporco e polvere addensata nel tempo.
    Non vengono via con niente, ne alcool ne grattando con un panno! Perciò se c'è la pellicola ( io non la vedo) potrei toglierla e cosi liberarmi di questi "graffi".

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian6600 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho provato a cercare su internet ma non ho trovato risposta al mio dubbio.
    Da quello che ho capito c'è la versione con la parte dietro in vetro e in plastica (il mio caso).
    Ho visto che in alcuni video tolgono la pellicola posteriore ma questa è presente anche sul mio che ha invece il back in plastica?
    Ho sempre utilizzato la cover e dopo molti mesi me lo sono ritrovato cosi: https://drive.google.com/file/d/0B_Z...ew?usp=sharing
    Come se fossero particelle di sporco e polvere addensata nel tempo.
    Non vengono via con niente, ne alcool ne grattando con un panno! Perciò se c'è la pellicola ( io non la vedo) potrei toglierla e cosi liberarmi di questi "graffi".
    a quanto ne so io le pellicole sony le mette sul vetro anteriore, sulla back cover posteriore in plastica sicuramente non c'è, su quella in vetro non saprei...
    quelli della foto più che particelle di sporco a me sembrano veri e propri graffi, che si possono essere creati grazie alla polvere che striscia tra cover e telefono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    a quanto ne so io le pellicole sony le mette sul vetro anteriore, sulla back cover posteriore in plastica sicuramente non c'è, su quella in vetro non saprei...
    quelli della foto più che particelle di sporco a me sembrano veri e propri graffi, che si possono essere creati grazie alla polvere che striscia tra cover e telefono
    Si, probabilmente hai ragione! Lo stesso problema si è verificato sullo stesso telefono di una mia amica. In poche parole mi attacco al tram (tanto finché uso la cover non si vede) oppure cambio proprio il pezzo dietro (perdo il fattore impermeabilità al 100%?). E volendo posso metterli quello in vetro?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian6600 Visualizza il messaggio
    Si, probabilmente hai ragione! Lo stesso problema si è verificato sullo stesso telefono di una mia amica. In poche parole mi attacco al tram (tanto finché uso la cover non si vede) oppure cambio proprio il pezzo dietro (perdo il fattore impermeabilità al 100%?). E volendo posso metterli quello in vetro?
    Con ritardo mi aggrego: anche il mio nell'angolo superiore di fianco all'obbiettivo ha li stessi segnetti, sono vere e proprie "rovinate"...ci fa poco e niente... Se vuoi cambiare tutta la back cover armati di una nuova e del nastro biadesivo da 1mm e tutti gli arnesi soliti per queste operazioni; PERDI LA GARANZIA se lo fai, e poi si anche l'impermeabilità se non riassembli tutto come si deve

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy